Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Stamani 137 km e taaanta fatica... Gruppetto di 7 ben assortito, con i soliti elementi più un ex pro... Pitoro+Passo Lucese. In salita tornavo addietro :rosik::wacko:, ma la parte veramente più dura è stata la discesa... :angrymod::angrymod: una strada in quelle condizioni lì sinceramente non mi era mai capitata di farla... pietre ovunque (causa rally credo). :bua:
Al ritorno solita crescita delle gambe e sui saliscendi dolci sotto il Serra fra Lucca e Bientina ritmi assurdi... ma qualche bella sparata sono riuscito a farla anche io, arrivando a casa in netto crescendo come a Firenze o-o

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Noooo che grullo che sono avevo scambiato le due sare!!
toadette pensavo tu fossi la Sara di Plata!!

scusate la gaffe ma io già non ricordo mai nomi, figuratevi adesso che devo memorizzare nomi e nick assieme..sto uscendo di capo vu siete troppi fra paperini and friends!:wacko::wacko:o-oo-o

Ahahahah e vabbè succede!!! ;-)
E' tutta colpa dei cugini che si sono scelte le fidanzate con lo stesso nome e poi ci credo la gente le confonde :mrgreen: Quindi rifattela con loro :-)

Ciao Mario.. è uno che nella tappa di Pontedera-Volterra di 137 km dove facevamo Santa Maria a Monte-Lari-Lajatico e 2 volte Volterra ci ha dato una sola barretta perchè tanto siamo grasse.. Che ci presta il body x fare la crono e poi se lo riprende x darlo a che gli pare a lui.. che ci manda a un giro a tappe di 6 giorni con una sola divisa perchè ha finito le divise x darle agli amatori.. che dopo una tappa come quella di ieri ci manda a letto senza massaggi e li fa fare solo alla prima arrivata delle nostre.. che viene in camera ridendo e dicendo che se giriamo la classifica dal fondo ne abbiamo 3 nelle prime 5.. che alla crono squadre ne fa partire 5 con la bici normale e 1 con la bici da crono e lenticolare.. che ci fa mangiare alle 12:00 quando la partenza è alle 18.24 e si incazza se alle 17:00 gli chiediamo una barretta.. che il massaggiatore ci porta coca cola e panini con il prosciutto x dopo la gara e quando arriviamo se li è mangiati tutti durante la gara..
Questo è il mio ds.. giudicate voi.. :espulso. :sad:

Cioè ma stiamo scherzando??? :shock: Ci sarebbero tante cose da dire a una persona (se si può considerare ancora così) del genere... ma vabbè non commentiamo che forse è la miglior cosa...... :-|

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
SALVE CICLISTI/E ;-)

Stamani altra bella girata in compagnia dell'ometto, di 55 km e arrivo in cima al San Baronto ovviamente dalla salita più fattibile per le mie gambe... ovvero da Vinci :mrgreen: con annessa foto al monumento dei ciclisti :) e discesa verso Cerreto Guidi, passando poi per Poggio Tempesti :smile:

Sono rimasta abbastanza delusa all'arrivo in cima, perchè pensavo di trovare qualche bel panorama tipo Serra o Macchia Antonini e invece niente... solo abitazioni e macchine :cry e taaaaaaaanti ciclisti sia in salita che in discesa :))):

BUONA GIORNATA o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buongiorno a tutti !!
Oggi giro con dentro test sui 20' e 5' il banco di prova per il primo e' stata la classica salita della Consuma ( lato pontassieve/borselli ).Sono contento, ho migliorato di una decina di watt quello fatto a Luglio peccato xro' che dopo i 20' sono calato un po' troppo e solo sul finale salita ho ritrovato un passo decente ( l'ho chiusa sui 43' al bivio vallombrosa ).Da su sono andato a Vallombrosa sceso a Donnini e risalito a Pietra piana , Reggello da li giu' a Rignano dove mi sono beccato il muro del "bombone" al 17%:-x .. poi san donato in collina e giu' a Firenze dove mi aspettavano :mrgreen::-x i 5 minuti che volevo fare sul finale giro...diciamo l'ho sbarcata...o-oo-o
In definitiva giro bello ..anche se qualche metro in meno di salita l'avrei fatto...
120 x 4h x 1930

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Bion Giorno anche la settimana prox sarà senza bici :( speriamo in Venerdi alla visita :)

Dai che tra poco riparti...ti rifarai con gli interessi !! o-o

Stamani 137 km e taaanta fatica... Gruppetto di 7 ben assortito, con i soliti elementi più un ex pro... Pitoro+Passo Lucese. In salita tornavo addietro :rosik::wacko:, ma la parte veramente più dura è stata la discesa... :angrymod::angrymod: una strada in quelle condizioni lì sinceramente non mi era mai capitata di farla... pietre ovunque (causa rally credo). :bua:
Al ritorno solita crescita delle gambe e sui saliscendi dolci sotto il Serra fra Lucca e Bientina ritmi assurdi... ma qualche bella sparata sono riuscito a farla anche io, arrivando a casa in netto crescendo come a Firenze o-o

Alla grande !! Da pseudotecnico ti dico che il crescendo sul finale e' sinonimo di buona condizione ( che non hai...) o un gran motore a prescindere ( che hai..) chiaramente quando hai entrambe le cose la tua ruota e' un miraggio !! o-oo-o

Cioè ma stiamo scherzando??? vabbè non commentiamo che forse è la miglior cosa...... :-|

quoto !! o-oo-o

rosticciana

Novellino
25 Febbraio 2011
14
0
Visita sito
Bici
scott
Buongiorno a tutti !!
Oggi giro con dentro test sui 20' e 5' il banco di prova per il primo e' stata la classica salita della Consuma ( lato pontassieve/borselli ).Sono contento, ho migliorato di una decina di watt quello fatto a Luglio peccato xro' che dopo i 20' sono calato un po' troppo e solo sul finale salita ho ritrovato un passo decente ( l'ho chiusa sui 43' al bivio vallombrosa ).Da su sono andato a Vallombrosa sceso a Donnini e risalito a Pietra piana , Reggello da li giu' a Rignano dove mi sono beccato il muro del "bombone" al 17%:-x .. poi san donato in collina e giu' a Firenze dove mi aspettavano :mrgreen::-x i 5 minuti che volevo fare sul finale giro...diciamo l'ho sbarcata...o-oo-o
In definitiva giro bello ..anche se qualche metro in meno di salita l'avrei fatto...
120 x 4h x 1930

Grande mattt!! Sempre numeri da capogiro medie watt...ecc ecc...io Ale.si èfatto un bel giretto 110 km x 2600 mt di.disl con una media per te stratosferica!!! 21 kmh!!!
Hai fatto bene a non venire ti.sarebbe venuto sonno!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Potevi anche venimmi a prende in macchina a quel punto :mrgreen:
ahahahah!! ma sentitelo!!!:wacko::rosik: Pedalaaaaaaa!!

Stamani 0 km.. ma almeno vi ho pensato!!! :mrgreen::mrgreen:
anche io km 0 oggi...ma nn li ho pensati!!;-) ciaoooo Sara:eek:

Pensa che Ti sei incrociato con Sergio...qst mattina:mrgreen: mi ha detto ho visto il Plataaaaaaa!!!!:mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti !!
120 x 4h x 1930
:mrgreen:....eccolo....mi pareva strano che ancora nn Tu fossi rientrao da una delle Tue Uscite "BREVI":wacko::wacko: messo le foto!!;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Alla grande !! Da pseudotecnico ti dico che il crescendo sul finale e' sinonimo di buona condizione ( che non hai...) o un gran motore a prescindere ( che hai..) chiaramente quando hai entrambe le cose la tua ruota e' un miraggio !! o-oo-o

E insomma... gran motore... sono un CIAO scarburato :mrgreen::mrgreen: Complimenti per stamani... Inizi ad arrivare a numeri davvero considerevoli o-o

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
SALVE CICLISTI/E ;-)

Stamani altra bella girata in compagnia dell'ometto, di 55 km e arrivo in cima al San Baronto ovviamente dalla salita più fattibile per le mie gambe... ovvero da Vinci :mrgreen: con annessa foto al monumento dei ciclisti :) e discesa verso Cerreto Guidi, passando poi per Poggio Tempesti :smile:

Sono rimasta abbastanza delusa all'arrivo in cima, perchè pensavo di trovare qualche bel panorama tipo Serra o Macchia Antonini e invece niente... solo abitazioni e macchine :cry e taaaaaaaanti ciclisti sia in salita che in discesa :))):

BUONA GIORNATA o-o

Il ricordo più bello di quella salita è la fontana che ormai non c'è più.. :-x e i cassonetti accanto.. chi vuole intende.. :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.