Gare in circuito Piemonte 2011

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Alla fine oggi il percorso di Suno era quello con lo strappo di Bogogno.
In fuga sin dall' inizio con altri 9 finisco 3°, bene anche Tizlook che regola la volata del gruppo.
Peccato per il nubifragio che si è scatenato a circa metà gara
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Oggi a Tortona alla prima partenza Super a-b veniva sospesa la gara per un incidente ad un motociclista dell'organizzazione. Purtroppo dopo la gara ero tanto stanco che non ho chiesto le condizioni di questo ragazzo e me ne scuso, lo faccio adesso se qualcuno avesse notizie fatemi sapere Grazie
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Oggi a Tortona alla prima partenza Super a-b veniva sospesa la gara per un incidente ad un motociclista dell'organizzazione. Purtroppo dopo la gara ero tanto stanco che non ho chiesto le condizioni di questo ragazzo e me ne scuso, lo faccio adesso se qualcuno avesse notizie fatemi sapere Grazie

????
ma se ho visto arrivare gnoatto e company???
poi il gruppone era insieme ai veterani....
comunque auguri al motociclista!
 

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
17-09-2011 Suno (No)

LINK classifiche

Confermo quanto detto da markus.. ultimi due giri (di 5 per fortuna) sotto tanta acqua!

c'ero anch'io ma appena ha iniziato a piovere mi sono ritirato :mrgreen:

ero venuto in bici da casa e non avevo il cambio, e già così ho preso un freddo becco....

comunque bel percorso, per poco non sono riuscito a rientrare sul gruppo dei 9 sullo strappo di Bogogno, poi da lì la gara era andata e il nubifragio mi ha fatto desistere
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
c'ero anch'io ma appena ha iniziato a piovere mi sono ritirato :mrgreen:

ero venuto in bici da casa e non avevo il cambio, e già così ho preso un freddo becco....

comunque bel percorso, per poco non sono riuscito a rientrare sul gruppo dei 9 sullo strappo di Bogogno, poi da lì la gara era andata e il nubifragio mi ha fatto desistere

Ma sei te che mi hai chiamato appena iniziata la gara?
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Si comunica che la prova del Trofeo Udace 2011 del 18 settembre è stata rinviata causa maltempo a mercoledì 21 settembre al circuito Pasta come segue:

MERCOLEDI’ 21 SETTEMBRE – FRAZ. PASTA (To) – Org.: Ca Torino STR
8° e ultima Prova Il Coppi d’Estate con assegnazione maglie - Ultima Prova Trofeo Udace con Assegnazione Maglie – RISERVATA UDACE
Ritrovo: ore 16,00 sul circuito
Partenza: ore 17,00 Ge/Sg/Donne – ore 18,00 Ca/Ju/Se/Ve