grazie
Grazie gentilissimo forse vado....
sono andato a vedere la discussione dello scorso anno della stessa corsa dovrebbero essere 4 giri da 20 km.....però prendilo col beneficio del dubbio....quanti km sono alla fine? grazie mille
Oggi a Tortona alla prima partenza Super a-b veniva sospesa la gara per un incidente ad un motociclista dell'organizzazione. Purtroppo dopo la gara ero tanto stanco che non ho chiesto le condizioni di questo ragazzo e me ne scuso, lo faccio adesso se qualcuno avesse notizie fatemi sapere Grazie
????
ma se ho visto arrivare gnoatto e company???
poi il gruppone era insieme ai veterani....
comunque auguri al motociclista!
Sono partiti, incidente e hanno sospeso. Quindi dopo l'incidente hanno riorganizzato la partenza..
Si trova la classifica da qualche parte?
17-09-2011 Suno (No)
LINK classifiche
Confermo quanto detto da markus.. ultimi due giri (di 5 per fortuna) sotto tanta acqua!
c'ero anch'io ma appena ha iniziato a piovere mi sono ritirato
ero venuto in bici da casa e non avevo il cambio, e già così ho preso un freddo becco....
comunque bel percorso, per poco non sono riuscito a rientrare sul gruppo dei 9 sullo strappo di Bogogno, poi da lì la gara era andata e il nubifragio mi ha fatto desistere
Ma sei te che mi hai chiamato appena iniziata la gara?
direi di no, di persona non ci siamo mai conosciuti
io avevo una divisa bianca/blu rossa Torpado
Se è quello del 2010 duro, Ghemme-Fara-colline di Barengo, circuito pianeggiante nei pressi di Baregno poi si torna da Cavaglio-colline e si scende a Ghemme.Qualcuno sa descrivere il percorso di sabato a Ghemme? Ciao!![]()