Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
insomma ora a buon prezzo nn lo sò;nonzo%

Se si ruba anche :mrgreen:

Eh.. ma anche a buon prezzo è cmq tanto.. ;nonzo% sono sempre 5000€ di listino SOLO X IL TELAIO.. :bua::bua:
lo so che è Cara...ma conosco chi ci può Aiutare x avere il Telaio a un prezzo ragionevole:-x:-x...anche se x i mie gusti nn lo prenderei neanche a quel prezzo...però nn mi permetto mai di giudicare i gusti dei Miei Amici...anzi se posso...li aiuto...

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
lo so che è Cara...ma conosco chi ci può Aiutare x avere il Telaio a un prezzo ragionevole:-x:-x...anche se x i mie gusti nn lo prenderei neanche a quel prezzo...però nn mi permetto mai di giudicare i gusti dei Miei Amici...anzi se posso...li aiuto...

Grazie mille.. ora un po di relax x un paio, 3 settimane.. e poi sceglierò che strada far prendere alla mia vita.. anche se è praticamente scelta! :afraid:
Poi parlerò con chi di dovere e sentirò cos'ha da offrirmi.. mi accontenterei della bici.. a comprare le ruote in carbonio a profilo alto lo faccio da me.. :mrgreen::mrgreen:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Se la futura squadra non gliela passa, c'ha da comprassi la bici... Ma ne ha vista una un tantino dispendiosa ecco :impic::mrgreen::mrgreen:

Mario.. 99% l'anno prossimo sarò una circuitista amotoriale.. ecco xkè cerco la bici.. ma sto sbavando x questa.. :-P:shock:
ovviamente bianco-rossa
ma rimarrà un sogno..
[url]http://www.mcipollini.com/biciclette/rb1000[/URL]

Sara mandami un mail personale, a negozio dove lavora mia moglie fanno una specie di fuori tutto, magari trovi qualcosa che ti piace e non ti sveni :mrgreen:
Lorenzo

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
Sara mandami un mail personale, a negozio dove lavora mia moglie fanno una specie di fuori tutto, magari trovi qualcosa che ti piace e non ti sveni :mrgreen:
Lorenzo

ciao lorenzo..
prima aspetto di fare un po di (meritato) riposo e poi andrò a parlare con chi di dovere.. ma si parla di fra 10, 15 giorni ormai.. poi in base a cm va li mi metto alla ricerca.. ma t terrò in considerazione, grazie..
e buonanotte a ttt i pedalatori e non..

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Mario.. 99% l'anno prossimo sarò una circuitista amotoriale.. ecco xkè cerco la bici.. ma sto sbavando x questa.. :-P:shock:
ovviamente bianco-rossa
ma rimarrà un sogno..
http://www.mcipollini.com/biciclette/rb1000http://www.mcipollini.com/biciclette/rb1000

l'ho vista questa estate ad una tua collega del suo team ed e' veramente..particolare ma bella !!! o-o

aiai questo non lo dovevi dire !! e' un invito a spendere....o-oo-o
ciao boss !!

Lorenzo

idem come sopra... che c'e' di bono che mi manca tutto ?? o-o:mrgreen:

ciao Lore

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
ciao lorenzo..
prima aspetto di fare un po di (meritato) riposo e poi andrò a parlare con chi di dovere.. ma si parla di fra 10, 15 giorni ormai.. poi in base a cm va li mi metto alla ricerca.. ma t terrò in considerazione, grazie..
e buonanotte a ttt i pedalatori e non..

Come vuoi, tieni conto che la svendita finisce a fine mese...
Lorenzo

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ovviamente bianco-rossa
ma rimarrà un sogno..
[url]http://www.mcipollini.com/biciclette/rb1000[/URL]

quarda, mi era garbata anche a me:mrgreen:, ma poi l'ho vista dal vivo e mi è cesa di grazia...troppo particolare, un pò come le Pinarello e poi c'ha un grande difetto...non ha gli attacchi per la doppia borraccia o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.