:bleah::bleah:Domani non ci sono, ho la mia prima gara a circuito![]()
:bleah::bleah:Domani non ci sono, ho la mia prima gara a circuito![]()
:bleah::bleah:

HO FREGATO EZIOOOOOOOOOOOO ALLA LEOPARDIANA!!!!!!!
pur non accorgendomene e, giuro, involontariamente, sono arrivato prima di lui, e questo è una bellissima notizia
sono anche caduto e mi sono sfasciato tutta la parte sx del corpo (caviglia, ginocchio, gluteo e gomito)....e questa è una brutta notizia....ma quella bella è talmente bella, che quella brutta quasi quasi scompare a confronto :asd:

onore al vincitore!
HO FREGATO EZIOOOOOOOOOOOO ALLA LEOPARDIANA!!!!!!!
pur non accorgendomene e, giuro, involontariamente, sono arrivato prima di lui, e questo è una bellissima notizia
sono anche caduto e mi sono sfasciato tutta la parte sx del corpo (caviglia, ginocchio, gluteo e gomito)....e questa è una brutta notizia....ma quella bella è talmente bella, che quella brutta quasi quasi scompare a confronto :asd:

non sono daccordo, era stato lanciato il guanto di sfida io l'ho raccolto,dispiace deluderti...ma oggi il vero vincitore è EZIO...tutto il resto son chiacchere![]()
dispiace deluderti...ma oggi il vero vincitore è EZIO...tutto il resto son chiacchere![]()

onore al vincitore!
non sono daccordo, era stato lanciato il guanto di sfida io l'ho raccolto,
ma sono arrivato dietro e GB è stato anche davvero sfortunato
Tu arrivi sempre dopo gli spari :rosik: non si stava parlando del raduno ma della Straducale Extreme 2012.
Domani non ci sono, ho la mia prima gara a circuito![]()

Ragazzi ma qualcuno ha notizie del Cangurino che è un pò che non lo incontro neppure da Bici Sport?!?Chiedete ad Ezio quanti km si è fatto ieri !!!!

A questo punto Ezio ci devi raccontare qualcosa mi avete messo curiosità.
ho approfittato per fare quello che probabilmente sarà l'ultimo lungo della stagione e quindi sono partito in bici da casa e tornato in bici (peccato solo il forte vento contro al ritorno).

ho approfittato per fare quello che probabilmente sarà l'ultimo lungo della stagione e quindi sono partito in bici da casa e tornato in bici (peccato solo il forte vento contro al ritorno).