Mini Bar del Forum delle Marche

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
:ola:
HO FREGATO EZIOOOOOOOOOOOO ALLA LEOPARDIANA!!!!!!!;:ka;:

pur non accorgendomene e, giuro, involontariamente, sono arrivato prima di lui, e questo è una bellissima notizia :mrgreen:

sono anche caduto e mi sono sfasciato tutta la parte sx del corpo (caviglia, ginocchio, gluteo e gomito)....e questa è una brutta notizia....ma quella bella è talmente bella, che quella brutta quasi quasi scompare a confronto :asd:

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero

pur non accorgendomene e, giuro, involontariamente, sono arrivato prima di lui, e questo è una bellissima notizia :mrgreen:

sono anche caduto e mi sono sfasciato tutta la parte sx del corpo (caviglia, ginocchio, gluteo e gomito)....e questa è una brutta notizia....ma quella bella è talmente bella, che quella brutta quasi quasi scompare a confronto :asd:

dispiace deluderti...ma oggi il vero vincitore è EZIO...tutto il resto son chiacchere o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo

onore al vincitore! o-o
dispiace deluderti...ma oggi il vero vincitore è EZIO...tutto il resto son chiacchere o-o
non sono daccordo, era stato lanciato il guanto di sfida io l'ho raccolto,
ma sono arrivato dietro e GB è stato anche davvero sfortunato

contax

Apprendista Velocista
Tu arrivi sempre dopo gli spari :rosik: non si stava parlando del raduno ma della Straducale Extreme 2012.

Domani non ci sono, ho la mia prima gara a circuito :mrgreen:

Sai quando si parla di tutti questi Km faccio sempre un po' fatica a capire:afraid:

Comunque la mia proposta mi sembra che sta raccogliendo adesioni:-x

Prima o poi io e Bolivar ti porteremo a fare veramente una gara a circuito:angrymod:

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Chiedete ad Ezio quanti km si è fatto ieri !!!!

almeno te hai capito quando mi sono riferito al vero vincitore di ieri...o-o

il 99% dei partecipanti della gfondo di ieri se li sogna :-x
io non ho trovato nessuno che mi accompagnasse almeno x un pezzo erano tutti stracotti :cry:

il chip lo lasciamo ai fissati, la passione è un altra cosa :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: gbraccioni

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ho approfittato per fare quello che probabilmente sarà l'ultimo lungo della stagione e quindi sono partito in bici da casa e tornato in bici (peccato solo il forte vento contro al ritorno).