Ho delle informazioni abbastanza attendibili secondo le quali hanno dovuto cambiare il percorso per via di alcune autorizzazioni non concesse dal comune di Tarzo.
cry

quoto seren ciaoleggendo i vostri commenti mi avete fatto pasare la voglia di andare a provare il percorso.......cry
vorra' dire che andro' ad allenarmi sulla salita di Seren del Grappa!!1
![]()
Scusami, ma hai idea di quanto costi una bottiglia di Prosecco?non riesco a capire di cosa ci si possa lamentare: la bottiglia del pacco gara a comprarla costa non tanto meno dell'iscrizione alla corsa...
OroHo delle informazioni abbastanza attendibili secondo le quali hanno dovuto cambiare il percorso per via di alcune autorizzazioni non concesse dal comune di Tarzo.
non riesco a capire di cosa ci si possa lamentare: la bottiglia del pacco gara a comprarla costa non tanto meno dell'iscrizione alla corsa, non ho visto mai in nessun' altra corsa il rinfresco al ritiro pacchi gara (che fra l'altro è in un posto splendido), i ristori sono al livello delle corse migliori, il servizio del carro scopa segue l'ultimo sul serio, non abbandonando nessuno a sè stesso, la partenza è animata e entusiasmante, le strade sono buone e con poco traffico (unico neo, come ho già detto, gli spaccagambe in cemento), l'ambientazione è splendida. Unica cosa di cui non posso parlare è il pasta party, perchè non ci sono andato.
Secondo me ci sono in giro idee palesemente confuse o viziate da altri aspetti, su cosa sia degno di rispetto. Può darsi che la Sporful sia ancora meglio, non l'ho mai fatta e non lo metto in dubbio, anzi, ci credo senza meno. Ma se la Prosecco non è degna di rispetto uno sta a casa tutto l'anno..
)leggendo i vostri commenti mi avete fatto pasare la voglia di andare a provare il percorso.......cry
vorra' dire che andro' ad allenarmi sulla salita di Seren del Grappa!!1
![]()
e se magari ti cade in testa..visto che non è proprio l'ultimo ritrovato della tecnicaSecondo me il pasta party è la cosa + bella della Prosecco!
(l'aeroplanino invece non convince fino in fondo... soprattutto se si parte in ritardo per colpa sua)

Di solito una settimana prima mettono già la frecciatura: forse ora è un pò prestino.e se magari ti cade in testa..visto che non è proprio l'ultimo ritrovato della tecnica
Cmq il percorso è segnato? domani dovrei andarlo a provare
Io provo solo le salite della parte centrale (e nemmeno nella sequenza della gara) + pian delle femene per cui nemmeno ti scomodo per i miei comodi.sabato mattina qualcuno va a provare il percorso?
Mi sembrava ci fosse asfalto nuovo nel tratto che scende verso l'ascesa successiva di arfanta...Provato oggi! Alla fine sto Mondagron non è durissimissimo...il problema è la discesetta che porta all'arfanta...se ho fatto la strada giusta...c'è una discesa di cemento...conoscendomi come mi butto in discesa quel tratto lo faccio minimo ai 50...non mi pare il massimo come sicurezza...
ehm no non ci sono! non vorrei appunto aver sbagliato...però mi sono ritrovato da località Mondagron alla salita dell'ArfantaMi sembrava ci fosse asfalto nuovo nel tratto che scende verso l'ascesa successiva di arfanta...
Per caso ci sono i cartelli gialli di segnalazione del percorso già affissi?
ce n'è un'altra?Credo tu abbia fatto la strada giusta (credo ci sia solo quella). Io la discesa non l'ho mai fatta. Dicevo dell'asfalto nuovo perchè domenica scorsa mi sembrava che il tratto che arriva da Mondragon e si congiunge sulla strada verso Arfanta (subito dopo la rampa in cemento delle oche) fosse ben asfaltato...ma forse ero annebbiato dal patè de fois gras...ehm no non ci sono! non vorrei appunto aver sbagliato...però mi sono ritrovato da località Mondagron alla salita dell'Arfantace n'è un'altra?

:afraid::afraid::afraid::afraid: