Prosecco Cycling Classic 2011

L

LeoProBikeFiesso

Guest
Non potevo crederci e sono andato a vederla di persona .......... nel lungo c'è da farsi veramente male questo Mondragon è una pazzia , ho letto da qualcuno dei 5 scalini con le diverse pendenze , e posso confermare che grado in piu o in meno corrispondono , la difficoltà stà sia in salita che in discesa (la strada è a pezzi e se scendi in due uno dei due rischia bici ed altro) ..
Facciamoci tutti gli auguri e mani sui marroni..:mrgreen:

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
non riesco a capire di cosa ci si possa lamentare: la bottiglia del pacco gara a comprarla costa non tanto meno dell'iscrizione alla corsa, non ho visto mai in nessun' altra corsa il rinfresco al ritiro pacchi gara (che fra l'altro è in un posto splendido), i ristori sono al livello delle corse migliori, il servizio del carro scopa segue l'ultimo sul serio, non abbandonando nessuno a sè stesso, la partenza è animata e entusiasmante, le strade sono buone e con poco traffico (unico neo, come ho già detto, gli spaccagambe in cemento), l'ambientazione è splendida. Unica cosa di cui non posso parlare è il pasta party, perchè non ci sono andato.
Secondo me ci sono in giro idee palesemente confuse o viziate da altri aspetti, su cosa sia degno di rispetto. Può darsi che la Sporful sia ancora meglio, non l'ho mai fatta e non lo metto in dubbio, anzi, ci credo senza meno. Ma se la Prosecco non è degna di rispetto uno sta a casa tutto l'anno..

Secondo me il pasta party è la cosa + bella della Prosecco!
L'anno scorso, poi, non ricordo di aver mangiato pasta, bensi antipastino di pesce, carne, forse il minestrone... Neanche in trattoria mangi così!
Il prezzo dell'iscrizione li vale tutti, perché ti rendi conto che fine fanno i soldi dell'iscrizione, a differenza, sinceramente di altre GF, che non ti danno nessun servizio in più rispetto ad un normale giro fatto il sabato.
Comunque, speriamo che sia una bella giornata, anche perché alla GF ci portiamo le famiglie.

P.S.
Dimenticavo le ragazze che ti danno la medaglia all'arrivo!
(l'aeroplanino invece non convince fino in fondo... soprattutto se si parte in ritardo per colpa sua :wacko:)

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Provato oggi! Alla fine sto Mondagron non è durissimissimo...il problema è la discesetta che porta all'arfanta...se ho fatto la strada giusta...c'è una discesa di cemento...conoscendomi come mi butto in discesa quel tratto lo faccio minimo ai 50...non mi pare il massimo come sicurezza...

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Provato oggi! Alla fine sto Mondagron non è durissimissimo...il problema è la discesetta che porta all'arfanta...se ho fatto la strada giusta...c'è una discesa di cemento...conoscendomi come mi butto in discesa quel tratto lo faccio minimo ai 50...non mi pare il massimo come sicurezza...
Mi sembrava ci fosse asfalto nuovo nel tratto che scende verso l'ascesa successiva di arfanta...
Per caso ci sono i cartelli gialli di segnalazione del percorso già affissi?
Come durezza fa più male Ca del Poggio o la risalita verso Feletto da Conegliano.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
ehm no non ci sono! non vorrei appunto aver sbagliato...però mi sono ritrovato da località Mondagron alla salita dell'Arfanta;nonzo% ce n'è un'altra?
Credo tu abbia fatto la strada giusta (credo ci sia solo quella). Io la discesa non l'ho mai fatta. Dicevo dell'asfalto nuovo perchè domenica scorsa mi sembrava che il tratto che arriva da Mondragon e si congiunge sulla strada verso Arfanta (subito dopo la rampa in cemento delle oche) fosse ben asfaltato...ma forse ero annebbiato dal patè de fois gras...:mrgreen: