Questa è la fortuna di essere in democrazia, ognuno la può pensare come vuole, io rispetto il tuo pensiero, io ho esposto solo ciò che penso.
Si si per l'amor del cielo ci mancherebbe
Questa è la fortuna di essere in democrazia, ognuno la può pensare come vuole, io rispetto il tuo pensiero, io ho esposto solo ciò che penso.
![]()
questa da quanto ho capito è una futura bici da crono... che soluzioni di questa possano essere state adottate nel nuovo telaio?

Mi dispiace ma non sono assolutamente daccordo, primo questa sarebbe la serietà di una ditta??![]()
Dire a chi ci pare che c'è un telaio ed addirittura fantomaticamente ordinabile??Questa NON è serietà ma anzi..
è come funziona qui in Italia.. è diversoPoi è bellino quando senti dire “compro ad occhi chiusi”, io
personalmente un oggetto (qualsiasi cosa compri) dovrò sapere cosa comproPoi ognuno è logico che fa come
vuole.. però è OVVIO che la serietà non è questa![]()
Per come la vedo io non c'è niente di male a far vedere ad alcuni clienti affezionati, conosciuti di persona, un work in progress, non è mancanza di riguardo nei confronti degli altri clienti.
Anzi credo sia tutela dei propri clienti non svelare il progetto finché questo non è pronto da essere messo in vendita a tutti.
Se poi un rivenditore che conosce direttamente Cristiano vuole prenotare una bici per un proprio cliente, non ci vedo niente di male da parte di Cristiano nel rispondere che, quando la bici sarà pronta, gliela farà avere.
Non mi sembra tu possa accusare un'azienda di mancanza di serietà sulla base di questi fatti.
Capisco la tua curiosità, ma come ho detto prima occorre avere un po' di pazienza.
Bhè.. che significa "certi clienti".. se è per questo anch'io ho speso 3200 eurini per il mio telaioe se chiedo in De Rosa semplicemente se uscirà (e NON pretendo manco di vederlo visto che come dici non ho la "corsia preferenziale) il nuovo telaio e non ho risposta.. se permetti è una "mancanza".. ci vuole poco a dire "si" o "no". se poi il Signor Cristiano può fare a meno di un cliente dico.. pazienza
![]()
ho un problemino, spero soprattutto chi possiede la king rs possa aiutarmi!
dunque ho ordinato la king rs tutta nera grigia ma non con le bora black come da foto sito in quanto esigo provare le lightweight su questa bici, solo non so se stanno bene esteticamente le standard oppure comprare il kit std dietro e ventoux anteriore (dato che amo salita lunga-vallonati ma non pendenze estreme) pero' esteticamente non lo vedo il max!! tenendo conto che con questa bici tornerò anche a casa, quindi poi farò le discese, ma tranquille e con cautela, consigli?? grazie
Io non faccio parte di quelli che definisci "certi clienti" ne tanto meno ho la corsia preferenziale.
Ho solo chiesto educatamente se era possibile.
Scusami newbeetle, non voglio prendere le difese del Sig. Cristiano De Rosa che, come sappiamo bene noi tutti qui dentro, legge il forum ed ovviamente questo spazio. Non credo, però, che si metterà tutti i santi giorni davanti al computer solo ed esclusivamente per questo forum, penso proprio che avrà molto altro da fare (come tutti noi del resto). La stessa cosa vale per le email, a mio modesto parere.......
La tua presa di posizione mi sembra un pò troppo drastica, tutto qui.![]()
questa dove l'hai trovata di foto????![]()
questa da quanto ho capito è una futura bici da crono... che soluzioni di questa possano essere state adottate nel nuovo telaio?

Dal punto di vista estetico e' un telaio fantastico.
Per il resto secondo me occorre aspettare la presentazione ufficiale.
Mi avete incuriosito. Attendo la presentazione.:)
questa dove l'hai trovata di foto????
![]()

Se prendi le LW montale uguali, o basse o alte, visto il telaio le monterei entrambe alte quindi una coppia di standardho un problemino, spero soprattutto chi possiede la king rs possa aiutarmi!
dunque ho ordinato la king rs tutta nera grigia ma non con le bora black come da foto sito in quanto esigo provare le lightweight su questa bici, solo non so se stanno bene esteticamente le standard oppure comprare il kit std dietro e ventoux anteriore (dato che amo salita lunga-vallonati ma non pendenze estreme) pero' esteticamente non lo vedo il max!! tenendo conto che con questa bici tornerò anche a casa, quindi poi farò le discese, ma tranquille e con cautela, consigli?? grazie