"Torino e dintorni..." - Forum raduno autunnale...

PAOLOP

Pignone
11 Luglio 2007
100
11
Regno Sabaudo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro , Caad 12 disc
io c'è

mi va bene il sabato
mi va bene la domenica
mi va bene la compagnia
mi va bene il percorso 1
mi va bene il percorso 2
mi fido ciecamente di Roby
sono posti bellissimi e tranquilli
ci divertiremo
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
io c'è

mi va bene il sabato
mi va bene la domenica
mi va bene la compagnia
mi va bene il percorso 1
mi va bene il percorso 2
mi fido ciecamente di Roby
sono posti bellissimi e tranquilli
ci divertiremo


mi va bene il sabato NO
mi va bene la domenica SI
mi va bene la compagnia SI/NO/FORSE
mi va bene il percorso 1 SI
mi va bene il percorso 2 SI
mi fido ciecamente di Roby SI/NO/FORSE
sono posti bellissimi e tranquilli SI
:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Di quella zona conosco praticamente nulla; ho fatto solo un giro quando provai la salitella di Raccone e la zona, comunque, mi piacque molto. Immagino che il primo itinerario sia più bello dato che risulta essere più panoramico...no?

La zona di Raccone per questa volta la lasciamo da parte, sono salite tranquille e pacifiche :mrgreen:

Ah, non lo metto in discussione, era solo un mettermi a disposizione, no problem!
A proposito, di dove sei di preciso?

Castelnuovo Don Bosco...mazza che nome lungo. abbrev. CDB

meno meno... o-o

dopo il conte di Montecristo..il conte di Castelnuovo :-x

e c'era pure gente che fotografava e filmava !!! :-x:-x:-x:-x:-x:-x


Macchè Conte a CDB al massimo arriviamo al titolo di Marchesi del Monferrato! :mrgreen:
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
mi va bene il sabato NO
mi va bene la domenica SI
mi va bene la compagnia SI/NO/FORSE
mi va bene il percorso 1 SI
mi va bene il percorso 2 SI
mi fido ciecamente di Roby SI/NO/FORSE
sono posti bellissimi e tranquilli SI
:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x

Lo so che tu purtroppo lavori il sabato, così anche come Raffa, Ivan e altri... :cry

Faremo a maggioranza come in buona democrazia... o-o
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Aggiorno...

  1. Cillo - sabato
  2. EnzoNocera
  3. Maufass
  4. MrSpock - sabato
  5. Jameson - sabato
  6. Maus - (in forse)
  7. enzo - sabato, preferibilmente
  8. Cima Coppi: per me è uguale
  9. Gerry - sabato thx
  10. fla#34-sabato
  11. Ekinon - sabato meglio ma potrei anche la domenica
  12. Tetto
  13. Streiteg 76 + 1
  14. PaoloP
  15. MassiFuck
Percorsi ipotizzati:

Percorso 1: 60x1000 (più panoramico del secondo)



Percorso 2: 80x1000
 
Ultima modifica:

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Aggiorno...

  1. Cillo - sabato
  2. EnzoNocera
  3. Maufass
  4. MrSpock - sabato
  5. Jameson - sabato
  6. Maus - (in forse)
  7. enzo - sabato, preferibilmente
  8. Cima Coppi: per me è uguale
  9. Gerry - sabato thx
  10. fla#34-sabato
  11. Ekinon - sabato meglio ma potrei anche la domenica
  12. Tetto
  13. Streiteg 76 + 1
  14. PaoloP
  15. MassiFuck
Percorsi ipotizzati:

Percorso 1: 60x1000 (più panoramico del secondo)

2mxmlu0.jpg


Percorso 2: 80x1000

2ngu8ew.jpg


ci sono anche io... :cassius:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
La zona di Raccone per questa volta la lasciamo da parte, sono salite tranquille e pacifiche :mrgreen:



Castelnuovo Don Bosco...mazza che nome lungo. abbrev. CDB




Macchè Conte a CDB al massimo arriviamo al titolo di Marchesi del Monferrato! :mrgreen:

preferirei di domenica mattina anche io, dato che ho una gara il 15 notte (già...partenza ore 23...), ma non fate affidamento su di me, che come ben sapete i miei weekend ciclistici si contano sulla dita deella mano di un addetto alla sega circolare ;)

piuttosto [OT]
roby, ma non te l'ho mica detto che sono direttore dei lavori di un ponte a san paolo solbrito....carramba!
[/OT]
 

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
ci sono anche io... :cassius:



Ci sono anche io, Sabato o Domenica vanno bene tutte e due o-o

sabato scorso con un amico ho fatto un giro simile, un po' più lungo, ci siamo poi ritrovati a mangiare alla pro loco di Cortazzone, e devo dire che sulla strada del ritorno andavamo un poco storti, in località zolfo ero quasi lì per bere un po' d'acqua per vedere se faceva da "sgorgatutto" ma poi ho lasciato perdere:wacko:
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Sta sera 1 h 07 m
37 kilometri attorno allo caat_stadio.

Mi ha tenuto compagnia uno con dei rollerblade paricolari per l'intera ora.
Ma che medie tengono con sti pattini. Non me lo scollavo manco ai 44 orari
Adesso scarico i dati del garmin.
 
Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Sta sera 1 h 07 m
37 kilometri attorno allo caat_stadio.

Mi ha tenuto compagnia uno con dei rollerblade paricolari per l'intera ora.
Ma che medie tengono con sti pattini. Non me lo scollavo manco ai 44 orari
Adesso scarico i dati del garmin.

se glielo dico a mio figlio dopo 5 minuti te lo ritrovi lì è un number one sui rolleblade è anche un hockeysta su ghiaccio....:mrgreen:
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
li facevi da traino comunque spingeva di brutto, 44 all'ora non sono pochi..

si si ma un giro sono più o meno 2,5 kilometri
diciamo che ogni 3 - 4 giri mi dava il cambio
complessivamente quasi i 34 di media.
Comunque erano roller particolari la scarpa era bassa e le ruote erano grosse quasi una spanna.
Adesso che han fatto il parcheggio nuovo saran stati una 30ina.
Sto qui era l'unico che faceva il giro largo (non girava nel parcheggio).
Domani vedo se lo ribecco;nonzo%
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Non per fare il rompiballe, ma abbiamo aperto questa discussione per non svaccare le altre ed ora venite a svaccare questa??? :angrymod: :angrymod: :angrymod: