enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Vabbè dai...se mi costringete ad andare piano anche in salita...vorrà dire che vi aspetto al Ristorante, così mi scaldo!!!




.....SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!:eek:



.....SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!:eek:



