Pedalate tranquille a Prato

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Un pò provatelli anche loro 2 hèèè!!!;-)....ciaoo Kaisero-o

bella Poldo....
:mrgreen::mrgreen:

me lo aspettavo, mi piace!!! sarebbe satto bello anche il giro che avete fatto l'altra volta mentre io facevo la Prato-Abetone, ma sarà bellissimo anche così!

via su vi onorerò della mia presenza!:mrgreen:
:mrgreen: lo rifaremo anche quello...nn preuccupari...ma con le Signore al seguito nn possiamo pretendere Tanto:rosik:....nn so se verrà anche la Martinelli...:wacko:...la tipa è in grado di sverniciarci su x quella salita!!!:mrgreen:
dai ci sntiamo x domenica!! se ti è passato il male al:hahaha::cù::asd::asd:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Mario !! Te zitto zitto te ne vai sul San Pellegrino e non dici nulla !!:angrymod:
:mrgreen:
E poi ci sono un po' di new entry tra i paperi ? dai aggiornaci che perlomeno li salutiamo per bene !! o-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario !! Te zitto zitto te ne vai sul San Pellegrino e non dici nulla !!:angrymod:
:mrgreen:
E poi ci sono un po' di new entry tra i paperi ? dai aggiornaci che perlomeno li salutiamo per bene !! o-oo-o
:wacko:...beccato!! :mrgreen: aspetto di finire gli ultimi impegni personali MATT!! poi parlerò con i Futuri compagni di PAPERINO...e quando Tutto sarà chiaro rendo Pubblica la cosa tra di Noi!! cmq per Adesso ufficiale ci Sono la Roberta Fini e Lava!!;-) gli altri ancora pochi Giorni;-)
Buondììì a Tuttio-oo-o

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Per i pratesi che rimangono: domenica Prato-Abetone-Prato? Sarebbe un bel giretto....

Prato-Abetone-Prato è una discreta bega....però mi piacerebbe il san pellegrino che non ho mai fatto ma ho paura di rimbalzarci con il 39x25...:impic::impic::impic:

questo è da castelnuovo fino al bivio con il passo delle radici

Ultima modifica:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Prato-Abetone-Prato è una discreta bega....però mi piacerebbe il san pellegrino che non ho mai fatto ma ho paura di rimbalzarci con il 39x25...:impic::impic::impic:

io nel 2006 ce l'ho fatta...ma è un massacro bello e buono, non te lo consiglio proprio, considera che pedaleresti dopo 11/12km di salita dura su 2km come botteghina di morello/gualdo, uno dei nostri ha avuto difficoltà col 34x25 eravamo in GF ma lui è anche uno dei più forti, perlomeno sulla carta lo era...metti su una cassetta 13-29, se hai il campagnolo e se trovi un veloce o un centaur con 50 -80 € te la levio-o

Ultima modifica:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
2.600mt di dislivello???

marco ma ti rendi conto? sono 1.000mt in più rispetto alla ciloturistica del giro di toscana.. e il chilometraggio è lo stesso.

E le salite penso che siano belle toste...

Mi sembra un giro piuttosto impegnativo...

Se andiamo a velocità decenti in pianura e senza strafare in salita e' un giro bello e redditizio dal punto di vista dell'allenamento... Se qualcuno viene io lo faccio...

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Un pò provatelli anche loro 2 hèèè!!!;-)....ciaoo Kaisero-o

:mrgreen::mrgreen:

:mrgreen: lo rifaremo anche quello...nn preuccupari...ma con le Signore al seguito nn possiamo pretendere Tanto:rosik:....nn so se verrà anche la Martinelli...:wacko:...la tipa è in grado di sverniciarci su x quella salita!!!:mrgreen:
dai ci sntiamo x domenica!! se ti è passato il male al:hahaha::cù::asd::asd:

il male al culo mi è passato...peccato oggi abbia il male al collo per lo stare rigido ed alla spalla braccio perché ho abbracciato un pino:mrgreen::mrgreen:

non è che mi stesse particolarmente simpatico, ma rispetto alla discessa a sassi ritta ritta mi è sembrato morbido come un paletto di gomma..peccato fosse un po più duro in realtà.

di questo passo con il freeride mi ci trito!:wacko::cry:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

io con quel rapporto gli ultimi 2 km scenderei a piedi e quelli prima farei una fatica cane..però sono sempre stato abituato alla compact, magari tu tiri rapporti più duri.

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
2.600mt di dislivello???

marco ma ti rendi conto? sono 1.000mt in più rispetto alla ciloturistica del giro di toscana.. e il chilometraggio è lo stesso.

E le salite penso che siano belle toste...

Mi sembra un giro piuttosto impegnativo...

I numeri parlano da soli :wacko::wacko::wacko:.... e a me l'Abetone mi affatica anche farlo in macchina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Apprezzo il realismo anti autolesionistico di Lava o-o