Esatto...digiti o il nome dell'atleta o il nome del team e ti elenca tutti gli iscrittiehm dove li hai visti?sdam?usando filtro ?

Esatto...digiti o il nome dell'atleta o il nome del team e ti elenca tutti gli iscrittiehm dove li hai visti?sdam?usando filtro ?

Esatto...digiti o il nome dell'atleta o il nome del team e ti elenca tutti gli iscritti![]()

Su SDAM non ci sono ancora i pettorali ...![]()
si vedranno venerdi penso...ho notato anch'io prima![]()
ciao ragazzi ....ho parlato con l' organizzazione domani sera/notte li assegnano...

A 40 anni mi butto/lancio (diciamo che ci provo) per la prima volta in vita mia in una GF e, ve lo assicuro, non vedo l'ora che arrivi domenica mattina!!! Ho scelto il medio, me lo sono studiato bene, la preparazione è buona e confido di chiudere con un buon tempo, almeno spero.......
In bocca al lupo a tutti!
grande .........l'emozione della prima volta.....guarda che è una droga poi non smetti piu .....![]()
E lo so, non ho ancora iniziato ma mi sono già posto altri obiettivi per il 2012, ossia 9 Colli, Maratona Dolomiti e qualcos'altro ancora, incluso il bis della South Garda per migliorare il tempo che farò domenica!![]()
Non dimenticare di inserire anche la 3laghi di Salo'
A 40 anni mi butto/lancio (diciamo che ci provo) per la prima volta in vita mia in una GF e, ve lo assicuro, non vedo l'ora che arrivi domenica mattina!!! Ho scelto il medio, me lo sono studiato bene, la preparazione è buona e confido di chiudere con un buon tempo, almeno spero.......
massimo 1800....partenti ......alle 9.00 parte il lungo e medio a 9.15 parte da solo il corto...