Southgardaroad 25 settembre 2011

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
A 40 anni mi butto/lancio (diciamo che ci provo) per la prima volta in vita mia in una GF e, ve lo assicuro, non vedo l'ora che arrivi domenica mattina!!! Ho scelto il medio, me lo sono studiato bene, la preparazione è buona e confido di chiudere con un buon tempo, almeno spero.......:mrgreen:
In bocca al lupo a tutti!
 

BIKE40

Pignone
6 Luglio 2009
157
5
Visita sito
A 40 anni mi butto/lancio (diciamo che ci provo) per la prima volta in vita mia in una GF e, ve lo assicuro, non vedo l'ora che arrivi domenica mattina!!! Ho scelto il medio, me lo sono studiato bene, la preparazione è buona e confido di chiudere con un buon tempo, almeno spero.......:mrgreen:
In bocca al lupo a tutti!


grande .........l'emozione della prima volta.....guarda che è una droga poi non smetti piu .....:mrgreen:
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
A 40 anni mi butto/lancio (diciamo che ci provo) per la prima volta in vita mia in una GF e, ve lo assicuro, non vedo l'ora che arrivi domenica mattina!!! Ho scelto il medio, me lo sono studiato bene, la preparazione è buona e confido di chiudere con un buon tempo, almeno spero.......:mrgreen:
In bocca al lupo a tutti!



X Me la prima volta è stata a 45 anni, l'allora GF Pantani, ho fatto il medio, è stata durissima ma da quel momento ho cominciato a pensare alla GF successiva. Non ero proprio un verginello, tutti gli anni da circa 20 anni mi faccio almeno 2 gare lunghe di Sci di Fondo, ma in Bici nella bella stagione è tutta un'altra cosa... cmq non riesco + a farne a meno sia nella Bici che nello Sci.
 

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
A 40 anni mi butto/lancio (diciamo che ci provo) per la prima volta in vita mia in una GF e, ve lo assicuro, non vedo l'ora che arrivi domenica mattina!!! Ho scelto il medio, me lo sono studiato bene, la preparazione è buona e confido di chiudere con un buon tempo, almeno spero.......:mrgreen:
In bocca al lupo a tutti!

La mia prima volta e di un mio amico è stata l'avesani corto la settimana scorsa..... e terminata la gf abbiamo deciso di iscriverci al medio di questa... non vediamo l'ora... e stiamo già pensando alla cunego dell'anno prossimo e a tante altre.... mi avevano anticipato che le gf sono un po' una droga... e in effetti per il momento è così :-) speriamo che la South sia altrettanto organizzata bene!!!
In bocca al lupo anche a te!