Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
azz
aspetto positivo che ci sono
aspetto negativo ci sono perchè ho donato il sangue.. non vorrei svenire sul generoso ;nonzo% se nel caso dovesse succedere qlc, sei disposto a chiamare l'elisoccorso ospedaliero/delle forze dell'ordine?:-x:-x
ti sconsiglio di fare cose del genere nel giorno in cui doni il sangue.
Io sono quasi svenuto a milano dopo un paio di km con la bikemi il giorno della donazione.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
ho chiesto a francis ma ha tirato fuori la solita balla che è all'università:-x meno male perchè se lo aspetto 10minuti in cima poi mi viene freddo:mrgreen:
ho visto che è una bella giornata e ne approfitto per una passeggiata. mi fai compagnia?

già sabato abbiamo dovuto ricoverare francis in un bar per perdita di sensi(per stare dietro a due arzilli come me e zazaz ci vuole ben più di un pò di spavalderia!!!!)e poi se arriva questo siamo a posto!

devi resistere e trascinarti fino a olgiate!

stai tranquillo. sai che se viene francis dobbiamo andare piano piano.
UAUAUAUAUUAHAHAHAUAUAHAUAHU:mrgreen:

Mi fa vedere che oggi hai recuperato il buon umore, Pier... ieri non eri tanto in vena di rancilio... hai fatto bene, ad aspettare il gruppo avresti preso freddo :-x

Venerdì spero di esserci, anche se avrei preferito la mattina... in ogni caso portati un bel maglione pesante, non voglio che tu prenda freddo per colpa mia, sei delicato :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
venerdì pomeriggio sono a casa. magari ci scappa un bel giro. qualcuno interessato?

Venerdì pomeriggio io ci sarei.
Però, dato che domenica ho la gara, niente scintille.
Io vado a ritmo "vecchietta con le borse della spesa"... :mrgreen:

:mrgreen:
dai sta volta passo allora ..però vediamo venerdi o-o

Mi fa vedere che oggi hai recuperato il buon umore, Pier... ieri non eri tanto in vena di rancilio... hai fatto bene, ad aspettare il gruppo avresti preso freddo :-x

Venerdì spero di esserci, anche se avrei preferito la mattina... in ogni caso portati un bel maglione pesante, non voglio che tu prenda freddo per colpa mia, sei delicato :mrgreen:

Fatemi sapere se si va oppure no entro stasera, please... Perché in caso affermativo devo mettere la bici in macchina e portarmela a lavoro. Altrimenti non faccio in tempo ad arrivare.
A proposito, ma a che ora? E dove?

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Fatemi sapere se si va oppure no entro stasera, please... Perché in caso affermativo devo mettere la bici in macchina e portarmela a lavoro. Altrimenti non faccio in tempo ad arrivare.
A proposito, ma a che ora? E dove?

Per domani mattina sono libero al 100%
il pomeriggio è più no che si, però mi tengo qualche speranza di riuscire ad aggregarmi.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Prima del "dove si va", bisogna capire se si va e se sì, quando si va. :-x

Adesso mi scollego, perché devo portare i bocia a vedere "I Puffi"...
Al ritorno guardo cosa avete deciso e vedo se deo caricare la bdc in macchina. ;)

bon mi sembra vada bene alle 14 il pomeriggio
theking, sicuro al mattino non può (al pome dipende se rimane a casa della professoressa per ripagare il voto preso) :mrgreen:
eos, mi sembra possa al pomeriggio
francis, basta che dico a eos di stuzzicarmelo 1po' che poi viene sicuro a bastonare i poveri indifesi come me :mrgreen:
tu, hai necessità fisiologiche di andare in bici il pome :mrgreen:
quindi.......

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
bon mi sembra vada bene alle 14 il pomeriggio
theking, sicuro al mattino non può (al pome dipende se rimane a casa della professoressa per ripagare il voto preso) :mrgreen:
eos, mi sembra possa al pomeriggio
francis, basta che dico a eos di stuzzicarmelo 1po' che poi viene sicuro a bastonare i poveri indifesi come me :mrgreen:
tu, hai necessità fisiologiche di andare in bici il pome :mrgreen:
quindi.......

per le 14 non sono sicuro di fare in tempo..
per me meglio per le 14.30 tendente alle 15.00 :mrgreen:..

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
io ci sono al pomeriggio. per me le 15 vanno bene. se volete anche prima ma così si unisce theking.
per me andrà bene la passeggiata...
ieri giro in solitaria con la media più alta dell'anno, oggi ho fatto l'accoppiata generoso+serpiano e ho tolto un pò al mio personale. è tornato francis e mi sono messo sotto!

azz a settembre alle forze dell'ordine distribuiscono qlc integratore particolare?

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
io ci sono al pomeriggio. per me le 15 vanno bene. se volete anche prima ma così si unisce theking.
ieri giro in solitaria con la media più alta dell'anno, oggi ho fatto l'accoppiata generoso+serpiano e ho tolto un pò al mio personale. è tornato francis e mi sono messo sotto!

Complimenti e... quanta invidia:bua:. Questa settimana non sono riuscito nemmeno a fare i rulli, a causa di un maledettissimo mal di gola che non sono ancora riuscito a debellare :cry.

Se va avanti così, al raduno farò questa fine.
:impic:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

:rosik::rosik::rosik: Ehi, ma vuoi uccidermi?!?
Certo che domani mi perdo tutto il divertimento :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.