:rosik::rosik::rosik: Ehi, ma vuoi uccidermi?!?
Certo che domani mi perdo tutto il divertimento![]()


@idebia: rulli? sono quelli che fanno ammalare! esci, suda bene e passa tutto. comunque oggi è stata davvero una bellissima giornata. temperatura perfetta, niente vento, e cielo limpido. alle18 circa ero a serpiano, mi sono fermato un attimo a vedere il panorama e sono ripartito. appena uscito dal piazzale della funivia mi sono detto: cavolo, ma con una giornata così e dopo sta fatica posso gustarmi un pò di più questa vista!così ho girato la bdc, sono tornato al bar e mi sono seduto beato e pacifico una ventina di minuti. splendido!
dai dai vieni .. quando lo troviamo così stanco? quasi quasi potrei osare anch'io con le mie ginocchia malconce![]()

bene!arrivato adesso dall'uni..
provo a essere al picard per le 14.30.. per le 14.45 dovrei farcela..
a dopo..![]()

vada per le 14.30/14.45. per l'itinerario decidiamo noi! non sia mai che ci fai finire sotto ai pezzi di satellite che stanno ripiombando sulla terra![]()
mi spiace io esco domenica mattina .... vado a farmi un san fermo da Como, giusto per la nostalgia del vecchio Lombardia


domani mattina esce qualcuno?![]()

benvenuto a 1 paracarro in più
http://www.corriere.it/cronache/11_...ti_8e795700-e5d3-11e0-b1d5-ab047269335c.shtml

Adesso ho capito dove eos ha sequestrato tutte quelle bombe che ha nelle gambe!![]()


si però ti sei dimenticato di capire se è la stessa cosa che metti tu nel caffè la mattina![]()