Tornato ora dalla South Garda Road.
Bella gara il Medio. Non pensavo. Velocissima, perché di salita vera, in pratica, non ce n'è. In totale meno di 800 m di dislivello su 100 Km. In compenso un sacco di sali-scendi, sembrava una gara in circuito. Velocità sempre elevate e strappi in apnea a gogò.
Sono abbastanza soddisfatto del mio tempo, anche se potevo fare meglio, perché ci sono stati 20 Km in cui mi sono trovato in un grupppone di almeno 50 persone, ma nessuno voleva andare in testa a tirare... Andare in pianura a 28 Km/h in gara è una cosa che non avevo ancora provato. Dopo 20 Km mi sono rotto le palle e sono andato in testa a tirare a manetta e chiedere cambi. Mi han dato retta in 2 su 50: non male. Ma almeno la velocità è salita e quindi dopo un po' mi sono messo ancora in assetto "parassita".
All'arrivo ero 345° ora sono già 355°. Tempo ufficiale 2:44:23, tempo reale 2:41:34, a 36,6 Km/h di media.
http://connect.garmin.com/activity/116907474
capita sempre così. ci sono quelli che si risparmiano per la volata...... del resto ci sono quelli che non tirano nemmeno quando si esce la domenica. figurati quando mettono il numero.
la prossima volta portati francis!!! comunque complimenti.![]()
Grande Zazaz, per migliorare ancora ti manca un po di allenamento in mtb...![]()
domenica prossima(2 ottobre) chi c'è?
martedì: papà sitter.... ti faccio sapere per mercoledì.
per domenica meglio chiedere prima. io ne faccio una al mese a casa e avviso perchè mi piace uscire in compagnia. c'è gente che ne fa 52 a casa ma non ci ho mai pedalato insiememagari gli sto sulle balle

almeno me lo dici e non trovi balle.....
domenica usciamo alle 9. peccato.....io esco alle 8.55:rosik:
domani serpiano e martedì generoso. peccato....io domani faccio il generoso e martedì serpiano:rosik:
domani andiamo piano. peccato...io volevo andare forte:rosik:
allora andiamo forte. peccato ho cambiato idea...voglio fare scarico:rosik:
non sopporto i cacciaballe. Sarà che per strada trovi un sacco di furbi che vogliono farti passare per fesso.
scusi non ha indossato la cintura.
è rotta.
Posso vedere? Guardi che funziona perfettamente.
Grazie mille! Me l'ha riparata! Ora la indosso....
Aspetti: La metta dopo così per firmare il verbale ha le mani libere....
@theking: Mercoledì ci potrei essere dalle 13 alle 16.30. Se vuoi andare insieme o mangiamo presto e partiamo presto, oppure partiamo per le 14 e facciamo un giro corto(oppure lo facciamo lungo ma dobbiamo andare veloci veloci)

Tornato ora dalla South Garda Road.
Bella gara il Medio. Non pensavo. Velocissima, perché di salita vera, in pratica, non ce n'è. In totale meno di 800 m di dislivello su 100 Km. In compenso un sacco di sali-scendi, sembrava una gara in circuito. Velocità sempre elevate e strappi in apnea a gogò.
Sono abbastanza soddisfatto del mio tempo, anche se potevo fare meglio, perché ci sono stati 20 Km in cui mi sono trovato in un grupppone di almeno 50 persone, ma nessuno voleva andare in testa a tirare... Andare in pianura a 28 Km/h in gara è una cosa che non avevo ancora provato. Dopo 20 Km mi sono rotto le palle e sono andato in testa a tirare a manetta e chiedere cambi. Mi han dato retta in 2 su 50: non male. Ma almeno la velocità è salita e quindi dopo un po' mi sono messo ancora in assetto "parassita".
All'arrivo ero 345° ora sono già 355°. Tempo ufficiale 2:44:23, tempo reale 2:41:34, a 36,6 Km/h di media.
http://connect.garmin.com/activity/116907474

capita sempre così. ci sono quelli che si risparmiano per la volata...... del resto ci sono quelli che non tirano nemmeno quando si esce la domenica. figurati quando mettono il numero.
la prossima volta portati francis!!! comunque complimenti.![]()
Tu scherzi... Ma quello, in una gara con queste caratteristiche, arriva nei 50...![]()

domenica prossima(2 ottobre) chi c'è?
già pensi a domenica?
iniziamo a organizzare in settimana..
martedi pomeriggio?
per domenica meglio chiedere prima. io ne faccio una al mese a casa e avviso perchè mi piace uscire in compagnia. c'è gente che ne fa 52 a casa ma non ci ho mai pedalato insiememagari gli sto sulle balle
Grande zazaz, complimenti!
Questi che passeggiano per non tirare non li capisco... meglio 300esimo dopo aver tirato che 500esimo avendo vinto la volatina.. boh![]()

Esatto... nei 50 all'ospedale
La prox volta prometto di fare il bravo... mi metto a ruota e decidete l'andatura che più vi aggrada... poi però non lamentatevi se non vi divertite![]()

...e in piu' ,questo e'quello che me le fanno girare di piu',mangi come un lupo e non ingrassi mai 

che culo!!!poi me lo sono intortato un pochetto perche' vide l'adesivo del parcheggio dell'aeroporto di malpensa(questo accadde l'anno scorso ad iseo alla gimondibike)Grande zazaz, complimenti!
Questi che passeggiano per non tirare non li capisco... meglio 300esimo dopo aver tirato che 500esimo avendo vinto la volatina.. boh![]()

Un 40ello anche stasera in mtb...25 di media![]()
.vuoi fare la prevostura?http://www.mtbsentieribiellesi.it/gf_mtb_la_prevostura.htm