Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Tornato ora dalla South Garda Road.
Bella gara il Medio. Non pensavo. Velocissima, perché di salita vera, in pratica, non ce n'è. In totale meno di 800 m di dislivello su 100 Km. In compenso un sacco di sali-scendi, sembrava una gara in circuito. Velocità sempre elevate e strappi in apnea a gogò.
Sono abbastanza soddisfatto del mio tempo, anche se potevo fare meglio, perché ci sono stati 20 Km in cui mi sono trovato in un grupppone di almeno 50 persone, ma nessuno voleva andare in testa a tirare... Andare in pianura a 28 Km/h in gara è una cosa che non avevo ancora provato. Dopo 20 Km mi sono rotto le palle e sono andato in testa a tirare a manetta e chiedere cambi. Mi han dato retta in 2 su 50: non male. Ma almeno la velocità è salita e quindi dopo un po' mi sono messo ancora in assetto "parassita".
All'arrivo ero 345° ora sono già 355°. Tempo ufficiale 2:44:23, tempo reale 2:41:34, a 36,6 Km/h di media.

http://connect.garmin.com/activity/116907474

Grande Zazaz, per migliorare ancora ti manca un po di allenamento in mtb...:mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
capita sempre così. ci sono quelli che si risparmiano per la volata...... del resto ci sono quelli che non tirano nemmeno quando si esce la domenica. figurati quando mettono il numero.
la prossima volta portati francis!!! comunque complimenti.o-o

Tu scherzi... Ma quello, in una gara con queste caratteristiche, arriva nei 50... o-o

Grande Zazaz, per migliorare ancora ti manca un po di allenamento in mtb...:mrgreen:

:rosik::rosik::rosik:
Io pensavo al Grüber Assist...:mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
martedì: papà sitter.... ti faccio sapere per mercoledì.
per domenica meglio chiedere prima. io ne faccio una al mese a casa e avviso perchè mi piace uscire in compagnia. c'è gente che ne fa 52 a casa ma non ci ho mai pedalato insieme;nonzo% magari gli sto sulle balle

Anche a me stai sulle balle, ma io esco in bici con te lo stesso!!! :))): :))): :))):

:-x:-x:-x

image.php

Bella la tua nuova divisa che sfoggi nell'avatar... :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
almeno me lo dici e non trovi balle.....
domenica usciamo alle 9. peccato.....io esco alle 8.55:rosik:
domani serpiano e martedì generoso. peccato....io domani faccio il generoso e martedì serpiano:rosik:
domani andiamo piano. peccato...io volevo andare forte:rosik:
allora andiamo forte. peccato ho cambiato idea...voglio fare scarico:rosik:

Sembri mia suocera. :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
non sopporto i cacciaballe. Sarà che per strada trovi un sacco di furbi che vogliono farti passare per fesso.
scusi non ha indossato la cintura.
è rotta.
Posso vedere? Guardi che funziona perfettamente.
Grazie mille! Me l'ha riparata! Ora la indosso....
Aspetti: La metta dopo così per firmare il verbale ha le mani libere....

@theking: Mercoledì ci potrei essere dalle 13 alle 16.30. Se vuoi andare insieme o mangiamo presto e partiamo presto, oppure partiamo per le 14 e facciamo un giro corto(oppure lo facciamo lungo ma dobbiamo andare veloci veloci:mrgreen:)

ahahahah!!!

:))): :))): :))):

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Tornato ora dalla South Garda Road.
Bella gara il Medio. Non pensavo. Velocissima, perché di salita vera, in pratica, non ce n'è. In totale meno di 800 m di dislivello su 100 Km. In compenso un sacco di sali-scendi, sembrava una gara in circuito. Velocità sempre elevate e strappi in apnea a gogò.
Sono abbastanza soddisfatto del mio tempo, anche se potevo fare meglio, perché ci sono stati 20 Km in cui mi sono trovato in un grupppone di almeno 50 persone, ma nessuno voleva andare in testa a tirare... Andare in pianura a 28 Km/h in gara è una cosa che non avevo ancora provato. Dopo 20 Km mi sono rotto le palle e sono andato in testa a tirare a manetta e chiedere cambi. Mi han dato retta in 2 su 50: non male. Ma almeno la velocità è salita e quindi dopo un po' mi sono messo ancora in assetto "parassita".
All'arrivo ero 345° ora sono già 355°. Tempo ufficiale 2:44:23, tempo reale 2:41:34, a 36,6 Km/h di media.

http://connect.garmin.com/activity/116907474

Grande zazaz, complimenti! o-o
Questi che passeggiano per non tirare non li capisco... meglio 300esimo dopo aver tirato che 500esimo avendo vinto la volatina.. boh ;nonzo%

capita sempre così. ci sono quelli che si risparmiano per la volata...... del resto ci sono quelli che non tirano nemmeno quando si esce la domenica. figurati quando mettono il numero.
la prossima volta portati francis!!! comunque complimenti.o-o

Tu scherzi... Ma quello, in una gara con queste caratteristiche, arriva nei 50... o-o

Esatto... nei 50 all'ospedale :mrgreen:

La prox volta prometto di fare il bravo... mi metto a ruota e decidete l'andatura che più vi aggrada... poi però non lamentatevi se non vi divertite :-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
già pensi a domenica?
iniziamo a organizzare in settimana.. :mrgreen:
martedi pomeriggio?

per domenica meglio chiedere prima. io ne faccio una al mese a casa e avviso perchè mi piace uscire in compagnia. c'è gente che ne fa 52 a casa ma non ci ho mai pedalato insieme;nonzo% magari gli sto sulle balle

Martedì devo studiare, ma in serata è facile che vada al rancilio.
Per i bimbi che problema c'è?!? Uno a testa sulla canna della bici... un allenamento bello intenso e si divertono pure! :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Questi che passeggiano per non tirare non li capisco... meglio 300esimo dopo aver tirato che 500esimo avendo vinto la volatina.. boh ;nonzo%

Io dico meglio arrivare 100 posizioni dietro ma con 3 minuti in meno di distacco dal vincitore che 200 posizioni avanti quadagnate in volata dopo essere andati a passeggio per tutta la gara.
Cioè, avrei preferito fare 2:36:00 ed arrivare 500° a 15' dal vincitore piuttosto che 2:50:00 ed arrivare 100° a 30' dal primo. o-o

Esatto... nei 50 all'ospedale :mrgreen:

La prox volta prometto di fare il bravo... mi metto a ruota e decidete l'andatura che più vi aggrada... poi però non lamentatevi se non vi divertite :-x

Ti ricordi quando ti ho detto dell'angioletto sulla spalla dx e del diavoletto sulla spalla sx? Tu ascolti solo il diavoletto!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Poi, ci siamo io ed eos a punzecchiarti col forcone arroventato! :mrgreen::-x:-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

ECCO A ME LE FAI GIRARE LE BALLE...:rosik:le tue date non coincidono con le mie:angrymod:,la volta che si esce prendi strade diverse:mrgreen::mrgreen:,in salita non aspetti nessuno;nonzo%...e in piu' ,questo e'quello che me le fanno girare di piu',mangi come un lupo e non ingrassi mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.io in quella domenica lavoro.il sabato invece sarei libero.pero' son curioso di venire al rancilio...cosi ti staro' ancora di piu' sulle balle:-x:-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Originalmente inviato da eos
non sopporto i cacciaballe. Sarà che per strada trovi un sacco di furbi che vogliono farti passare per fesso.
scusi non ha indossato la cintura.
è rotta.
Posso vedere? Guardi che funziona perfettamente.
Grazie mille! Me l'ha riparata! Ora la indosso....
Aspetti: La metta dopo così per firmare il verbale ha le mani libere....

beh!!! io le cinture le metto sempre.in cambio una volta son passato con la luce rossa in un passaggio a livello.una volante posizionata strategicamente mi ferma:il poliziotto:accosti!non ha visto la luce rossa?IO:in realta' no!! .guardiamo...la luce fissa ,nella direzione in cui ero passato, era bruciata...;nonzo%che culo!!!poi me lo sono intortato un pochetto perche' vide l'adesivo del parcheggio dell'aeroporto di malpensa(questo accadde l'anno scorso ad iseo alla gimondibike)

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

Il campionato mondiale della specialità si tiene ogni anno a Bergamo, alla Gimondi, soprattutto nel finale dei percorsi corto e medio: sul ponte di Sedrina (salita, controvento) tutti a guardarsi in giro e nessuno che tira. Man mano che ci si avvicina al traguardo, iniziano le grandi manovre per le volate per il XXXesimo e il XXXXesimo posto (ogni gruppetto, una volata: i più bravi del corto riescono ad infilarsi nelle volate per i primi posti nel medio ed i più bravi del medio riescono ad infilarsi nelle volate per i primi posti del lungo) :wacko:

Detto questo, complimenti a Zazaz per la grandissima prestazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.