oooohhh!!! non e' che mi abbandoni la bdc.vuoi fare la prevostura?http://www.mtbsentieribiellesi.it/gf_mtb_la_prevostura.htm

io leggo volentieri chi racconta di giri nuovi, gare o aneddoti simpatici. se uno scrive: ieri sono andato al sacro monte, non ne capisco il senso. non è meglio scrivere: domani vorrei fare il sacro monte. chi viene con me?
chi vuole spingere, chi vuole andare tranquillo senza farsi tirare il collo, chi vuole stare via tutto il giorno, chi vuole mangiare comodamente a casa, chi vuole fare pausa caffè, chi non si ferma neanche 1 attimo..c'è chi vuole uscire presto, chi tardi, chi vuole far tanti km, chi pochi. ok, iniziate a scrivere le vostre intenzioni e poi ci organizziamo.
monte. chi viene con me?
può anche essere che qlc volta uno riesca a organizzarsi solo all'ultimo per questioni famigliari/di lavoro, quindi devi prendertela se avviene sempredomenica siete usciti quasi tutti e ognuno per se. perchè?

i giri più belli di quest'anno? scudellate con dario ai 22 di media.
. mi piace condividere un passatempo con altri appassionati.
mi farebbe solo piacere tornare allo spirito di chi aveva aperto questa discussione e cioè: per uscite in COMPAGNIA nei fine settimana. probabilmente ho nostalgia di novi. appuntamento alle 9 spaccate nel solito posto che tutti i ciclisti conoscevano col passaparola senza rete o sms che non esistevano. ci si presentava e si partiva, stop. un bel gruppone di amici che si trovava ogni fine settimana. non mi sembra una brutta abitudine, anzi. volete andare soli? non sarò certo io a farvi cambiare idea. per quanto mi riguarda continuerò a scrivere quando esco e come sempre se volete unirvi..fate un fischio. voi fate come meglio credete.
Pierpaolo

@theking: mercoledì ci potrei essere dalle 13 alle 16.30. se vuoi andare insieme o mangiamo presto e partiamo presto, oppure partiamo per le 14 e facciamo un giro corto(oppure lo facciamo lungo ma dobbiamo andare veloci veloci)
Martedì devo studiare, ma in serata è facile che vada al rancilio.
Per i bimbi che problema c'è?!? Uno a testa sulla canna della bici... un allenamento bello intenso e si divertono pure!![]()

azz non lo sapevo che i poliziotti avessero le mestruazioni![]()

scusate se scrivo adesso.. ma domenica notte ho iniziato ad avere coliche biliari.. ho passato due notti e un giorno da inferno..
oggi sembra vada un po' meglio ma accuso ancora crampi allo stomaco e nausea.. oggi e domani riposo assoluto..
spero di riuscire a recuperare per il fine settimana..
a presto..![]()
azz non lo sapevo che i poliziotti avessero le mestruazioni![]()
le suocere però sì
QUOTONE
chi vuole spingere, chi vuole andare tranquillo senza farsi tirare il collo, chi vuole stare via tutto il giorno, chi vuole mangiare comodamente a casa, chi vuole fare pausa caffè, chi non si ferma neanche 1 attimo..
e si potrebbe andare avanti.. concordo con eos che il parlare e chiarire i vari aspetti può portare a uscite migliori (e non è detto che uno abbia sempre voglia di fare la stessa cosa)! però devono anche essere "rispettati i patti", se si decide uscita "tranquilla" non ci deve essere uno in difficoltà a tenere la scia degli altri, viceversa se si decide di spingere tipo rancilio uno deve valutare anche le proprie capacità/disposizioni prima di venire (es. io non vi seguo al rancilio, perchè avrei paura/in questo periodo sforzerei eccessivamente il menisco)
poi le defaiance possono succedere a tutti e ci si aspetta cmq
quante domeniche siete usciti in compagnia nel 2011? credo 4 o 5 e guarda caso erano quelle in cui c'ero anch'io. può anche capitare l'imprevisto. ma mi sembra che tra di noi sia la normalità!del resto se riesco a esserci io che so cosa faccio il giorno successivo solo alle 18.....può anche essere che qlc volta uno riesca a organizzarsi solo all'ultimo per questioni famigliari/di lavoro, quindi devi prendertela se avviene semprenon se ogni tanto
![]()
potrei essere stato io a beccare la giornata no! sicuramente potevamo andare più veloci. ma ne vale sempre la pena? non è piacevole anche chiaccherare in mezzo alla natura senza nessuna fretta? direi proprio di sìti ringrazio anch'io sono stato molto bene quel giorno... (però se dici 22 di media mi prendono per uno scarso scarso)
ribadisco che vorrei solo provare a creare un bel gruppo che si ritrova nei week end per uscire in compagnia automaticamente. arrivare al punto che il sabato o la domenica sei sicuro di trovare sempre compagnia. sulla varesina vedi grupponi enormi. è così difficile fare altrettanto? magari una domenica al picard e una domenica a marnate e poi si decide dove andare.
tutto qui.

il paragone con la suocera era perfetto. ma tu ben sai che le suocere sono spesso anche nonne. e le nonne hanno a che fare con i nipotini capricciosi......![]()
il mio mex era sopra le righe volutamente per scuotere un pò. non mi permetto di criticare ne insegnare a nessuno cosa e come deve fare nel tempo libero
Pierpaolo
ciao Pierpaolo,
il mio messaggio spero tu l'abbia inteso in modo scherzoso senza secondi fini.Ed era da parte mia inteso nella maniera...piu' scherzosa.
Pero' devo scrivere che...qualcosa sotto,sotto si e' mosso,tra mestruazioni,suocere e nonnette alle prese con nipotini e nipotoni.
Ovviamente parlo per la mia persona.Io,forse vedo che non sono l'unico ad avere i fine settimana con una bella x(ics..incognita) magari ...sono il piu' impegnato e non e' facile districarmi da turni,turnini,cambiamenti o ritardi vari.. ma e' parte del mio lavoro.il tuo punto lo condivido pienamente,l'importante e' cercare di creare un gruppo.purtroppo non e' sempre cosi, troppe varianti sopratutto nel lavoro oltre talvolta la distanza(anche se e' piccola),traffico ecc ecc.Ecco poi voi ...mannaggia boia!!! vi alzate anche alle 5.00 del mattino.
Comunque sia, per me pedalare con voi ,oltre che essere allenante e un piacere.poi se l'unica volta che ci si vede ci si perde ...anche...
A parte gli scherzi, ci si potrebbe trovare piu' spesso a meta' strada.per me comunque e' sempre un prenderci.si organizziamo,domani ??,ci sono !!e poi vi faccio il pacco :rosik:(il povero zazaz ne sa qualcosa oltre che alexuno).
quest'anno volevo riprendere anche a far qualche garetta in MTB...neanche una.l'unica fatta con zazaz e alex la casartelli e devo dire che ci siam divertiti da matti, peccato per la bassa preparazione.
comunque sia mi stai sempre sulle balle perche' rimani sempre magroed io sempre grasso .pero' ora che siamo a fine stagione sto' migliorando.
speriamo di fare un bel gruppone prima dell'arrivo del brutto tempo.a proposito!!! il 24 dicembre si organizzera' il taglio del panettone in cima del campo dei fiori...vediamo se ci vieni:angrymod:.quest'anno portero' anche lo champagne
Mirko

Caxxo raga quante menate...vivete un po più "easy" e trombate di più, che non sembra ma aiuta a vivere meglio
Mirko ti ho mandato un MP ma te lo dico anche qui...rimandami i nomi per gli stemmi che involontariamente li ho cancellati
Poi domani ti chiamo cosi ci organizziamo per sabato...

devo dirlo piu' spesso a mia moglie
![]()

Oh, ma che foto avevi messo? L'hanno "proibita". Chi era il Berlusca in MTB?Con la Minetti sulla "canna"?
![]()

MAH!!!