Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
@idebia: rulli? sono quelli che fanno ammalare! esci, suda bene e passa tutto. comunque oggi è stata davvero una bellissima giornata. temperatura perfetta, niente vento, e cielo limpido. alle18 circa ero a serpiano, mi sono fermato un attimo a vedere il panorama e sono ripartito. appena uscito dal piazzale della funivia mi sono detto: cavolo, ma con una giornata così e dopo sta fatica posso gustarmi un pò di più questa vista!così ho girato la bdc, sono tornato al bar e mi sono seduto beato e pacifico una ventina di minuti. splendido!

Sui rulli penso tutto il male possibile, ma prima di maggio e dopo settembre le possibilità di allenarsi su strada prima delle 8 del mattino e dopo le 8 di sera sono un po' scarsine... gioie e dolori della vita da pendolare.

La cura che mi hai suggerito è la stessa che mi sono auto-prescritto: sabato mattina piuttosto mi ingollo un intero tubetto di vivin C ma col cavolo che rinuncio all'uscita.

Per concludere, ribadisco la massima invidia per la tua uscita odierna.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
dai dai vieni .. quando lo troviamo così stanco? quasi quasi potrei osare anch'io con le mie ginocchia malconce :-x:-x

Stanco?!? Quello domani è fresco come una rosa!
Se riesco, vengo più che volentieri a farmi questo generoso, però con gli orari sono tiratissimo...

theking, 14:30 puntualissimo non riesci?!? Sono sicuro che la prof. può essere pagata in natura anche nel dopo cena... :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
OK, carico la bdc in macchina.
L'orario per me va bene sempre. Meglio un po' "presto" che troppo tardi.
Comunque decidete voi tra le 14:30 e le 14:45. Io alle 14:30 sarò al Picard pronto a pedalare. Al massimo vi aspetto.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
oggi mi son fatto un bel brinzio da orino e poi subito un bel campo dei fiori ma non son riuscito ad abbattere il tempo fatto nell'ultima salita al cdf... pero' mi son sparato un bel 70 km con un bel dislivello. vedo che domani vi state gia' organizzando un'altra uscitina.purtroppo lavoro ed ho dei turni di emme.buona pedalata

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Io sono paralizzato dal lato dx del collo da ieri, francamente speravo che oggi mi passasse. Comunque ho voglia di pedalare, quindi vengo. tanto al ritorno locomotiva zazaz ci porta tutti a casa :mrgreen:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
vada per le 14.30/14.45. per l'itinerario decidiamo noi! non sia mai che ci fai finire sotto ai pezzi di satellite che stanno ripiombando sulla terra:wacko:

:mrgreen::mrgreen:
crossfingers.gif
rk01_diavoloeangelo.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
647.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.