Mai pagato 1 solo euro di parcheggio in 3 anni che vado. Ieri ho parcheggiato a 150 mt dall'entrata, e sono arrivato verso le 13.00.
noi 6 euro perchè non c'avevamo voglia di camminare (
Mai pagato 1 solo euro di parcheggio in 3 anni che vado. Ieri ho parcheggiato a 150 mt dall'entrata, e sono arrivato verso le 13.00.
infatti ho visto la riga in mezzo :face4:
ahahahahah espone ancora il master come novità? peccato:face4:
guarda caso, lo stand cipollini era giusto vicino a quello della sidi, con due hostess da panico :asd:
anche cicli denti, ribadisco, ha ottenuto che mi fermassi a guardare i telai in carbonio, dei quali non mi fregava un'emerita mazza, grazie alle sue cronogirl....![]()
vino e gnocca, io e te manco una bici abbiamo visto :asd:
:face4:
Scusate, domani, lunedì sarò a Padova. Qualcuno sa se l'apertura di domani è riservata agli operatori del settore oppure la fiera è aperta a tutti?
In grassetto le motivazioni del mio rimpianto per non esserci quest'anno e del perché farò di tutto per esserci l'anno prossimo...![]()
non puoi capire che spettacolo....
Confermo, in particolare le Denti.
Casualmente la mia digitale si è incastrata e ha fatto una serie interminabile di scatti sui soggetti incriminati.




Quoto quoto quoto quoto :rosik::rosik::rosik::rosik:posta posta posta posta :rosik::rosik::rosik::rosik:
Pheega definire angolino lo stand di Cipollini è un eufemismo. :rosik:
noi 6 euro perchè non c'avevamo voglia di camminare () e poi softmachine è anziano, c'ha il cuore debole (
) ma l'anno scorso con abu neanche un euro....
noi 6 euro perchè non c'avevamo voglia di camminare () e poi softmachine è anziano, c'ha il cuore debole (
) ma l'anno scorso con abu neanche un euro....
]
Innamorato delle ruote ffwd...Per la prima volta toccato con mano il RE di Legend (Azzo che mezzo...complimenti ai possessori qua sul forum)...A mio avviso Carrera era presente con delle bici FANTASTICHE...Erakle su tutte
...un massiccio e forse eccessivo utilizzo di cambi elettronici; ogni medio gamma montava Ultegra Di2...Una domanda ma BMC esponeva o aveva solo le bici in area prove? Mi sarebbe piaciuto sbavare sulla nuova Time Machine ma non ho visto lo stand. Vi prego ditemi che non c'era...
Pietoso velo sui big italiani che snobbano Padova.:rosik:
Battute a parte ho notato anch'io la mancanza di qualche marchio importante (Cannondale cmq era presente con uno stand niente male)...
veroSe non ricordo male l'anno scorso Cannondale aveva lo stand molto più grande... tra l'altro quest'anno sembrava avessero puntato più sulle MTB che sulle BDC...
verissimo la gente arrivava e si guardava intorno ....Sventolava bandiere all'interno del padiglione ma di bici neanche l'ombra!...nel loro stand c'era un'altra marca di cui nn ricordo il nome!