Expobici 2011. Tutti i commenti qui.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
infatti ho visto la riga in mezzo :face4:


ahahahahah espone ancora il master come novità? peccato:face4:


guarda caso, lo stand cipollini era giusto vicino a quello della sidi, con due hostess da panico :asd:

anche cicli denti, ribadisco, ha ottenuto che mi fermassi a guardare i telai in carbonio, dei quali non mi fregava un'emerita mazza, grazie alle sue cronogirl.... :shock:

vino e gnocca, io e te manco una bici abbiamo visto :asd:

:face4:

In grassetto le motivazioni del mio rimpianto per non esserci quest'anno e del perché farò di tutto per esserci l'anno prossimo... :mrgreen:
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Pheega definire angolino lo stand di Cipollini è un eufemismo. :rosik:
Ottimi Sidi e Denti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Come al solito allo stand Lightweight & co. si potevano fare affaroni. I fibula potevo intascarmeli senza problemi:-x:-x:-x:-x
Le novità di Legend le ho apprezzate un sacco. Soprattutto le nuove colorazioni dei nuovi telai in carbonio. Un pochino deluso da Passoni che secondo me ha fatto un passettino indietro volendo modernizzare un po' le bici. Quell'attacco manubrio un se po' vedè. Belle le personalizzazioni sulle ruote Marchisio.
Visti un porcaio di Marchi (anche famosi) etichettare cineseria e proporla al doppio del valore commerciale:rosik:
Una domanda ma BMC esponeva o aveva solo le bici in area prove? Mi sarebbe piaciuto sbavare sulla nuova Time Machine ma non ho visto lo stand. Vi prego ditemi che non c'era...
Pietoso velo sui big italiani che snobbano Padova.:rosik:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
noi 6 euro perchè non c'avevamo voglia di camminare (:mrgreen:) e poi softmachine è anziano, c'ha il cuore debole (:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) ma l'anno scorso con abu neanche un euro....


Effettivamente con il cammello è più facile trovare una soluzione nei paraggi.... :mrgreen::mrgreen:

Anche stamattina, non nella stessa via ma poco più in là.....
[ mi son ricordato dei 'martelli lavorativi' .... :mrgreen: o-o ]
 

luca81166

Pignone
25 Aprile 2010
246
8
Cittadella
Visita sito
Bici
Rose XEON CSL-3000
Dispiace che importanti case venete come Wilier e Pinarello abbiano deciso di non partecipare. Hanno preferito forse Milano, non tenendo conto che ormai è una fiera per lo più di moto. Gli stand di quest'anno erano quasi il doppio, quindi comunque c'era tanto da vedere. Per coloro che non sanno quali marchi saranno presenti, si può sempre consultare il sito della fiera e vedere gli espositori elencati.
Luca
 

arbiterelegantiae

Pedivella
5 Settembre 2008
438
3
Italy
Visita sito
Bici
Bianchi
mancavano troppe marche importanti lo stand canyon era imbarazzante tante marche piccole e semisconosciute l'organizz poi era incredibile ho visto 2 persone tirate sotto da gente che provava le bici !
con tutto il cemento che c'era lo spazio di prova era concentrato fra i padiglioni più grandi .... belli gli stand specialized bianchi kuota felt bottecchia fondriest ... 3 hot girls nn di più....cmq sempre bello vedere bici nuove luccicose
cannondale??
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Per me quest'anno era la prima volta all'expo bici e tutto sommato non mi lamento! Ho visto cose che i miei occhi nemmeno si immaginavano :mrgreen:
Battute a parte ho notato anch'io la mancanza di qualche marchio importante (Cannondale cmq era presente con uno stand niente male)...

Da possessore di Wilier a mio avviso pessima la sua assenza (anche perchè han sede a 15 minuti di camion da Padova)...Pinarello se la tira troppo :-x Innamorato delle ruote ffwd...Per la prima volta toccato con mano il RE di Legend (Azzo che mezzo...complimenti ai possessori qua sul forum)...A mio avviso Carrera era presente con delle bici FANTASTICHE...Erakle su tutte:sbavon::sbavon: ...un massiccio e forse eccessivo utilizzo di cambi elettronici; ogni medio gamma montava Ultegra Di2...
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Una domanda ma BMC esponeva o aveva solo le bici in area prove? Mi sarebbe piaciuto sbavare sulla nuova Time Machine ma non ho visto lo stand. Vi prego ditemi che non c'era...
Pietoso velo sui big italiani che snobbano Padova.:rosik:

Sventolava bandiere all'interno del padiglione ma di bici neanche l'ombra!...nel loro stand c'era un'altra marca di cui nn ricordo il nome!
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Sono andato a Padova sin dalla prima edizione,tre anni fa. Devo dire che in tre anni questa fiera si e' triplicata,sia come espositori che come visitatori.. Neanche paragonabile alla ridicola Eicma di Milano dell'anno scorso.. A parte i soliti grandi assenti,e il centro fieristico di Padova non proprio felicemente ubicato e attrezzato per fiere importanti,sono rimasto soddisfatto. Stand Campy,Fulcrum e Bianchi i più belli in assoluto. Ci ritornerò sicuramente la prossima stagione,ovunque decidano di spostarla..