infatti trovamelo un Giro che nn Ti garba a TE!!!
Grande Matt!!
![]()
Ciao Boss !!! Buongiorno a ttinfatti trovamelo un Giro che nn Ti garba a TE!!!
Grande Matt!!
![]()
Ciao Boss !!! Buongiorno a ttinfatti trovamelo un Giro che nn Ti garba a TE!!!
Grande Matt!!
Sono dispostissimi Sake!!mi dispiace solo nn Esserci domenica
EROICA!!
come la Successiva!! x il TRITTICO
cmq Approfitto del Tuo pos x chiedere a Tutti indicazioni su l'Ora di Partenza da Domenica!!
alle 8,00???
Come sempre fatto a INIZIO Ottobre vi va Bene??
Attendo più Riposte possibili da tutti!!
Grazie!!!![]()

Ciao Boss !!! Buongiorno a tt

ciao !!Grande Matt... Sempre dei giri fantastici... che gamba!![]()

Quest'euforia mi porta però ad esagerare, tirando a mille, ed infatti gli ultimi due km sono stati un calvario! 
Eravamo rimasti in 4 (si era staccato addirittura l'ex pro :lookaround:) e poi in 3, con ioa tentare in tutti i modi di non perdere le ruote ad ogni allungo altrui... alla fine ce l'ho fatta ma... che condizioni pietose in vetta! Ero viola! :rosik: Ma la soddisfazione di averci fatto rimbalzare l'amico B. non ha prezzo 
Ieri invece per me giro col gruppo di Castelfranco... siamo venuti a fare il Pinone passando dalla stazione di Carmignano/Comeana.
Complice la presenza di un tizio identificabile come il mio peggior nemico in bdc e non solo, mi sono quasi dimenticato della poca brillantezza e forma del periodo, lanciando una battaglia sanguinosa
Nell'entrare a Carmignano il tizio scatta, ma io metto il 53 e mi riporto su di lui e poi scatto io... tenta di tenermi le ruote ma sul fansopiano allungo di nuovo e si stacca definitivamenteQuest'euforia mi porta però ad esagerare, tirando a mille, ed infatti gli ultimi due km sono stati un calvario!
Eravamo rimasti in 4 (si era staccato addirittura l'ex pro :lookaround:) e poi in 3, con ioa tentare in tutti i modi di non perdere le ruote ad ogni allungo altrui... alla fine ce l'ho fatta ma... che condizioni pietose in vetta! Ero viola! :rosik: Ma la soddisfazione di averci fatto rimbalzare l'amico B. non ha prezzo
![]()

Mario buongiorno... :eek:
pensavo una cosa... perchè non usare il sito della squadra per programmare i percorsi, orari, notizie, ecc?? Così tante questioni sarebbero risolte... Se pinko non ha più tempo lo potrebbe fare qualcun'altro! Meglio se qualcuno della zona (vostra), ma se non si trova chi ci sa metetre le mani lo posso fare tranquillamente anche io... voi mi dite cosa scrivere e io lo scrivo![]()
...anche voi a andà dietro al capo dei "ringamboni":rosik:!poi ce la spiegate...avete fatto 110km per non farne 120ok oggi fatto 110km con metà gruppo perchè ha Montespertoli sè diviso con metà verso San Gimignano e io sono andato con il resto del gruppo perchè nn mi sembrava la scelta giusta per me ,anche se l'altro gruppomi ha fatto fare 2 salite :)
(io da casa a casa ne ho fatti 133, ma s'è allungato per Sammontana
).ci avete lasciato con le riserve a lottare con gli altri gruppi sul S.Gimignano...ma la squadra si è mossa beneIo vorrei un Gruppo di Amici veramente unito......anche voi a andà dietro al capo dei "ringamboni":rosik:!poi ce la spiegate...avete fatto 110km per non farne 120(io da casa a casa ne ho fatti 133, ma s'è allungato per Sammontana
).ci avete lasciato con le riserve a lottare con gli altri gruppi sul S.Gimignano...ma la squadra si è mossa bene
![]()
Io vorrei un Gruppo di Amici veramente unito...
pienamente daccodo sulla Proposta di Fabio x quanto riguarda la Gestione del Sito!! prima sentiamo cosa ne pensa Maurizio è lui che ha Creato il nostro sito..e solo lui giustamente può dirci cosa ha piacere di Fare!! visto gli impegni che adesso ha con la Figlia che Corre!!!
Buona Giornata a Tutte/i

Ciao Snake!!Cianel ma osso non lo contatti??
come Ti avevo detto in mp giorni fa,appena finisco i miei impegni personali...dopo il 9 Ottobre!! mi dedicherò ai Nuovi componenti del Gruppo!! stai tranquillo e se senti Osso può dirgli che è praticamente dei nostri
come lui anche Kaiserpoldo!! Si..si!! credo che nn ci siano problemi!!! è una cosa Fattibilissima!! ma preferisco sentire il Suo Parere!!si ma se anche il sito lo gestisce lui, potrebbe lasciare la possibilità a altre 2/3 persone di accedere e poter modificare solo alle news del sito.
Il sito rimarrebbe totalmente in mano sua, ma le new potrebbero essere postabili da altri. Un po' come un moderatore di un forum.
![]()

Ciao Snake!!come Ti avevo detto in mp giorni fa,appena finisco i miei impegni personali...dopo il 9 Ottobre!! mi dedicherò ai Nuovi componenti del Gruppo!! stai tranquillo e se senti Osso può dirgli che è praticamente dei nostri
come lui anche Kaiserpoldo!!
Graziee!!![]()
'ci avete lasciato con le riserve' non hai capito che a te neanche in panca e ti si convoca per me e il baracca e tu sei da tribuna fissa........anche voi a andà dietro al capo dei "ringamboni":rosik:!poi ce la spiegate...avete fatto 110km per non farne 120(io da casa a casa ne ho fatti 133, ma s'è allungato per Sammontana
).ci avete lasciato con le riserve a lottare con gli altri gruppi sul S.Gimignano...ma la squadra si è mossa bene
![]()

che fai il giro d'italia a piedi.....'ci avete lasciato con le riserve' non hai capito che a te neanche in panca e ti si convoca per me e il baracca e tu sei da tribuna fissa.....a proposito basta che io una domenica faccia 150 km e un sono piu' un ringamba cosi' pareggio i conti con ieri ma te per non essere piu' pisano......come la mettiamo...
che fai il giro d'italia a piedi.....
un ultima cosa avete lottato sul san gimignano ma per caso che c'era una cicloturistica...
![]()
...te 150km?!?forse in una settimanaallora un corro rischi di diventarlo....Pisani si è si rimane...te 150km?!?forse in una settimana
![]()

.