Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io mi fidavi ciecamente di voi: avete detto è una bici che non si vende, non ha mercato tutti chiedeno e nessuno vuole e ho lasciato l'annuncio.. Si,si.. Adesso mi tocca prendere per forza la supersix evo :cry:.
se l'hai messa in vendita...molto probabilmente la volevi vendere:mrgreen::mrgreen: starti a lamentare nn mi pare il caso!!;nonzo%volevi anche un LUCANO??:)))::))):...cmq Te puoi prendere anche la mia colnago del 1975...andresti forte ugualmente!!:mrgreen:

Ultima modifica:
E

Eiger

Guest
se l'hai messa in vendita...molto probabilmente la volevi vendere:mrgreen::mrgreen: starti a lamentare nn mi pare il caso!!;nonzo%volevi anche un LUCANO??:)))::))):...cmq Te puoi prendere anche la mia colnago del 1975...andresti forte ugualmente!!:mrgreen:
Quella è spettacolare, la prenderei volentieri però mi sa invece che non la muoverei nemmeno.:cry:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
...anche voi a andà dietro al capo dei "ringamboni":rosik:!poi ce la spiegate...avete fatto 110km per non farne 120;nonzo%(io da casa a casa ne ho fatti 133, ma s'è allungato per Sammontanao-o).ci avete lasciato con le riserve a lottare con gli altri gruppi sul S.Gimignano...ma la squadra si è mossa bene:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Allora forse nn hai capito;nonzo% te lo spiego , Io èra un mese che nn montavo in bici:wacko: nn sò se ti ricordi dove mi hai visto l'ultima volta.:-x Sicchè a venire al circolo ho fatto anche più delle mie possibilità.o-o Cmq nn ho da dare spiegazioni a nessuno per il motivo della mia decisione:mrgreen::mrgreen: è poi il Baracca aveva delle cose arretrate da raccontarmi nn potevo lasciarlo :-x

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Allora forse nn hai capito;nonzo% te lo spiego , Io èra un mese che nn montavo in bici:wacko: nn sò se ti ricordi dove mi hai visto l'ultima volta.:-x Sicchè a venire al circolo ho fatto anche più delle mie possibilità.o-o Cmq nn ho da dare spiegazioni a nessuno per il motivo della mia decisione:mrgreen::mrgreen: è poi il Baracca aveva delle cose arretrate da raccontarmi nn potevo lasciarlo :-x
di te lo sapevamo, anzi...è di tutti quell'altri che ci siamo meravigliatio-o...il baracca poi un fa testo:mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno ragazzi o-o
Ieri sera allenamento running quasi al buio :rosik: Sono partito verso casa di Sara passando dal padule e dal bosco (evitando di correre in salita/discesa per non fare danni)... salutino e poi rientro mentre lei diceva "vai che fa buio!!" :mrgreen:
Rientrato in bosco l'oscurità era già accentuata, ed il tocco di classe è stato infilarmi in un sentiero sbagliato che mi ha portato fino al capanno di qualcuno :mitra:
Sicchè sono tornato indietro (a corsa, malgrado i minuti da correre come da programma fossero già terminati, ma non volevo tornare alle 21 :mrgreen:) e poi via verso casa...
Oggi le gambe stanno bene, quindi posso senz'altro dire che ieri mi sono divertito un monte :mrgreen::mrgreen::-x

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Io mi fidavi ciecamente di voi: avete detto è una bici che non si vende, non ha mercato tutti chiedeno e nessuno vuole e ho lasciato l'annuncio.. Si,si.. Adesso mi tocca prendere per forza la supersix evo :cry:.

wow !! allora sei stato bravo !! io sono sempre alle prese con il buono da spendere nel negozio ( l'unico modo che c'e' stata di venderla..:doh: ) ed e' una bella seccatura :wacko:

Buongiorno a tutti o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buongiorno ragazzi o-o
Ieri sera allenamento running quasi al buio :rosik: Sono partito verso casa di Sara passando dal padule e dal bosco (evitando di correre in salita/discesa per non fare danni)... salutino e poi rientro mentre lei diceva "vai che fa buio!!" :mrgreen:
Rientrato in bosco l'oscurità era già accentuata, ed il tocco di classe è stato infilarmi in un sentiero sbagliato che mi ha portato fino al capanno di qualcuno :mitra:
Sicchè sono tornato indietro (a corsa, malgrado i minuti da correre come da programma fossero già terminati, ma non volevo tornare alle 21 :mrgreen:) e poi via verso casa...
Oggi le gambe stanno bene, quindi posso senz'altro dire che ieri mi sono divertito un monte :mrgreen::mrgreen::-x

o-o ! Come te le senti le gambe quando poi vai in bici ?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
o-o ! Come te le senti le gambe quando poi vai in bici ?
Come vuoi che se le senta!!;nonzo% Bene!! anche se nn lo dirà Mai:mrgreen::mrgreen:
buodìììì a Tutti...vado a vedere se qualcuno si è dimenticato qualcosa su x il Pinone!!!;-).....buona Giornata a Tutte/io-o:))):

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Come vuoi che se le senta!!;nonzo% Bene!! anche se nn lo dirà Mai:mrgreen::mrgreen:

E insomma... fino a domenica non avete idea di come mi piantassi appena iniziava una salita... :wacko::wacko: Non so se era dovuto a quello o no, ma sicuramente le prime due settimane di abbinamento running/bici sono state all'insegna dell'imballamento in entrambe :rosik: Domenica invece stavo meglio e le gambe giravano discretamente considerata la condizione così così...
Bisognerà vedere dopo distanze running maggiori come risponderanno... Ieri alla fine ho corso per 36' (sforando di 6' la tabella), mentre il resto del tempo ho camminato... È un po' una rottura perchè mi sentirei di fare anche di più, ma i tendini non perdonano e mi sono imposto una crescita graduale e ragionata o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna

Finalmente qualcuno che ha capito come gira il mondo a Staffoli! :rosik:
Per la cronaca, x tutti quelli che sono impegnati alla ricerca della bici x me (maremma gatto attaccato alle @@ che è Plata che mi corregge la grammatica del post.. sintassi, precisa ;:ka;: ) non ne ho più bisogno perchè ho già preso accordi e la bici me la danno.. o-o
I Paperini offrono di più????? :-x:-x

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
E insomma... fino a domenica non avete idea di come mi piantassi appena iniziava una salita... :wacko::wacko: Non so se era dovuto a quello o no, ma sicuramente le prime due settimane di abbinamento running/bici sono state all'insegna dell'imballamento in entrambe :rosik: Domenica invece stavo meglio e le gambe giravano discretamente considerata la condizione così così...
Bisognerà vedere dopo distanze running maggiori come risponderanno... Ieri alla fine ho corso per 36' (sforando di 6' la tabella), mentre il resto del tempo ho camminato... È un po' una rottura perchè mi sentirei di fare anche di più, ma i tendini non perdonano e mi sono imposto una crescita graduale e ragionata o-o
Ciao,
lo fai per variare oppure proprio x allenamento combinato bici/corsa ?

io so dove andare:rosik: mi sono fatto 3 pinoni:-xpoggio-vitolini-castra!!!:mrgreen::mrgreen:

ti garba il trittico del pinone e'.. !!! :mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Finalmente qualcuno che ha capito come gira il mondo a Staffoli! :rosik:
Per la cronaca, x tutti quelli che sono impegnati alla ricerca della bici x me (maremma gatto attaccato alle @@ che è Plata che mi corregge la grammatica del post.. sintassi, precisa ;:ka;: ) non ne ho più bisogno perchè ho già preso accordi e la bici me la danno.. o-o
I Paperini offrono di più????? :-x:-x
Sono Felicissimo che Tu abbia trovato accordi per la Prossima stagione:eek:o-o il Paperino cosa vuoi che offra... è al verde!!!:-x:-x solo Simpatia...;-)

Ciao,
lo fai per variare oppure proprio x allenamento combinato bici/corsa ?

ti garba il trittico del pinone e'.. !!! :mrgreen:o-o
se Ti dico di no..direi una Bugia...è qui a poratata di pedale...ci sono pendenze di tutti i gusti a farlo dai tre versanti...poi visto come vanno le cose mi pare anche prolifico!!;-)
Buona Notte a Tutti/eo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.