Sabato partenza da Bobbio-Rezzoaglio-S.Stefano-Tomarlo-Mercatello
Chi si aggrega :-) ?
Sabato partenza da Bobbio-Rezzoaglio-S.Stefano-Tomarlo-Mercatello

115 km circa - 2050 m circa - calcolato con bike routetoasterDistanza? dislivello?![]()
115 km circa - 2050 m circa - calcolato con bike routetoaster

mi sembra un pò oltre le mie possibilità...... rischierei di farvi perdere tempo......
Accidenti al mal di gola al venerdì :rosik:
Il solito fortunatoCiao a tutti...... domani e mercoledi trasferta a Feltre per un corso di aggiornamento con pomeriggio di domani libero.... mi porto la bici e ne approfitto per una pedalata sulle dolomiti bellunesi, probabilmente scalata del Croce d'Aune![]()
Il solito fortunatoBuon divertimento!!!! Quando torni fatti sentire che magari ci scappa un'uscita in collina!!!! Ciao ciao!!!
giovedì e venerdi posso il pomeriggio(faccio il turno di notte) invece sabato la mattina fino alle 12,00 poi debbo andare al lavoro.giovedi mattina dovrei esserci....... ti faccio sapere qualcosa di preciso mercoledi dopo le 17.30... prima sono al corso

.......: ritirato dopo 3 giri....
..... va bè...... la prossima volta spero andrà meglio!!!! 
giovedì e venerdi posso il pomeriggio(faccio il turno di notte) invece sabato la mattina fino alle 12,00 poi debbo andare al lavoro.![]()
ok!!!!!!!al pomeriggio non ci sono...... e venerdi faccio la notte quindi sabato mattina si dorme...... ci sentiamo per la prossima settimana
se era la prima gara hai sbagliato perchè circuito molto impegnativo e poi correvi contro motocicletteOggi, per la prima volta,ho provato a fare una gara di circuito a Monticelli... risultato.............: ritirato dopo 3 giri....
..... va bè...... la prossima volta spero andrà meglio!!!!
![]()
Si,era proprio la prima gara in circuito........... ma era quella di casa ..... quindi ne ho aproffitato per capire come poteva essere una gara di circuito. Sapevo già che non la avrei mai finita,ma sinceramente speravo di fare qualche giro in piùse era la prima gara hai sbagliato perchè circuito molto impegnativo e poi correvi contro motociclette
!!! cmq come detto in precedenza ottime sensazioni e giàda oggi allenamento x queste gare!!!!!!!!
Prima o poi me la devi far conoscereTornato dal corso d'aggiornamento/ciclsitico...... bel giretto sul Croce d'Aune in compagnia di un'amica collega/ciclista...... passo tranquillo per lei (elite fino al 2009) un pò meno per me.......

Prima o poi me la devi far conoscere
Questo WE si và giù in toscana a farsi il Serra per 3 volte![]()
Perché no, alcuni versanti del GRappa mi mancanoa maggio torno a Feltre e andremo a fare il Monte Grappa..... solo 28 km di salita........ magari puoi aggregarti e la conosci.....