Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
Quella l'avevi già... Essendo il più forte sui pedali, qua dentro... o-o

Ti ricordo, se ti va, il raduno del 15 ottobre...

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=125125[/URL]

beh non esageriamo ... tra di di gente che pedala forte c'è ne.....

per il raduno l'ho so ... ma sono in forse.. perchè dovrei dedicarmi anche un po all'arrampicata visto che fa parte anche del mio lavoro .. e sto sempre aspettando la risposta dal lavoro in trentino (li ho sentiti ieri mattina, ma non hanno ancora deciso).o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

per il raduno l'ho so ... ma sono in forse.. perchè dovrei dedicarmi anche un po all'arrampicata visto che fa parte anche del mio lavoro .. e sto sempre aspettando la risposta dal lavoro in trentino (li ho sentiti ieri mattina, ma non hanno ancora deciso).o-o
giassai come la penso!! il prox anno ti divertirai!:cassius:!!
e l'importante è sempre il divertimento!! o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
E' la terza volta che vado,
sempre da solo. Non sono mai sceso sotto i 32 e il meglio che ho fatto sono i 35,1.
Faccio di solito 1ora15-30. La distanza come a detto zia_J_ è tra i 2,5 3 ma non ho guardato di preciso.
Con i nuovi parcheggi della gobba il percorso è parecchio illuminato.
Dalle 19 in poi il traffico diminuisce notevolmente.
Piattume puro per quello ho rimontato il 13-26.
se vado li risparmio 300 euro di palestra invernale (l'equivalente di 6 mesi):bua:

Visto che è a un tiro di schioppo da dove lavoro, e che ci passo davanti tutte le sere, mi sa che quest'inverno qualche volta vengo a tenerti compagnia.

Massimo

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
E' la terza volta che vado,
sempre da solo. Non sono mai sceso sotto i 32 e il meglio che ho fatto sono i 35,1.
Faccio di solito 1ora15-30. La distanza come a detto zia_J_ è tra i 2,5 3 ma non ho guardato di preciso.
Con i nuovi parcheggi della gobba il percorso è parecchio illuminato.
Dalle 19 in poi il traffico diminuisce notevolmente.
Piattume puro per quello ho rimontato il 13-26.
se vado li risparmio 300 euro di palestra invernale (l'equivalente di 6 mesi):bua:

tra un paio di settimane mi sa che ti farò compagnia, di correre quest'anno non ho voglia.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ottimo! vedrai che miglioramenti avrai pedalando in strada anzichè sui rulli! o-o

ciao Max, sono quasi 3km a giro...velocità a seconda di chi c'è... si pedala anche con la neve a bordostrada, nebbia fittissima e -2gradi, andavo lì 2 inverni fa ......

Per me quelle condizioni atmosferiche sono la norma in inverno :mrgreen: anzi se non è così nemmeno esco di casa :-x

Secondo me l'inverno che verrà sarà uno dei più freddi, neve a pala, strade impercorribili...... :mrgreen:

Ma negli ultimi 3 anni dove hai vissuto in Jamaica? (paese NON scelto a caso :== ) :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Infatti domenica volevo chiederti del lavoro.Mi sembrava che avessi già deciso.Poi ho pensato che non erano affari miei e non te l'ho chiesto.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.690
7.149
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Appunto,grazie capitano.

Non c'è di che....

un mio amico è passato a trovarla oggi pomeriggio .. dice che l'operazione è andata bene .. che si rimetterà presto...o-o

ps. purtroppo lei non comunica più con me da tre mesi.. quindi non ho notizie di persona...

Per la prima parte del tuo messaggio son contento o-o per la seconda molto meno.... :cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.