Expobici 2011. Tutti i commenti qui.

ScattoF.ix

Pedivella
17 Ottobre 2008
325
2
PD
Visita sito
Bici
...sempre in ordine e pulita
Expobici Padova 2011 bella, più grande, aggiornata negli espositori, organizzazione interna da ricollaudare, comoda nell'arrivare attorno, sempre una scocciatura nel parcheggiare. Comunque, per chi ha memoria, vent'anni fà l'Eurobici 1991 aveva la stessa ampiezza ed era molto elegante e ben fatta, si fecero le stesse chiacchere di spostarla a Verona, risultato: l'anno successivo non fù riproposta e si concluse. Quell'edizione era stata sviluppata in primavera, secondo me ideale per il pubblico. Curiosità ad Agosto 1991 si aprì Eurobike e sappiamo tutti come andata dopo 20 anni.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
forse saro' fuori dal coro....ma per me molto meglio 2010 che 2011...troppe marche importanti mancavano in questo 2011.....forse solo un po' piu' di gnocca...almeno l'occhio me lo son fatto in quel senso visto che con le bici.....
 

loock at

Novellino
21 Agosto 2011
28
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma 65.1
Buona sera.... solamente da quest'anno mi sono avvicinato al magico mondo della bici (possiedo un pinarello fp2).... ho fatto una visita in fiera a padova e da vero neofita ho visto delle bici spaziali... ho avuto modo di fare una prova con la scott foil team issue e devo dire (da quel che ne capisco) essere veramente reattiva e leggera, secondo me una gran bici.
 

penaxc

Novellino
16 Agosto 2004
33
4
(VI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo
Se non ricordo male l'anno scorso Cannondale aveva lo stand molto più grande... tra l'altro quest'anno sembrava avessero puntato più sulle MTB che sulle BDC...

a me non sembra....lo stand era grande come quello dell'anno scorso, e la gamma strada era completa: tutte le EVO (a parte la DI2), SuperSix, Synapse, Caad8, Caad10, Slice.
La Evo Ultimate da 4.95 Kg e' da panicooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Sulla pagina ufficiale di facebook hanno riportato la data per il prossimo anno, dal 22 al 24 settembre 2012 luogo PADOVA dunque le voci di un possibile spostamento a Verona sembrano essere chiacchere da bar :-)
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Beh,la fiera era nata dall'idea dei maggiori costruttori italiani che sono tutti in quella zona li.. Mi sembrava quantomeno assurdo che la spostassero da qualche altra parte..