Sperando di fare cosa gradita, vi hostole foto che ho fatto a Padova.
Attenzione, sono 250 MB circa.
Ciao FabriTnT
Dove sono?
Sperando di fare cosa gradita, vi hostole foto che ho fatto a Padova.
Attenzione, sono 250 MB circa.
Ciao FabriTnT
Credo proprio che 250 mb non riesci a caricarli, ecco perchè non le vediamo!
Magari postane solo alcune (mi sembra che al massimo deve essere 600-700 kb ogni file).
Sperando di fare cosa gradita, vi hostole foto che ho fatto a Padova.
Attenzione, sono 250 MB circa.
Ciao FabriTnT
Se non ricordo male l'anno scorso Cannondale aveva lo stand molto più grande... tra l'altro quest'anno sembrava avessero puntato più sulle MTB che sulle BDC...

Ciao a tutti per chi volesse sono disponibili sul mio blog le foto che ho scattato all'expobici 2011.
FOTO
