Gare in circuito Lombardia 2011

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
X good
non credo, sabato ero indeciso fra Poirino e quella sopra descritta
domenica o vado a Racconigi o al più vi vengo a vedere...(la scorsa settimana ho sofferto un po' di seconda ad ottobiano senza mai vedere la testa, se faccio gare di prima mi seppelliscono) anche se pure la cicloturistica in MTB (si spera con annessa mangiata) a Sanazzaro mi attirava

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
G.s
X good
domenica o vado a Racconigi o al più vi vengo a vedere...(la scorsa settimana ho sofferto un po' di seconda ad ottobiano senza mai vedere la testa, se faccio gare di prima mi seppelliscono) anche se pure la cicloturistica in MTB (si spera con annessa mangiata) a Sanazzaro mi attirava

Ottobiano è un motodromo con i vialoni che ci sono......della cicloturistica sono ignorantissimo ...su facebook se hai il profilo cè il gruppo G.s. florens ferrere dopo controllo se hanno messo qualcosa ... è da poco che hanno la squadra ma stanno facendo esperienza nelle organizzazioni per cui secondo me han tirato su una bella manifestazione ....... se vieni a Sannazzaro devi pagarmi il pedaggio :-)

Ultima modifica:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
X good

Gs Flores Ferrera | Facebook

it-it.facebook.com/people/Gs-Flores-Ferrera/100000786416964

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
G.s

Ottobiano è un motodromo con i vialoni che ci sono......della cicloturistica sono ignorantissimo ...su facebook se hai il profilo cè il gruppo G.s. florens ferrere dopo controllo se hanno messo qualcosa ... è da poco che hanno la squadra ma stanno facendo esperienza nelle organizzazioni per cui secondo me han tirato su una bella manifestazione ....... se vieni a Sannazzaro devi pagarmi il pedaggio :-)

non ho faccialibro, poi chiedo alla morosa che è iscritta di darci un'occhiata anche se mi boicotterà perchè ritiene la bici una pericolosa rivale, la notizia l'ho presa qui: [url]http://www.udacepavia.it/Volantini/Sannazzaro_2-10.pdf[/URL]

per il pedaggio, quando sono a Voghera parto da Medassino, a meno che tu non sia a Casei sulla circonvallazione riesco a bypassare qualsiasi blocco stradale:cassius:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
non ho faccialibro, poi chiedo alla morosa che è iscritta di darci un'occhiata anche se mi boicotterà perchè ritiene la bici una pericolosa rivale, la notizia l'ho presa qui: http://www.udacepavia.it/Volantini/Sannazzaro_2-10.pdf[url]http://www.udacepavia.it/Volantini/Sannazzaro_2-10.pdf[/URL]

per il pedaggio, quando sono a Voghera parto da Medassino, a meno che tu non sia a Casei sulla circonvallazione riesco a bypassare qualsiasi blocco stradale:cassius:

x il Ritrovo segui quà -------------> arrivi al semaforo di sannazzaro entri in paese fai la salita dopo aver passato l arbergo a metà salita giri nella seconda via a sinistra li cè una discesina con una copisteria sulla tua sinistra in fondo cè il piazzale ................. ps il posto di blocco te lo faccio a medassino al galassia a casei cornale al ponte del pò li è mio territorio dogana Sono Caronte ...........

su face non dice altro di nuovo il volantino è quello....

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Chi viene a Parona Sabato nei giovani ???

:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::azz:azz:azz
Forse io ma nei vetusti.....sai come è il percorso Good?grazieo-o

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Ciao, mi dai qualche info in più sugli orari? Grazie infinite.
Massimo.

Ah però! ho scritto che ci sarà El Diablo e subito spuntano i Guelfi...:mrgreen:
Per gli orari ti ha già accontentato Gimbo, io posso dirti che è un circuito veloce, strade ampie, unico neo un dosso di cemento ma basta stare attenti e si passa...:mrgreen:

Comunque ore 08.30 partenza gara M4-M5-M6-M7-M8 e W, a seguire, ore 10.00 circa partenza gara MS-M1-M2-M3

Ultima modifica:

camp

Pignone
5 Maggio 2010
253
12
Visita sito
Bici
chiodo
Qualcuno che corre a Gorgonzola domani mattina? In fascia 2 corre anche El Diablo Chiappucci o-o

Grazie a quello che "è scappato" da Buscate.
Al termine della manifestazione il Diablo premierà, oltre ai primi classificati della gara, anche i primi dieci di categoria della classifica finale della 1° Challenge System Cars - Claudio Chiappucci.
Chi sarà assente alla premizaione verrà tolto di classifica e i premi scaleranno alla posizione successiva.
Ricordo che ai primi tre di categoria sono in palio degli orologi del valore di 250-200-100 €
Qui trovate le classifiche provvisorie:
[url]http://www.amatorilombardia.it/[/URL]

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Oggi bella gara a Parona, finalmente un percorso molto veloce con fondo stradale buono e soprattutto corsa tra i vet gent senza cadute....media elevata con ripetuti tentativi di fuga quasi tutti annullati....corsa decisa alla fine. Per me perdita della borraccia e conseguenti crampi alla fine. Mi sa che per quest'anno la chiudo qui.Ne riparliamo nel 2012

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
A Paullo,solito circuito metà bello e metà disastroso per la strada orrenda.
C-J-S 60 km volati a 45 di media,vince Tota si Fracassi,Passi,Bedolo Pertegato e Pizzoferrato. Tutti nomi di un certo livello.
Nei veterani gentleman,assoluto vince Indelicati della gloria artec.
Oggi la Gloria Artec sugli scudi.
Soddisfazione personale,dopo il 4°di cat a Mulazzano oggi ho RUBATO il 10°di cat,ma va bene cosi!!!!!:mrgreen::mrgreen:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
01-10-2011 Paullo (MI)

CADETTI-JUNIOR

1.Stefano Fracassi – team Alpress Bs