Gare in circuito Lombardia 2011

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
BRANZI(BG)

Giornata fantastica dal punto di vista meteo,per questa gara con arrivo a Foppolo dopo le dure rampe che portano al traguardo in vetta.
La gara annovera non moltissimi partenti,ma i nomi altisonanti al via ci sono.
Si parte davvero a tutta,un Camozzi di questi tempi manda davvero a pezzi il gruppo,nel giro di pochi km la gara si decide..davanti rimangono Camozzi,Spatti,Paganelli,Magni e Zanotti,poco piu staccato un gruppetto con Previtali ad inseguire.
Davanti Camozzi con accellerate improvvise fa desistere in sequenza Zanotti,Spatti e Paganelli.
Quest'ultimo mai domo,o meglio cerca di salire del proprio passo senza scatti ,rientra diverse volte sulla coppia al comando formata da Magni e Camozzi.
Ci avviamo all'ultimo km,contraddistinto da alcuni arcigni tornanti;Camozzi prova una nuova fiammata,Paganelli cede definitivamente mentre Magni non molla.Difatti all'ultimo tornante è proprio Magni con uno scatto ad anticipare il rivale,poi piu staccato arriva il Paganelli.Ottimo 4 Spatti sempre grintoso.
Premiazioni finali ritardate causa controllo antidoping,frequente nelle ultime gara amatoriali,con vestizioni delle maglie ai campioni provinciali fci.
non era "cronoscalata"? ;nonzo%grazie

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Pensa che io non ho timbro in quanto giù da me non usa e quindi vengo automaticamente considerato di 1 pur non avendo mai vinto....poco male sia chiaro tanto il risultato non è che cambi di tanto:mrgreen::mrgreen:

Per quanto mi riguarda la " seconda serie" non so a cosa serva e non capisco neppure perchè esista tanto è una pagliacciata visto che persone che hanno vinto diverse corse corrono poi di seconda e non si vergognano neppure!! E' vero anche che se un mio corridore che non ha mai vinto vuole partire con i seconda non mi costa nulla scrivergli sul cartellino questa dicitura. La verità è che quando vinci gli stessi giudici che fanno i precisini con il timbrino di 2° serie non ti mettono mai il timbro di 1° e di 2° vittoria sul cartellino che dimostra che non sei più un seconda serie!! Negli anni 70 quando non esistevano i computer, ad ogni gara che facevi ( FCI ) accumulavi un punteggio con piazzamenti nei primi 5 , che ti permetteva poi di partecipare PER MERITO ai vari campionati regionali e italiani. Inoltre ti arrivava a casa un assegno dalla FCI per ogni piazzamento nei 5 di metà valore per le gare in pista o serali !!
Nei dilettanti con questo punteggio passavi dalla 3° alla 2° alla 1° serie !!
Come facevano a conteggiare il tutto a mano !! Sarebbe tanto difficile con la tecnica di oggi avere un computer centrale dove vengono riversati i dati alla fine della giornata di gare che tiene conto di punteggi , reclami, ammonizioni ecc ? Io una volta fui squalificato per un turno di gare per non avere indossato i calzini bianchi !! Che bei tempi.

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
bhe sarà pure sanzionabile ... ma se aprono le corse agli enti e si presenta un corridore endas e non lo fanno partire...solo perchè è tesserato fumarefamale ... bhe dei lampi di genio non sono poi chiamali come vuoi
Io non so che problemi personali possiate avere tra di voi ( giudici, organizzatori ecc. ecc.) ma come al solito a causa vostra ci vanno di mezzo gli appassionati. Non ce l' ho con te Walter, non ci conosciamo nemmeno e, vista la mia assenza totale da qualsiasi tipo di competizione ciclistica da più di un anno non credo che ci conosceremo mai, mi dispiace per chi vuole passare mezza giornata a sgomitare allegramente ed è costretto a tornarsene a casa perchè litigate tra di voi.

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Io non so che problemi personali possiate avere tra di voi ( giudici, organizzatori ecc. ecc.) ma come al solito a causa vostra ci vanno di mezzo gli appassionati. Non ce l' ho con te Walter, non ci conosciamo nemmeno e, vista la mia assenza totale da qualsiasi tipo di competizione ciclistica da più di un anno non credo che ci conosceremo mai, mi dispiace per chi vuole passare mezza giornata a sgomitare allegramente ed è costretto a tornarsene a casa perchè litigate tra di voi.

é la cosa più triste che sia mai capitata, 5 corridori si presentano con tanto di volantino con scritto "gara aperta a tutti gli enti" il perchè non li hanno fatti partire non si sa ancora. Comunque credo che sia dovuta al fatto che ho chiesto a Barberis dove avesse messo unmilionecinquecentomilaeuro che tutti gli anni spariscono dalle casse dell'UDACE. Che nonfacessero partire i corridori è successo a Pavia a Novara e a Cremona dove addirittura hanno fatto peggio del peggio li hanno fatti iscrivere pagare e partire, si sono piazzati e non li hanno messi nell'ordine d'arrivo nonostante gli altri corridori confermavano il piazzamento poi i giudici li hanno minacciati e gli hanno detto che li squalificavano se confermavano la verità e questi per quanto uomini siano hanno fatto retromarcia.

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Per quanto mi riguarda la " seconda serie" non so a cosa serva e non capisco neppure perchè esista tanto è una pagliacciata visto che persone che hanno vinto diverse corse corrono poi di seconda e non si vergognano neppure!! E' vero anche che se un mio corridore che non ha mai vinto vuole partire con i seconda non mi costa nulla scrivergli sul cartellino questa dicitura. La verità è che quando vinci gli stessi giudici che fanno i precisini con il timbrino di 2° serie non ti mettono mai il timbro di 1° e di 2° vittoria sul cartellino che dimostra che non sei più un seconda serie!! Negli anni 70 quando non esistevano i computer, ad ogni gara che facevi ( FCI ) accumulavi un punteggio con piazzamenti nei primi 5 , che ti permetteva poi di partecipare PER MERITO ai vari campionati regionali e italiani. Inoltre ti arrivava a casa un assegno dalla FCI per ogni piazzamento nei 5 di metà valore per le gare in pista o serali !!
Nei dilettanti con questo punteggio passavi dalla 3° alla 2° alla 1° serie !!
Come facevano a conteggiare il tutto a mano !! Sarebbe tanto difficile con la tecnica di oggi avere un computer centrale dove vengono riversati i dati alla fine della giornata di gare che tiene conto di punteggi , reclami, ammonizioni ecc ? Io una volta fui squalificato per un turno di gare per non avere indossato i calzini bianchi !! Che bei tempi.

Per confermare quanto sopra guarda chi ha vinto nei gentleman a Cadorago ieri se non sbagli lo scorso anno ha vinto anche di 1° serie per non dire anche una grande gara

giulianog56

Novellino
18 Settembre 2009
26
0
Cerano
Visita sito
2/10 a Rivanazzano (PV): 25° Tr. Com. di Rivanazzano, 8° Mem. Daglia Giuseppe. Cat: tutte Udace. Ritr: Cafè La Tour piazza Cornaggia 7.30 V-G-Sg-Do; 12.00 C-J-S. Part: 9.00 V-G; 9.05 Sg a/b-Do-D; 14.00 C-J-S. Km 100. Premi: 23 med. oro + in natura. Org: Gc Rivanazzanese 0383-92936

Chi sa darmi informazioni: giro unico o circuito, piatto o salite?

Grazie

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
2/10 a Rivanazzano (PV): 25° Tr. Com. di Rivanazzano, 8° Mem. Daglia Giuseppe. Cat: tutte Udace. Ritr: Cafè La Tour piazza Cornaggia 7.30 V-G-Sg-Do; 12.00 C-J-S. Part: 9.00 V-G; 9.05 Sg a/b-Do-D; 14.00 C-J-S. Km 100. Premi: 23 med. oro + in natura. Org: Gc Rivanazzanese 0383-92936

Chi sa darmi informazioni: giro unico o circuito, piatto o salite?

Grazie

solo un faslopiano che sale direzione rivanazzano .... e 1/4 di cavalcavia all'ingresso di rivanazzano .. circuito per un tot di 100km

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Com'è il percorso di

1/10 a Paullo (MI): 2° Tr. Filipponi Mobili, Mem. Santo Filipponi. Cat: C-J-S-V-G-Sg a/b. Ritr: 12.15 Centro Sportivo via Carducci 1. Part: 13.15 Sg a/b; 14.35 V-G; 16.00 C-J-S. Km 50 e 62. (In caso di maltempo verrà recuperata l’8/10). Org: Sc Pedale Paullese 347-3100718

grazie o-o

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Com'è il percorso di

1/10 a Paullo (MI): 2° Tr. Filipponi Mobili, Mem. Santo Filipponi. Cat: C-J-S-V-G-Sg a/b. Ritr: 12.15 Centro Sportivo via Carducci 1. Part: 13.15 Sg a/b; 14.35 V-G; 16.00 C-J-S. Km 50 e 62. (In caso di maltempo verrà recuperata l’8/10). Org: Sc Pedale Paullese 347-3100718

grazie o-o

circuito di 12.4 km
i primi 10 belli, provinciali, curve veloci, mai pericoloso.
gli ultimi 2/3 km pietosi. Curve e contro curve, strada relativamente stretta e manto stradale pietoso.

Ultima modifica:

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
2/10 a Palazzago (BG): 1° Mem. Luigi Malvestiti, 1ª prova Trittico di Sorisole. Cat: 15/32-33/39-V-G-Sg a/b (Udace tutti + Fci prov.). Ritr: 7.30 Negozio Malvestiti via Briantea. Part: 8.30 G-Sg a/b; 10.00 fascia 15/32-S-V. Circuito di km 8 pianeggiante da ripetere. Favolosi premi. Org: Amici Udace Bergamo 035-566719.

qualcuno conosce il percorso? dovrebbe essere la mia seconda gara (la prima l'ho fatta domenica scorsa ma giocavo in casa e conoscevo a memoria il percorso)

scalatorelento

Novellino
2 Dicembre 2009
87
3
Visita sito
Sapete che giro fanno?

1/10 a Sedriano (MI): Tr. Polyu, Tr. Comune di Sedriano. Cat: CJ-S-V-G di 2ª serie. Ritr: 13.00 V-G; 14.30 C-J-S piazza Della Chiesa. Part: 14.30 V-G; 16.00 C-J-S. Km 57,4. Premi: primi 10 di cat. Org: Asd Cicloamatori Sedriano 02-90111331.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Sapete che giro fanno?

1/10 a Sedriano (MI): Tr. Polyu, Tr. Comune di Sedriano. Cat: CJ-S-V-G di 2ª serie. Ritr: 13.00 V-G; 14.30 C-J-S piazza Della Chiesa. Part: 14.30 V-G; 16.00 C-J-S. Km 57,4. Premi: primi 10 di cat. Org: Asd Cicloamatori Sedriano 02-90111331.

parti, giri a sinistra, qualche centinaio di metri giri a destra, un paio di chilometri di rettilineo con in mezzo un dosso che sembra un gran premio della montagna, 270 ° di rotonda (quindi giri a sinistra), rettilineo di un km (mi sembra costeggi la ferrovia), curva a sinistra, cento metri, curva a destra, cinquanta metri altra curva a destra, sottopassaggio, rotonda (che prendi quasi dritta), un altro km, cavalcavia, fine discesa cavalcavia 270° su una rotonda (bella stretta, a parte i primi gli altri frenano e così addio all'abbrivio guadagnato scendendo dal cavalcavia), qualche centinaio di metri (poco meno di un km), curva a destra, rettilineo fino alla statale (o quello che è) con in mezzo una rotonda da prendere dritta, alla statale giri a destra, qualche centinaio di metri sulla statale, ricurvi a destra e sei sul rettilineo d'arrivo...alla fine ti fanno più male le mani per l'uso dei freni che le gambe per le pedalate

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
parti, giri a sinistra, qualche centinaio di metri giri a destra, un paio di chilometri di rettilineo con in mezzo un dosso che sembra un gran premio della montagna, 270 ° di rotonda (quindi giri a sinistra), rettilineo di un km (mi sembra costeggi la ferrovia), curva a sinistra, cento metri, curva a destra, cinquanta metri altra curva a destra, sottopassaggio, rotonda (che prendi quasi dritta), un altro km, cavalcavia, fine discesa cavalcavia 270° su una rotonda (bella stretta, a parte i primi gli altri frenano e così addio all'abbrivio guadagnato scendendo dal cavalcavia), qualche centinaio di metri (poco meno di un km), curva a destra, rettilineo fino alla statale (o quello che è) con in mezzo una rotonda da prendere dritta, alla statale giri a destra, qualche centinaio di metri sulla statale, ricurvi a destra e sei sul rettilineo d'arrivo...alla fine ti fanno più male le mani per l'uso dei freni che le gambe per le pedalate

Stica più descritto di cosi''''''''':mrgreen:

Ultima modifica:

scalatorelento

Novellino
2 Dicembre 2009
87
3
Visita sito

ellamadonna!