Ecco qua....mi sono iscritto or ora...
Stasera convinco James...![]()
Le studiate tutte per faticare poco
Ecco qua....mi sono iscritto or ora...
Stasera convinco James...![]()
Le studiate tutte per faticare poco![]()
![]()

Puoi dirlo, dove la trovo una MF con così poca salita?![]()
lo scorso anno? Io sono pronto a render pan per focaccia!
ahahahahahahahahahahaahAl raduno ne ho messa poca... ed ho faticato non poco... ricordi chi mi pigliava per lulo scorso anno? Io sono pronto a render pan per focaccia!
ahahahahahahahahahahaah

) ed uno normale per gli altri che capivano la tua sofferenza Allora.....non facciamo di tutta l'erba un fascio, occorrono dei distinguo, un percorso bastardo per chi si faceva beffe di te (non io) ed uno normale per gli altri che capivano la tua sofferenza
![]()
visto che gioco in casa mi basta fare qualche piccola deviazione per farvi vedere i Santi Ti garantisco che anche sul percorso che ho scelto si può prendere le bastonatevisto che gioco in casa mi basta fare qualche piccola deviazione per farvi vedere i Santi
![]()
Ti garantisco che anche sul percorso che ho scelto si può prendere le bastonatevisto che gioco in casa mi basta fare qualche piccola deviazione per farvi vedere i Santi
![]()

Partenza allle 7 30 da PN aggancio con Coppi a Chivasso direzione Aosta:
PSB +o- 110 k per 2500 m
ne vale la pena
vediamo se i due gatti diventano 3.....
vado a fare un load di birra
non per me....!!!!!tutte le piccole dviazione che pensi di conoscere mi sa che potrei conoscerle anch'io.....![]()
Partenza allle 7 30 da PN aggancio con Coppi a Chivasso direzione Aosta:
PSB +o- 110 k per 2500 m
ne vale la pena
vediamo se i due gatti diventano 3.....
vado a fare un load di birra
3!! ci vediamo a PN?
Ma non è detto...![]()

Complimenti! bel posto. Dov'è?
Sopra il Santuario di Sant'Anna di Vinadio...
(Naturalmente sono andato a piedi....)

Bravo!![]()
Pure io ci sono andato a piedi...ma gli ultimi metri di asfalto dopo il santuario sono cmq ripidi![]()
![]()
Sopra il Santuario di Sant'Anna di Vinadio...
(Naturalmente sono andato a piedi....)