Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Al raduno ne ho messa poca... ed ho faticato non poco... ricordi chi mi pigliava per lu :cù: lo scorso anno? Io sono pronto a render pan per focaccia! :cassius: ahahahahahahahahahahaah

Allora.....non facciamo di tutta l'erba un fascio, occorrono dei distinguo, un percorso bastardo per chi si faceva beffe di te (non io violin:°°(:friends:) ed uno normale per gli altri che capivano la tua sofferenza :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Allora.....non facciamo di tutta l'erba un fascio, occorrono dei distinguo, un percorso bastardo per chi si faceva beffe di te (non io violin:°°(:friends:) ed uno normale per gli altri che capivano la tua sofferenza :mrgreen:

Ti garantisco che anche sul percorso che ho scelto si può prendere le bastonate :-x visto che gioco in casa mi basta fare qualche piccola deviazione per farvi vedere i Santi :mrgreen:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Partenza allle 7 30 da PN aggancio con Coppi a Chivasso direzione Aosta:
PSB +o- 110 k per 2500 m

ne vale la pena:-x
vediamo se i due gatti diventano 3.....
vado a fare un load di birra

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
non per me....!!!!!tutte le piccole dviazione che pensi di conoscere mi sa che potrei conoscerle anch'io.....:-x:mrgreen:

Ma non è detto... :mrgreen:

Partenza allle 7 30 da PN aggancio con Coppi a Chivasso direzione Aosta:
PSB +o- 110 k per 2500 m

ne vale la pena:-x
vediamo se i due gatti diventano 3.....
vado a fare un load di birra

Si, ti sei solo scordato il COLLE SAN CARLO prima del Piccolo S.Bernardo ma tanto è poca roba :wacko: :mrgreen:

3!! ci vediamo a PN?

Vi aggancio a Chivas

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
oggi verso le 13 - 13:30 andrò a fare un braida, se riesco a incastrare con gli impegni familiari, sfruttando l'ora in cui gli altri mangiano e riposano...
qualcuno è interessato?

luposolitario

Cronoman
20 Gennaio 2010
713
141
torino
Visita sito
Bici
scott r1
ciao,voi che siete degli esperti stamane ho fatto il BRAIDA da Giaveno,mi sembra 8 km il tempo è satato di 37 minuti,è la prima volta che lo faccio da quel lato,è impegnativo e l'ho fatto quasi tutto con il 34-27. Come tempo voi quanto ci mettete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.