Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
quando l'hai fatto stasera?
chiedo perchè in questi giorni tira un vento molto forte e che tu l'avessi a favoro o contro la prestazione ne risente leggerissimamente...
poi scusa se dai lo start davanti alle colonne e stoppi davanti all'alimentari non possono ballarci trenta secondi nemmeno se tu fossi balbuziente di dito...:mrgreen:

fatto stasera, a scendere sulla tangenziale verso seano con il vento a favore sembrava di volare.

sul san baronto il vento era poco, ma forse a favore..non so se ha influito.

in effetti ho il dito balbuziente nel senso che spesso il garmin si muove quando pigi ed il tasto non prende subito...altre volte mi dimentico di fermare il cronometro o mi ricordo di farlo partire un po tardi ecc..

in effetti oltre alle ruote ci sarebbe da pensare ai 2kg in meno della bici in totale:mrgreen:

più che altro mi sorprende la sensazione di ruota da frenata da rilanciare..mi sento rallentato ma poi evidentemente non lo sono visto che ho fatto meno fatica oggi che l'altro giorno con le ruote alluminio basso profilo della bici ferro vecchio.

certo però c'è da dire che tutti i soldi investiti per la bici nuova e leggera alla fine quanto rendono? 22sec su una salita da 15 minuti?:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
magari per te miserrimo 14:38. però ovviamente prendo il tempo pigiando sul garmin il lap quindi c'è un po di svolazzo magari erano vicini ai 15 o poco di meno.

quando lo farò in 11-12 minuti magari avrò il chip di misurazione...e l'ammiraglia liquigas dietro!

belli i sogni:-x:-x:mrgreen::mrgreen:

p.s. punti di riferimento secondo cancello sulla destra quando inizia la prima curva larga a sinistra e fine appena si scollina e c'è l'alimentari sulla destra. (praticamente dove fa cunetta e smette di salire.

voi che siete piu' di zona magari sapete che tempi piu' o meno si fanno per salire le Croci di calenzano ( io l'ho preso dalla curva a sinistra dove c'e un ingresso sulla destra, in pratica inizio salita ) fino allo scollino. Domenica mattina c'era un po' di bagarre...:mrgreen::cassius:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
voi che siete piu' di zona magari sapete che tempi piu' o meno si fanno per salire le Croci di calenzano ( io l'ho preso dalla curva a sinistra dove c'e un ingresso sulla destra, in pratica inizio salita ) fino allo scollino. Domenica mattina c'era un po' di bagarre...:mrgreen::cassius:

Newbeetle è l'esperto di quella salita. i riferimenti che hai preso sono giusti ed di solito io vado intorno a gli 11 minuti o poco meno mi pare.

la gente in gamba la fa sotto i 10.... io per adesso non sono fra questi:mrgreen:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

poverino ti tratti male! ahahh prendi anche quelle ruote?

non ti offendi mica se ti dico che è molto meglio l'R5 che hai adesso? non so tutti quelli scalini me la rendono sgraziata.. ma oh è questione di gusti.

per l'attacco e manubrio ho optato per attacco bianco con righe e logo deda rossi e piega rossa con nastro bianco. p.s. le manopole sono nere.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Scommetto che li hai messi tutti dietro... Come vorrei le vostre gambe!!!

si ma non e' significativo...probabilmente non era un gruppo forte.
Non volevo neppure esagerare ed ero li per fare scarico...il mazzo me l'ero fatto il giorno prima o-o

Newbeetle è l'esperto di quella salita. i riferimenti che hai preso sono giusti ed di solito io vado intorno a gli 11 minuti o poco meno mi pare.

la gente in gamba la fa sotto i 10.... io per adesso non sono fra questi:mrgreen:

hum...;nonzo%

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ragazzi, nella sarabanda di cambi bici che fate se vi rifrulla un R5 tg 51 fate un fischio che lo metto accanto al Colnago ( unico telaio che mi ha ricordato le stupende sensazioni del R3 SL aime' rotto come il 90% di quella serie...) o-o