![]()
![]()
![]()
Domenica si pedala insieme?
direi cmq di partire non prima delle 8.30....
quando l'hai fatto stasera?
chiedo perchè in questi giorni tira un vento molto forte e che tu l'avessi a favoro o contro la prestazione ne risente leggerissimamente...
poi scusa se dai lo start davanti alle colonne e stoppi davanti all'alimentari non possono ballarci trenta secondi nemmeno se tu fossi balbuziente di dito...![]()
magari per te miserrimo 14:38. però ovviamente prendo il tempo pigiando sul garmin il lap quindi c'è un po di svolazzo magari erano vicini ai 15 o poco di meno.
quando lo farò in 11-12 minuti magari avrò il chip di misurazione...e l'ammiraglia liquigas dietro!
belli i sogni
p.s. punti di riferimento secondo cancello sulla destra quando inizia la prima curva larga a sinistra e fine appena si scollina e c'è l'alimentari sulla destra. (praticamente dove fa cunetta e smette di salire.

voi che siete piu' di zona magari sapete che tempi piu' o meno si fanno per salire le Croci di calenzano ( io l'ho preso dalla curva a sinistra dove c'e un ingresso sulla destra, in pratica inizio salita ) fino allo scollino. Domenica mattina c'era un po' di bagarre...![]()
ok enve altissime, ok attacco e piega, ok q-rings...ma spero almeno che tu prenda la rotor 3d+ e lo sram red black...
Scommetto che li hai messi tutti dietro... Come vorrei le vostre gambe!!!

Newbeetle è l'esperto di quella salita. i riferimenti che hai preso sono giusti ed di solito io vado intorno a gli 11 minuti o poco meno mi pare.
la gente in gamba la fa sotto i 10.... io per adesso non sono fra questi![]()