gf sportful 2011

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
E poi uno degli inviati, il bravo e simpatico Yuri Chechi fa praticamente tutte le salite attaccato ad una moto e alla fine esulta soddisfatto.....non è bello da vedere per noi che abbiamo sudato ogni metro.....:mrgreen: Va be va questa volta lo perdoniamo
Ehm davvero il "signore degli anelli" si attacca alle moto?;nonzo%

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
60
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Ehm davvero il "signore degli anelli" si attacca alle moto?;nonzo%
No, non è vero.
Si attacca alla moto quando Sky glielo chiede per intervistarlo, come si vede nel servizio, fa parte del contratto. Alla Gaul Trento hanno anche fatto un danno, cadendo e facendo cadere un altro incolpevole ciclista ma che faccia tutte le salite attaccato alle moto è una illazione basata su qualche secondo di telecronaca e nient'altro. Per vederlo sudare dal vivo e controllare se dico il vero, la prossima volta sarà alla Gf del Giglio d'oro il 18 settembre a Calenzano e poi alla SouthGardaRoad del 25 settembre a Desenzano. Forse anche alla Prosecco del 2 ottobre a Valdobbiadene.
Dovrebbe anche essere allo Stelvio Day, il 3 settembre, partendo da Prato allo Stelvio alle 9/9 e mezza.
Oppure dalla parti nostre non è infrequente incontrarlo mentre si allena.
o-o

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
No, non è vero.
Si attacca alla moto quando Sky glielo chiede per intervistarlo, come si vede nel servizio, fa parte del contratto. Alla Gaul Trento hanno anche fatto un danno, cadendo e facendo cadere un altro incolpevole ciclista ma che faccia tutte le salite attaccato alle moto è una illazione basata su qualche secondo di telecronaca e nient'altro. Per vederlo sudare dal vivo e controllare se dico il vero, la prossima volta sarà alla Gf del Giglio d'oro il 18 settembre a Calenzano e poi alla SouthGardaRoad del 25 settembre a Desenzano. Forse anche alla Prosecco del 2 ottobre a Valdobbiadene.
Dovrebbe anche essere allo Stelvio Day, il 3 settembre, partendo da Prato allo Stelvio alle 9/9 e mezza.
o-o

Allora spero di vederlo a Desenzano( SouthGardRoad)sono già iscritto:mrgreen:
e spero di stargli davanti:mrgreen:,l'anno scorso a Deiva M.(GF 5 Terre)
mi aveva dato un "botto" di minuti:-x

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
No, non è vero.
o-o
Posso confermare che Yuri va con le sue gambe e anche discretamente: quest'anno è molto migliorato in salita diventando più forte del suo amico rivale Antonio Rossi.
Quest'anno alla MdD lo staccavo di poco in salita e mi rientrava sempre in discesa, poi al bivio M/L ha girato per il medio e non l'ho più visto ma fino a lì si era insieme...

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
On :offtopic: Ma i fratelli Ravanelli fanno ancora granfondo? :offtopic: off

Tieni presente che da quest'anno Fabrizio Ravanelli è entrato a far parte dei quadri tecnici della Juventus in qualità di allenatore di una delle squadre giovanili ( mi sembra la Beretti) quindi sarà dura allenarsi per le GF. confermo invece che Yuri Chechi in salita và veramente forte e senza aiuti esterni mentre in discesa và ancora piu' forte al punto che qualche percorso medio ( corre solo i medi) può correrlo con i migliori.o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Quello che mi da' fastidio e' che costui il prossimo anno potrebbe ancora portare sulla maglia il nome di una persona che non c'e' piu'.

E vista la sua totale mancanza di etica sportiva, anche se di solito non si fermano ad un solo ambito, non si preoccupera' di continuare a infangarne il nome.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
chissaì se li vedremo ancora nelle altre gf...io dalla vergogna mi nasconderei
ma penso proprio di si

MI FATE PENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

graz66

Novellino
20 Settembre 2010
5
0
Visita sito
Bici
derosa
ho fatto il medio nel2010 edopo 50km mi sono ritirato per il freddo ela pioggia nel 2011 ho rifatto il medio e mi ha entusiasmato 2012 o il lungo o niente l importante è portarlo a casa ciao atutti ci incontreremo sulle dolomiti bellunesi