Avrà avuto incidente meccanico.., o sarà aflitto dalla squalifica o piu' semplicemente sente l'influenza dei consiglidel buon...
lenky
![]()
Mi fischiavano le orecchie
Avrà avuto incidente meccanico.., o sarà aflitto dalla squalifica o piu' semplicemente sente l'influenza dei consiglidel buon...
lenky
![]()
Mai fatta tanta fatica come oggi!

Se non arrivavi nei primi10 di fatica ne facevi di meno....
![]()

...l'abbiamo fatto in 2...poi crisi nera sul mondragon...e da solo fino a 10km dall'arrivo...un'agonia...quando sono stato ripreso dal gruppetto dietro...mi è crollato il mondo addosso..premiazioni vergognose comunque

mi fermo demoralizzato al max
avevo la ruota davanti sarà stata al max 3,5atm ed ho dovuto tirare i freni in discesa
poi mi sono rifatto alla grande sul mondragon dove sono andato veramente forte....
senza spinte

bravo lo stesso,ci hai provato!! ma in questo momento Cunico è il più forte cicloamatore in circolazione e come hai visto abbiamo fatto gli ultimi 20 km a cambi quasi regolari sui 50km\h e nonostante ciò ha pure guadagnato...
Il mio errore è stato andare a dietro a Cunico su ca del poggio...l'abbiamo fatto in 2...poi crisi nera sul mondragon...e da solo fino a 10km dall'arrivo...un'agonia...quando sono stato ripreso dal gruppetto dietro...mi è crollato il mondo addosso..
comunque leggendo le descrizioni del Mondragon sul forum,mi ero anche preoccupato ed invece era tutto allarmismo per niente!! niente di chè!!

comunque leggendo le descrizioni del Mondragon sul forum,mi ero anche preoccupato ed invece era tutto allarmismo per niente!! niente di chè!!
domenica scorsa e infatti avevo scritto che in fondo era "una salita" ma fatta con il ritmo di gara
e ttuta altra cosa.
lenky
![]()

tranquillo anche sotto il 50° hanno usufruito dei tiratori alla funeovviamente per i primi 50 sarà stato solo uno strappo un po più duro degli altri...ma dietro.......
Io l'avevo fatto tanquillamentedomenica scorsa e infatti avevo scritto che in fondo era "una salita" ma fatta con il ritmo di gara
e ttuta altra cosa.
Comunque ripeto credo tutto dipenda dal livello. Io quelli che arrivano nei dieci li vedo solo in griglia...quando vanno a fare i bisognini nelle retrovie![]()

l'unico appunto all'organizzazione....ma un uomo sull'incrocio di Tarzo....
non ci stava bene?
Si ultimamente va fortissimo e non ce n'è per nessuno...infatti sono contentissimo della prestazione di più non potevo fare e l'ho tenuto finchè potevo! sono un po meno contento del 6posto assoluto...se fossimo stati in 2 a tirare in pianura sarei arrivato. Ma la condizione è in calo! sarà per la prossima volta!bravo lo stesso,ci hai provato!! ma in questo momento Cunico è il più forte cicloamatore in circolazione e come hai visto abbiamo fatto gli ultimi 20 km a cambi quasi regolari sui 50km\h e nonostante ciò ha pure guadagnato...
ci voleva una salita nel finale e magari non si arrivava in così tanti a fare la volataSi ultimamente va fortissimo e non ce n'è per nessuno...infatti sono contentissimo della prestazione di più non potevo fare e l'ho tenuto finchè potevo! sono un po meno contento del 6posto assoluto...se fossimo stati in 2 a tirare in pianura sarei arrivato. Ma la condizione è in calo! sarà per la prossima volta!

uhm! questo mi inqueta non è che ci fanno fare il muro che da san vito va a san florianose tutto va bene,nella prossima edizione si fa una parte della salita delle pianesse(direzione monte Cesen) per poi arrivare in discesa all'arrivo nel paese di Valdobbiadene!!
in pratica quello che si fa nella gara di mtb

Beh quando mi avevete ripreso ero finito mentalmente..e fisicamente...altrimenti avrei provato a fare una volata decente!ci voleva una salita nel finale e magari non si arrivava in così tanti a fare la volata![]()

Ah! era quello, io pensavo fosse assente per un bisogno corporale quando son passato io.......
l'unico appunto all'organizzazione....ma un uomo sull'incrocio di Tarzo....
non ci stava bene?