Prosecco Cycling Classic 2011

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
comincio con il dire che i signori della gf prosecco mi hanno negato la prima griglia, che avevo di diritto in quanto partecipato e concluso tutte le gare della veneto4riders, stamattina sono andato via altrimenti tiravo un cartone a qualcuno sostanza paritito col n 1733 :mrgreen: .... me venuta la voglia di tornare a letto poi ho deciso di farla con l'obiettivo di entrare nei 100 così il prossimo anno vediamo cosa combinano... finito attorno alla 60esima posizione quindi missione compiuta con poca fatica considerato che dopo l'avesani ho fatto una sola uscita e mi sono dedicato anima e corpo ai piaceri enogastronomici :mrgreen: .... all'inizio mi sembrava di sudare prosecco e tabacco :mrgreen:

saluto dolomitico markus mezza pescatore e ivan ..... giornata splendida pasta party senza rivali .........

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
comunque leggendo le descrizioni del Mondragon sul forum,mi ero anche preoccupato ed invece era tutto allarmismo per niente!! niente di chè!! sicuramente era peggio il combai fatto in rimonta e dopo più di un'ora fermi in griglia!!
organizzazione impeccabile e clima perfetto per andare in bici!!

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
premiazioni vergognose comunque

concordo con te era meglio non farle:-x
La mia gara, partito bene ho proceduto per un bel pezzettino con il primo gruppetto insieme a carini, ed ivan poi la caduta prima di zuel ha fatto si che mi attardassi un po e non sono riuscito a rientrare su carini:cassius:
stavo bene fisicamente quando verso confin in un rilancio mi accorgo di aver forato il tubolare:cry: mi fermo demoralizzato al max:cry:
riparto e vengo raggiunto dal gruppo di mike (che andavano veramente forte) devo fare un'altra fermata per verificare se avevo rotto qualcosa sul pedale oppure erano le tacchette (avevo forti rumori mentre pedalavo)
il morale sempre piu giu....penato le pene dell'inferno sul poggio (ma lo sapevo):wacko: avevo la ruota davanti sarà stata al max 3,5atm ed ho dovuto tirare i freni in discesa:cassius:poi mi sono rifatto alla grande sul mondragon dove sono andato veramente forte....:-x senza spinteo-o
andando a riprendere un gruppetto davanti a meo-o
cmq ho finito con un po di crampi.....in 3h59'....:-x
un ringraziamento ad ivan,carini,mike per la compagnia:eek:

un ringarziamento particolare per quelli del mio gruppetto (circa 10/15/20 non so quanti fossero non mi sono mai voltato) che hanno ciucciato le ruote dall'arfanta a 500mt dall'arrivo e poi.......:bua:

l'unico appunto all'organizzazione....ma un uomo sull'incrocio di Tarzo....
non ci stava bene?

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
o-o
Il mio errore è stato andare a dietro a Cunico su ca del poggio :bua:...l'abbiamo fatto in 2...poi crisi nera sul mondragon...e da solo fino a 10km dall'arrivo...un'agonia...quando sono stato ripreso dal gruppetto dietro...mi è crollato il mondo addosso..
bravo lo stesso,ci hai provato!! ma in questo momento Cunico è il più forte cicloamatore in circolazione e come hai visto abbiamo fatto gli ultimi 20 km a cambi quasi regolari sui 50km\h e nonostante ciò ha pure guadagnato...

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
comunque leggendo le descrizioni del Mondragon sul forum,mi ero anche preoccupato ed invece era tutto allarmismo per niente!! niente di chè!!

ovviamente per i primi 50 sarà stato solo uno strappo un po più duro degli altri...ma dietro.......

Io l'avevo fatto tanquillamente :wacko: domenica scorsa e infatti avevo scritto che in fondo era "una salita" ma fatta con il ritmo di gara :cry: e ttuta altra cosa.

Comunque ripeto credo tutto dipenda dal livello. Io quelli che arrivano nei dieci li vedo solo in griglia...quando vanno a fare i bisognini nelle retrovie o-o

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
ovviamente per i primi 50 sarà stato solo uno strappo un po più duro degli altri...ma dietro.......

Io l'avevo fatto tanquillamente :wacko: domenica scorsa e infatti avevo scritto che in fondo era "una salita" ma fatta con il ritmo di gara :cry: e ttuta altra cosa.

Comunque ripeto credo tutto dipenda dal livello. Io quelli che arrivano nei dieci li vedo solo in griglia...quando vanno a fare i bisognini nelle retrovie o-o
tranquillo anche sotto il 50° hanno usufruito dei tiratori alla fune:mrgreen:
qualcuno che è arrivato nei 30 me lo ha confermatoo-o

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
bravo lo stesso,ci hai provato!! ma in questo momento Cunico è il più forte cicloamatore in circolazione e come hai visto abbiamo fatto gli ultimi 20 km a cambi quasi regolari sui 50km\h e nonostante ciò ha pure guadagnato...
Si ultimamente va fortissimo e non ce n'è per nessuno...infatti sono contentissimo della prestazione di più non potevo fare e l'ho tenuto finchè potevo! sono un po meno contento del 6posto assoluto...se fossimo stati in 2 a tirare in pianura sarei arrivato. Ma la condizione è in calo! sarà per la prossima volta!

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
se tutto va bene,nella prossima edizione si fa una parte della salita delle pianesse(direzione monte Cesen) per poi arrivare in discesa all'arrivo nel paese di Valdobbiadene!!

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
Si ultimamente va fortissimo e non ce n'è per nessuno...infatti sono contentissimo della prestazione di più non potevo fare e l'ho tenuto finchè potevo! sono un po meno contento del 6posto assoluto...se fossimo stati in 2 a tirare in pianura sarei arrivato. Ma la condizione è in calo! sarà per la prossima volta!
ci voleva una salita nel finale e magari non si arrivava in così tanti a fare la volatao-o

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
se tutto va bene,nella prossima edizione si fa una parte della salita delle pianesse(direzione monte Cesen) per poi arrivare in discesa all'arrivo nel paese di Valdobbiadene!!
uhm! questo mi inqueta non è che ci fanno fare il muro che da san vito va a san floriano :wacko: in pratica quello che si fa nella gara di mtb:wacko:
dopo san vigilio dopo il mondragon ci manca solo quello e siamo a posto o-o

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
....
l'unico appunto all'organizzazione....ma un uomo sull'incrocio di Tarzo....
non ci stava bene?
Ah! era quello, io pensavo fosse assente per un bisogno corporale quando son passato io...
Poi cosa c'era da valorizzare sul Mondragon???
Per me più fatica della Dolomiti...
Però bella manifestazione ben organizzata.

OT/ @Mike, via Feltre Valsugana stesso tempo pochi km in più meno stress /OT