V edizione del "Trittico Del Serra"

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Non vorrei menarla, ma visto che sembra che tutto proceda per il meglio, qualcuno mi sa consigliare un hotel o B&B zona Pontedera o vicino? o-o
;nonzo%perchè pontedera in particolare?
se è per il trittico io opterei più per la stessa Calci, sei più vicino a Pisa e è un bel paesino...e se proprio ne vuoi uno che conosco a 5/6km dal ritrovo di partenza : cerca AIRONEPARK è di un mio amico d'infanziao-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Non vorrei menarla, ma visto che sembra che tutto proceda per il meglio, qualcuno mi sa consigliare un hotel o B&B zona Pontedera o vicino? o-o
Allora sei nostri anche quest'anno!o-o!

... le soluzioni x dormire alla fine sono quelle dello scorso anno
... quella che avevi trovato te ...

... e quelle che avevo visto io (non x conoscenza diretta ma da qui http://www.comune.pontedera.pi.it/cittadino/Citta_index/dove_dormire)

x una singola vedo un 50ino a notte
http://www.ilpiccolorooms.it/
http://www.ilchiesino.it/index.php

... solo una cosa ... metto già le mani avanti ... se decidi di venire il venerdì sera, per il sabato ti posso garantire solo un giro mooolto + soft dello scorso anno ... il 16 ho una maratona e chiaramente la bike ultimamente l'ho quasi mollata

mmmhh ... e pensandoci ... sarà bene pensare ad un posto x magnare anche il sabato (ci sono altri che vengono da fuori)

Ultima modifica:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Grazie Fulgur,guarderò.Per il giro potremmo andare fino a Rosignano e poi tornare indietro, invece di allungare per Volterra (mi ricordo ancora la cotta!)
Per la cena di sabato, ESIGO Benito!!! ;-)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Grazie Fulgur,guarderò.Per il giro potremmo andare fino a Rosignano e poi tornare indietro, invece di allungare per Volterra (mi ricordo ancora la cotta!)
Per la cena di sabato, ESIGO Benito!!! ;-)
OK

per il sabato di vigilia TRITTICA l'idea e di organizzare una cena altamente proteica al ristornate ... se definisce un numero di persone, entro la mattinata telefono Benito (Orentano) x magnà il bisteccone ... interessa RAPIDAMENTE a qualcuno?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
OK

per il sabato di vigilia TRITTICA l'idea e di organizzare una cena altamente proteica al ristornate ... se definisce un numero di persone, entro la mattinata telefono Benito (Orentano) x magnà il bisteccone ... interessa RAPIDAMENTE a qualcuno?

sicuri 7 ... fissato x 10 ... quindi altri 3 si possono aggiungere :-xo-o:-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier

Allegati