l'altroieri, visto che non è ancora iniziata l'università, ne ho approfittato per fare un pò di ore di bici: la mattina sono salito a superga da sassi (record abbassato di 4 minuti
) poi sono tornato a casa, ho mangiato, ho preso un integratore di sali minerali e sono uscito per fare 60km di pianura, attorno ai 130bpm, per bruciare un pò di grassi. sono tornato a casa alle 5, e dalle 6 alle 8 ho avuto allenamento di calcio. durante la partitella mi sono venuti molti crampi alle cosce, sia destra che sinistra, ma non mi sono preoccupato perchè vista la giornata, li avevo messi in conto...
quello che non capisco, è che sia ieri che oggi ho i polpacci BLOCCATI, da far fatica a camminare! non le cosce, che non hanno il minimo problema, ma i polpacci, che il giorno dell'uscita non mi avevano dato nessun problema!
cosa dovrei fare per mettermi in sesto velocemente? è 2 giorni che non mi alleno
e soprattutto, a cosa può essere dovuto? sella troppo avanti? troppo indietro? troppo alta?
) poi sono tornato a casa, ho mangiato, ho preso un integratore di sali minerali e sono uscito per fare 60km di pianura, attorno ai 130bpm, per bruciare un pò di grassi. sono tornato a casa alle 5, e dalle 6 alle 8 ho avuto allenamento di calcio. durante la partitella mi sono venuti molti crampi alle cosce, sia destra che sinistra, ma non mi sono preoccupato perchè vista la giornata, li avevo messi in conto...quello che non capisco, è che sia ieri che oggi ho i polpacci BLOCCATI, da far fatica a camminare! non le cosce, che non hanno il minimo problema, ma i polpacci, che il giorno dell'uscita non mi avevano dato nessun problema!
cosa dovrei fare per mettermi in sesto velocemente? è 2 giorni che non mi allenoe soprattutto, a cosa può essere dovuto? sella troppo avanti? troppo indietro? troppo alta?
Ultima modifica: