Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
buongiorno a tutti...e vediamo se da adesso in poi riesco di nuovo a collegarmi, qui mi stanno facendo uscire scema con i libri,si lavora tanto e pure male...molto male...ma anche quest'anno finirà....spero....

sul fronte gare ieri ho raggiunto l'ultimo obiettivo di stagione
chiuso la GranCombinata con la Gf del Prosecco, e con una ancora da confermare uffcialmente, ma ufficosa 3° posizione donne

la Gf del Prosecco è davvero bella...ve la consiglio vivamente e Fla c'è pure un ristoro solo di Prosecco (e scampi)

per il resto...un po' così un po' cosà si tira avanti....ma pure qui tutto passa e tutto và....
 
  • Mi piace
Reactions: Hinault

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Per Hinault.Mi spiace che poi (per colpa mia) non siamo arrivati insieme.Io tendo molto a concentrarmi sulla mia fatica e mi proprio dimenticato di "girarmi".Mi è venuto in mente sull'ultima salita,ma ormai era tardi.SCUSA.All'arrivo nel parcheggio sono venuto a cercarti alla macchina,ma ho visto che non c'era più.Per cui ho sei arrivato prima di mè oppure......non sò.Comunque ancora scusa.





:cry::cry: Sono stato ... "sedotto e abbandonato" ... da Flaviana :cry::cry:








:-x Scherzi a parte, sono stato io a dirti di andare. Tranquillo :eek:
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
buongiorno a tutti...e vediamo se da adesso in poi riesco di nuovo a collegarmi, qui mi stanno facendo uscire scema con i libri,si lavora tanto e pure male...molto male...ma anche quest'anno finirà....spero....

sul fronte gare ieri ho raggiunto l'ultimo obiettivo di stagione
chiuso la GranCombinata con la Gf del Prosecco, e con una ancora da confermare uffcialmente, ma ufficosa 3° posizione donne

la Gf del Prosecco è davvero bella...ve la consiglio vivamente e Fla c'è pure un ristoro solo di Prosecco (e scampi)

per il resto...un po' così un po' cosà si tira avanti....ma pure qui tutto passa e tutto và....

Ohhh.. Eccola qua...

Si immaginava che in questo periodo di inizio squola ci fosse un po' di caos...

Come dici tu.. tutto passa e va... guardiamo avanti...
 
  • Mi piace
Reactions: James

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è


Ho visto che se ci aggiungi il San Carlo da a Thuille arrivi quasi a 5000+ e in pratica gli stessi km
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
se il prossimo anno non vieni con faustina senior, ti levo il saluto!!

ah, e si fa il 200km con 4000 di dislivello, quindi direi che ti ho già indotto sufficientemente in tentazione, poi non è nemmeno competitiva e ai ristori si magna salame e si beve vino...

...enzone, viena nche tu, vero??


Mi tenti ma prima dovrei rimettere "Costanza" in condizioni VERAMENTE vintage, tipo rimettere la guarnitura originale e trovare un sistema per alzare un pelo in più la sella, altrimenti dopo 100 km le ginocchia le posso buttare alle ortiche :wacko:
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
  • Mi piace
Reactions: James

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

fatto....quando ancora pedalavo http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=67904
ripensandoci a mente fredda....l'unica salita che merita è l'iseran....per il resto lunghi trasferimenti

Ho visto che se ci aggiungi il San Carlo da a Thuille arrivi quasi a 5000+ e in pratica gli stessi km

mi sa che non basta per fare 5000
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mi tenti ma prima dovrei rimettere "Costanza" in condizioni VERAMENTE vintage, tipo rimettere la guarnitura originale e trovare un sistema per alzare un pelo in più la sella, altrimenti dopo 100 km le ginocchia le posso buttare alle ortiche :wacko:


io sono andato il più alto possibile con il canotto e poi sabato al mercatino ho trovato una sella un pò più impottita. tutto fa.... o-o

inoltre non devi vincere ma assaporare il gusto retrò!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
se il prossimo anno non vieni con faustina senior, ti levo il saluto!!

ah, e si fa il 200km con 4000 di dislivello, quindi direi che ti ho già indotto sufficientemente in tentazione, poi non è nemmeno competitiva e ai ristori si magna salame e si beve vino...

...enzone, viena nche tu, vero??
Naaaaaa....x ora non ho un gran feeling con la roba vecchia...:mrgreen:!!!
Apprezzo tantissimo che vi partecipa e VOI siete stati davvero Eroici! Ma non fa x me...
 
  • Mi piace
Reactions: James

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ora puoi essere annoverato fra i VERI scalatori o-o

Ma se facevo troppe foto non avrei avuto la scusa per bissare il giro la prossima estate :-; cmq merita veramente

Grazie. o-o
Il prossimo anno cercherò di combinare più spesso con te, Livio & co.


Come non detto.
Questo giro mi sa che è troppo per me :cry: anche se non escludo di migliorare invecchiando ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.