Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E' stato pubblicato il regolamento della Maratona delle Dolomiti 2012...

Interessa a qualcuno?? Si fa un iscrizione cumulativa??
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Giorno a tutti. Stamattina sto in cantiere, qualcuno per caso domani sera si fa un girello al CAAT? tanto per chiacchierare e pedalare un
minimo.


---
I am here: [url]http://maps.google.com/maps?ll=44.918010,8.848645[/URL]


orario permettendo e pure crampi permettendo (me li sto portando dietro da prima della gara di domenica scorsa...a questo punto mi viene da pensare che siano più dovuti al nervoso che alla bici) ci vengo io!!!
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
io sono andato il più alto possibile con il canotto e poi sabato al mercatino ho trovato una sella un pò più impottita. tutto fa.... o-o

inoltre non devi vincere ma assaporare il gusto retrò!


Il mio problema è il telaio piccolo della mia vintage, vorrei almeno alzare la sella in modo da non triturarmi le ginocchia...:wacko:

mandalo a farsi la Sportful così supera i 5000 e si toglie la nata :mrgreen:
Te la ricordi la nostra del 2008 sotto la neve? :wacko:
ah...e lo Zoncolan sotto la pioggia sempre nel 2008


Se ti riferisci a me mi sa che i 5000 li ho superati "qualche" volta...diciamo l'anno scorso per 3 gg di fila :mrgreen: se non ti riferivi a me come non detto. o-o
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Forte,grande Gerry.Mi sei mancato domenica:cry::cry:

Sono stato molto combattuto, poi ho deciso di dormire, complice anche il brontolio del CDA
Dai il prossimo anno ci divertiamo anche se ho deciso di fare solo gare al mare e di non fare circuiti. Poi per alzare il ritmo farò un pò di gare in linea/circuito.
Ste GF mi hanno rotto un pò. Vanno bene quelle al mare così faccio vacanza con la famiglia
o-o

Loano, Laigueglia, Celle, Viareggio, Cervia, Cesenatico, Albenga, Pietra L.
poi un paio di montagna: F.Coppi e K-Marathon

Quindi gare veloci
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
  • Mi piace
Reactions: CrustyDemon

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Rilancio :

[url]http://www.peopleunlikeus.com/?p=17035[/URL]
[url]http://techcrunch.com/2011/05/06/apple-nuance-ios-siri/[/URL]

Diciamo che al presidente di Siri sfugge un piccolo dettaglio :mrgreen:, non esiste più una alternativa a Nuance nel campo del riconoscimento vocale, le ha comprate tutte. Le uniche alternative "papabili" rimaste sono Google (la vedo dura per Apple comprarsi Google) e Vlingo che era già stata da loro usata e poi abbandonata perchè ritenuta peggiore. Oltretutto penso che anche questa rientrerà in una delle prossime acquisizioni dell'asso pigliatutto...

Massimo
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ti hanno rotto e poi ne fai 10 ? :mrgreen: :-x
Comunque volendo fare due in montagna non sceglierei quelle...
la Coppi per me andava in Francia e la K mi ha proprio deluso.

Avendo una figlia che vive a Cuneo la Coppi è obbligatoria :mrgreen:
Per la Kappa vedremo cosa combineranno

Allora probabilmente ci vedremo o-o
si si voglio proprio provare un pò di gare veloci
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Sono stato molto combattuto, poi ho deciso di dormire, complice anche il brontolio del CDA
Dai il prossimo anno ci divertiamo anche se ho deciso di fare solo gare al mare e di non fare circuiti. Poi per alzare il ritmo farò un pò di gare in linea/circuito.
Ste GF mi hanno rotto un pò. Vanno bene quelle al mare così faccio vacanza con la famiglia
o-o

Loano, Laigueglia, Celle, Viareggio, Cervia, Cesenatico, Albenga, Pietra L.
poi un paio di montagna: F.Coppi e K-Marathon

Quindi gare veloci


se per Cervia intendi la SelleItalia...sì vabbè...carina, ma c'è molto di meglio, un po' noiosetta, un bel po' noiosetta...
piuttosto la 10colli a Bologna molto più bella e molto più suggestivo il percorso, certo nn c'è il mare a Bologna, ma è pur sempre una bellissima città da visitare


e, mi ripeto, la Gf del Prosecco è uno spettacolo, davvero molto bella e un percorso davvero tosto...anche qui il mare nn c'è ma i posti sono fantastici e di prosecco te ne danno tanto da poterci fare il bagno....:-P
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.