Stasera dalle 19,15 assaggio di CAAT....
io mi spacco una 40 allo stadio
se riesco vengo ma nn sono ancora sicuro a che ora uscirò da qua..al max ci si vede li o ti mando un smsStasera dalle 19,15 assaggio di CAAT....
Io stasera riposo...che tra Sabato e Domenica c'ho dato che c'ho dato!se riesco vengo ma nn sono ancora sicuro a che ora uscirò da qua..al max ci si vede li o ti mando un sms

se riesco vengo ma nn sono ancora sicuro a che ora uscirò da qua..al max ci si vede li o ti mando un sms
Io stasera riposo...che tra Sabato e Domenica c'ho dato che c'ho dato!![]()

vuoi venire con me più tardi tu in bici e io a piedi 12 Km.Se non ci siete voi che ci vado a fa???
Facciam domani?? Che per me è pure meglio....
Se non ci siete voi che ci vado a fa???
Mercoledì mattina io e Tommi.r andiamo a l'Aquila di Giaveno; abbiamo appuntamento alle 11 in piazza, se vuole unirsi qualcuno ben venga!
Okkio che Tommasino morde...
Con un vintage di 22anni faAnche Ekinon non scherza, si è fatto il San Carlo con 39/26 passeggiando![]()
![]()
Con un vintage di 22anni fa
Se non ci siete voi che ci vado a fa???
E facciamo così!! Domani e Mercoledì a TUTTAAA!!
..

buona per mercoledì sera, ci si vede lì va...![]()
mi sa che se riesco salgo oggi all'Aquila,domattina mi è impossibile!
questo week-end cosa bolle in pentola?
Fatta ieri pomeriggio...mai andato così forte,fino a Ciarmetta in compagnia di una ragazzo di Giaveno che saliva proprio bene!
Fatta ieri pomeriggio...mai andato così forte,fino a Ciarmetta in compagnia di una ragazzo di Giaveno che saliva proprio bene!
per caso tatuatissimo?
questo week-end cosa bolle in pentola?
Nimbus parla di vento venerdì e forse pure sabato.Fosse così per me non bolle proprio nulla,sto per togliere la pentola dal fornello!