prestigio 2012

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
grazie ho corretto.
ovviamente il Bondone (con i suoi vari versanti) non può essere paragonato alle colline liguri o-o
peccato solo la pessima organizzazione di Trento
Sai che scheravo vero?
Adesso ho capito perchè avevo rimosso la nuova entrata dello scorso
anno:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ti scuso per avermelo ricordato, la più triste giornata di ciclismo della mia vita:bua::bua:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
vado con il mio prestigio-fantasioso (o fantasia... pure io esprimo la mia opnione!)

1 giro delle fiandre (prova estera)
2 giro della romagna (gf cicloturistica)
3 nove colli
4 campagnolo vecchio percorso con cima campo manghen rolle croce d'aune
5 maratona vecchio percorso con fedaia senza pordoi (anni 98-99 mi pare)
6 cinque terre
7 l'eroica (gf cicloturistica in bici d'epoca)

da completare 7 su 7 senza scarti... subentrano tanti fattori... tra cui il :culo: sorteggio...

o-oo-o
Per togliere il fattore :culo: eliminerei la prova N° 5 chilometraggio insufficente e costo .........
Poi l'Eroica da 200 km? Ma vuoi che ti sparino subito:mrgreen::mrgreen::mrgreen:? Con il 7 su 7 lo sai quanto sarebbero i "prestigiosi"? Mi viene già da ridere in proposito, anche perchè appena "reduce" da Gaiole!!!!!
Avete contato le pagine su ct riguardo a Deiva? Che ribolla qualcosa in pentola e si pensi a rivedere il regolamento del Prestigio? Con tutte le critiche su una certa gf magari la chiusura potrebbe diventare una monumentale......

Ultima modifica:

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Per togliere il fattore :culo: eliminerei la prova N° 5 chilometraggio insufficente e costo .........
Poi l'Eroica da 200 km? Ma vuoi che ti sparino subito:mrgreen::mrgreen::mrgreen:? Con il 7 su 7 lo sai quanto sarebbero i "prestigiosi"? Mi viene già da ridere in proposito, anche perchè appena "reduce" da Gaiole!!!!!
Avete contato le pagine su ct riguardo a Deiva? Che ribolla qualcosa in pentola e si pensi a rivedere il regolamento del Prestigio? Con tutte le critiche su una certa gf magari la chiusura potrebbe diventare una monumentale......

La vecchia MARATONA DLES DOLOMITES prevedeva un percorso di ben 175 km compreso il PASSO FEDAIA!Se per te e' poco!
Comunque come new entry per il 2012 vedo come maggiori indiziate
le gare toscane(CECINA?BARTOLI?)o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
La vecchia MARATONA DLES DOLOMITES prevedeva un percorso di ben 175 km compreso il PASSO FEDAIA!Se per te e' poco!
Comunque come new entry per il 2012 vedo come maggiori indiziate
le gare toscane(CECINA?BARTOLI?)o-o
Quando si dice l'ignoranza impera!!!!smackbutt Questo non lo sapevo, non considerandola per un fattore pecuniario e per il sorteggio anche a scapito dei prestigiosi, evito di leggere qualsiasi cosa che la riguardi, comprese tutte le pagine su ct, e non solo di archivio.
Grazie per la delucidazione.o-o
Riguardo alla nuova del 1012 a me puzza un'altra regione, magari sbaglio.
Come sbagliai due anni fa sulla Cunego, solamente rimandata di un anno, anche se non come nuova.

zonauefa

Novellino
12 Maggio 2009
18
0
Visita sito
penso con il numero di dicembreo-o
lo scorso anno usci a dicembre ma quest'anno credo a novembre
mancano solo due prove, la prova straniera che non dovrebbe essere la Marmotte per via della concomitanza della Maratona DD si corre il giorno prima, per la new entry non si sa, c'è da dire che negli ulrimi 8 anni sono state fatte 8 gran fondo di 8 diverse regioni Piemonte-Toscana-Emilia-Lombardia-Friuli-Sardegna-Marche-Liguria,
sono anni che si parla della Libero Grassi in Sicilia, io credo che quest'anno protebbe essere buono quello per il Lazio con la Terminillo ad agosto, o la Val D'Aosta con la Saint Vincent, o con il Veneto che nonostante ne abbia 3(Feltre, Verona, Treviso) ha
delle gran fondo emergenti con buona partecipazione di pubblico e ottima organizzazione mi riferisoc a Eddy Merckx e Liotto, altre tipo la Fizik no perchè sono in concomitanza conaltre prove
Per la prova estera ce ne sono diverse in Svizzera o anche in Slovenia ma potrebbe ritornare la Oetzaler, anche l'alternativa alla MDD è problematica si parlava della Prato Abetone ma non si svolgeranno la stessa data.
Tutto questo stando alle regole passate, nulla vieta una deroga al regolamento

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
lo scorso anno usci a dicembre ma quest'anno credo a novembre
mancano solo due prove, la prova straniera che non dovrebbe essere la Marmotte per via della concomitanza della Maratona DD si corre il giorno prima, per la new entry non si sa, c'è da dire che negli ulrimi 8 anni sono state fatte 8 gran fondo di 8 diverse regioni Piemonte-Toscana-Emilia-Lombardia-Friuli-Sardegna-Marche-Liguria,
sono anni che si parla della Libero Grassi in Sicilia, io credo che quest'anno protebbe essere buono quello per il Lazio con la Terminillo ad agosto, o la Val D'Aosta con la Saint Vincent, o con il Veneto che nonostante ne abbia 3(Feltre, Verona, Treviso) ha
delle gran fondo emergenti con buona partecipazione di pubblico e ottima organizzazione mi riferisoc a Eddy Merckx e Liotto, altre tipo la Fizik no perchè sono in concomitanza conaltre prove
Per la prova estera ce ne sono diverse in Svizzera o anche in Slovenia ma potrebbe ritornare la Oetzaler, anche l'alternativa alla MDD è problematica si parlava della Prato Abetone ma non si svolgeranno la stessa data.
Tutto questo stando alle regole passate, nulla vieta una deroga al regolamento

Le 8 new entry non hanno toccato l'Emilia bensì quelle da te citate ed il Trentino ( Monte Bondone), così anche se l'Emilia Romagna ne ha 4 nel Prestigio credo che quest'anno si possa andare lì o qualcosa di molto vicino. Ho la sensazione che San Marino, sulle salite del Pirata il 22 aprile possa avere buone chances.o-o

zonauefa

Novellino
12 Maggio 2009
18
0
Visita sito
per quanto riguarda la Cunego un disastro proprio non direi, però anche io pensavo meglio
non mi è piaciuto l'arrivo, i ristori, il percorso non è particolarmente
impegnativo nel senso che non è a livello di 9 colli sporful...

zonauefa

Novellino
12 Maggio 2009
18
0
Visita sito
certo che con San Marino non solo sarebbero 4 in Emilia Romagna ma addirittura 3 nella stessa zona (con Cervia e Cesenatico) a meno che non
la considerimo la prova. . . .straniera

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
certo che con San Marino non solo sarebbero 4 in Emilia Romagna ma addirittura 3 nella stessa zona (con Cervia e Cesenatico) a meno che non
la considerimo la prova. . . .straniera

Dubito che sia la prova straniera, ma servirebbe per riequilibrare il circuito che così avrebbe 5 prove al nord e 5 quasi al centro o almeno accessibili a quelli del centro-sud.

zonauefa

Novellino
12 Maggio 2009
18
0
Visita sito
infatti il prestigio è una cosa da "nordisti" io sono tre anni che lo faccio e quest'anno addirittura il 10/10 ma ben 4 gran fondo le faccio partendo la mattina presto senza pernottamento fuori il sabato, per mio cugino che è di Roma e vorrebbe farlo sarebbero 10 trasferte su 10 o a farla facile 7 su 7.
per le new entry ques'anno pensavo o alla Merkcx o al Terminillo, ma sono tre anni che faccio previsioni e non ci azzecco mai

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
infatti il prestigio è una cosa da "nordisti" io sono tre anni che lo faccio e quest'anno addirittura il 10/10 ma ben 4 gran fondo le faccio partendo la mattina presto senza pernottamento fuori il sabato, per mio cugino che è di Roma e vorrebbe farlo sarebbero 10 trasferte su 10 o a farla facile 7 su 7.
per le new entry ques'anno pensavo o alla Merkcx o al Terminillo, ma sono tre anni che faccio previsioni e non ci azzecco mai

La stessa cosa vale per me ( Prestigioso 2007 e 2009), ma un Prestigio con trasferte di 2-3 ore sarebbe piu' abbordabile sia per le distanze che per i costi. Ma CT sembra che guardi solo al nord; è vero che c'è un bacino d'utenza enorme ma ciò non significa che quelli del centro Italia siano atleti di una categoria diversa. Per questo auspico uno spostamento verso il centro di qualche gara. Per la Merckx la vedo dura, non perchè non lo merita ma solo per la data ( 10 giugno) compressa tra Cunego ( per me non meritevole ma i contano i numeri) e sportful; per il terminillo, pur avendolo scalato, non conosco la gara ma per me che sono a un'ora da Rieti sarebbe perfetto.o-o

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello

acqua...anzi oceano totale fidati ahhaa

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Le 8 new entry non hanno toccato l'Emilia bensì quelle da te citate ed il Trentino ( Monte Bondone), così anche se l'Emilia Romagna ne ha 4 nel Prestigio credo che quest'anno si possa andare lì o qualcosa di molto vicino. Ho la sensazione che San Marino, sulle salite del Pirata il 22 aprile possa avere buone chances.o-o

la new, secondo me, è piu vicino a casa tua di quanto pensi....