prestigio 2012

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Non conosco la Bettini ( ma mi fido di voi) e se non erro si disputa a metà aprile quindi perfetta anche come data. La Straducale la conosco bene ed è bellissima quindi degna, dopo essere stata New Entry, di rientrare come alternativa alla MDD tra l'altro con un percorso tostissimo ( 200 Km e 4600 mt di dislivello). Cambiare data credo non sia un problema visto che comunque il Prestigio ti garantisce almeno 800-1000 iscritti in piu'.o-o

credo che l'alternativa alla Maratona aumenterà di non più di 500 iscritti; bisogna tenere conto che lo stesso giorno si corre la Maratona e molti di quelli che avrebbero fatto comunque "l'alternativa" non ci saranno perchè sceglieranno la MDD.
L'aumento sarà solamente dovuto a quelli che non hanno mai fatto "l'alternativa" e la faranno solo perche esclusi dalla MDD per tentare il prestigio,

discorso diverso invece per la new entry che aumenterà almeno di 1000.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
credo che l'alternativa alla Maratona aumenterà di non più di 500 iscritti; bisogna tenere conto che lo stesso giorno si corre la Maratona e molti di quelli che avrebbero fatto comunque "l'alternativa" non ci saranno perchè sceglieranno la MDD.
L'aumento sarà solamente dovuto a quelli che non hanno mai fatto "l'alternativa" e la faranno solo perche esclusi dalla MDD per tentare il prestigio,

discorso diverso invece per la new entry che aumenterà almeno di 1000.

Considerazione giusta ma anche 500 iscritti in piu' fanno sempre comodo e comunque non mi hai risposto sul fatto che la Straducale rientra nel Prestigio come alternativa alla MDD ( possibilità che tu auspiavi lo scorso anno). Gatta ci cova:mrgreen:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Considerazione giusta ma anche 500 iscritti in piu' fanno sempre comodo e comunque non mi hai risposto sul fatto che la Straducale rientra nel Prestigio come alternativa alla MDD ( possibilità che tu auspiavi lo scorso anno). Gatta ci cova:mrgreen:

La straducale non rientrerà nel Prestigio.
ora ti ho risposto :culo:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non conosco la Bettini ( ma mi fido di voi) e se non erro si disputa a metà aprile quindi perfetta anche come data. La Straducale la conosco bene ed è bellissima quindi degna, dopo essere stata New Entry, di rientrare come alternativa alla MDD tra l'altro con un percorso tostissimo ( 200 Km e 4600 mt di dislivello). Cambiare data credo non sia un problema visto che comunque il Prestigio ti garantisce almeno 800-1000 iscritti in piu'.o-o
Il 200 della Straducale è rando quindi non sarebbe preso in considerazione, vero che così c'è la Pina , ma metterne due lo trovo imòprobabile

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La straducale non rientrerà nel Prestigio.
ora ti ho risposto :culo:
Suggerimento, fatela andare sul lungomare, spianate i cavalcavia e tutte le collinette e vedrai che ci entrerai per i numeri:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Con Catria, Nerone e Petrano cosa pretendi....... di fare 5000 iscritti????
A una 5 terre o Noberasco, gare estrememente durissime, vedi dai risultati dove va la maggioranza dei pertecipanti, figurati dove potrebbero andare in pieno luglio dalle tue parti, mi viene da ridere, o piangere:cry::cry::cry:

zonauefa

Novellino
12 Maggio 2009
18
0
Visita sito
ma la Marmotte non si corre il giorno prima della maratona? cioè il 30 giugno?
se cosi non fosse potrebbe anche essere riproposta, a meno che non propongano
l'alternativa anche alla prova straniera, visto che è in senso numerico l'anello debole
del Prestigio nel senso che eccetto chi fa il 10/10 la prova straniera è quella che ha la piu alta percentuale di scarti come a quelli che non arrivano al Prestigio e si fermano a 6, e per la rivista presentare un elevato numero di scudettati finali
ha la sua importanza

Ultima modifica:

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
ma la Marmotte non si corre il giorno prima della maratona? cioè il 30 giugno?
se cosi non fosse potrebbe anche essere riproposta, a meno che non propongano
l'alternativa anche alla prova straniera, visto che è in senso numerico l'anello debole
del Prestigio nel senso che eccetto chi fa il 10/10 la prova straniera è quella che ha la piu alta percentuale di scarti come a quelli che non arrivano al Prestigio e si fermano a 6, e per la rivista presentare un elevato numero di scudettati finali
ha la sua importanza

La Marmotte si corre il sabato successivo alla MDD, dunque il 7 luglio 2012.

Fixed

Novellino
11 Ottobre 2011
6
0
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE
Buongiorno a tutti!!! Qualcuno sa darmi info sul prestigio? o meglio: Bisogna iscriversi da qualche parte o è sufficiente iscriversi alle singole gf per entrare tra i prestigiosi?