confermo lo spostamento di data...ma non so' nulla del rientro nel prestigio :eek:
Non ci credo, anche se io sarò di sicuro a Urbino, prestigio o non prestigio

confermo lo spostamento di data...ma non so' nulla del rientro nel prestigio :eek:

Bella gara, nonostante qualche imprevisto, Catria e Nerone... meritano sicuramente, così come la bella UrbinoNon ci credo, anche se io sarò di sicuro a Urbino, prestigio o non prestigio![]()

Tu piuttosto, dicci, dicci .... perchè cambiato nome?[...] ... ma dove leggete ste notizie??![]()
Bella gara, nonostante qualche imprevisto, Catria e Nerone... meritano sicuramente, così come la bella Urbino![]()
la macchina (che aveva fuso la frizione) è stato un caso...in 9 edizioni in cui sono al seguito della gara non era mai successo...e doveva proprio andare a succeder el'anno del Prestigio..mavafff.....
comunque confermo che in cima al Catria c'era la festa della montagna...pericolo che quest'anno non si correrà, visto che si svolgerà la seconda domenica di luglio.
ma dove leggete ste notizie??![]()
scordatevi di fare solo Catria e Nerone![]()

Qualcuno ha notizie sulla G.F del Sagrantino?![]()
Maratona degli Appennini come alternativa alla maratona delle Dolomiti.
E' quella con Catria Nerone e Petrano da 200 KM?

Esattamente quella ma sicuramente Bracccioni potrà spiegare meglio. Per la sagrantino confermo che trattasi di una bella gara ben organizzata soprattutto in posti molto belli.![]()

Una curiosità: per il prestigio vale il percorso lungo o quello extreme?![]()
L'ho fatta quest'anno ed e' una bella GF, paesaggi stupendi e percorso nervoso con pochissima pianura.Qualcuno ha notizie sulla G.F del Sagrantino?![]()

partenza in discesa e arrivo in salita?
Spero per chi fa il prestigio basti il lungo![]()