prestigio 2012

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
confermo lo spostamento di data...ma non so' nulla del rientro nel prestigio :eek:

la macchina (che aveva fuso la frizione) è stato un caso...in 9 edizioni in cui sono al seguito della gara non era mai successo...e doveva proprio andare a succeder el'anno del Prestigio..mavafff.....:bua:
comunque confermo che in cima al Catria c'era la festa della montagna...pericolo che quest'anno non si correrà, visto che si svolgerà la seconda domenica di luglio.

ma dove leggete ste notizie?? :mrgreen:

E' chiaro che CT ha una spia al suo interno!!!:angrymod::angrymod:
Quella pubblicata da viaravenna e' addirittura la pagina di presentazione
del circuito 2012 che sara' pubblicato sul numero di novembre di CT
che evidentemente pronto per la distribuzione e' stato fotografato da qualche lavoratore interno che poi ha divulgato la foto nella rete:rosik:

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Qualcuno ha notizie sulla G.F del Sagrantino?o-o
L'ho fatta quest'anno ed e' una bella GF, paesaggi stupendi e percorso nervoso con pochissima pianura.
Sono 4/5 salite abbastanza abordabili (dipende ovviamente dal ritmo), la + dura e' senz'altro quella di Trevi, soprattutto nella parte iniziale. Tieni conto che alla fine avevamo totalizzato quasi 2000 metri di dislivello.. La partenza e' stata drammatica, ero nella seconda griglia e x raggiungere il gruppone abbiamo sputato sangue sulla prima salita :wacko: :wacko: :wacko:

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Spero per chi fa il prestigio basti il lungo :mrgreen:

Credo che il lungo basterà per coloro che fanno il Prestigio, in considerazione che il percorso Extreme dovrebbe essere Randonnèè. Certo che se venissero confermate le anticipazioni con l'inserimento di Sagrantino e Straducale stò facendo piu' di un pensiero al mio 3° Prestigio; avrei 5 gare ( Sagrantino, Straducale, Selle Italia, Dieci Colli e Nove Colli) con spostamenti e quindi costi accettabili di cui 2 senza pernottamento. Quasi, quasi.....:)