Questa discussione dal titolo dichiaratamente provocatorio, vorrebbe essere invece garbata e costruttiva e vorrebbe coinvolgere organizzatori e pedalatori.
Il punto da cui parte il mio ragionamento si è palesato in questi giorni di arsura estiva ed è il seguente: ormai molte Gf si stanno uniformando verso uno standard comune NO AI RIFORNIMENTI VOLANTI.
Sicuramente dietro questa scelta c'è una sensibilità ambientalista, che concordo. Tuttavia non si potrebbe percorrere un'altra via?( in fondo anche se alla domenica ce ne stessimo a casa, evitando gf risparmieremmo un bel po' di co2)
In secondo luogo, questa scelta mi pare ingiusta nei confronti di chi cerca di rimanere agganciato ai primi e non può avere una ammiraglia al seguito o un amico che gli passa una borraccia.
Insomma o tutti o nessuno, o tutti possono avere ammiraglie o nessuno.
Io potrei essere favorevoli ai ristori non volanti, purchè ciò sia uguale per tutti.
Cosa ne pensate? Sbaglio? Io avrei da proporre anche qualche soluzione...
Il punto da cui parte il mio ragionamento si è palesato in questi giorni di arsura estiva ed è il seguente: ormai molte Gf si stanno uniformando verso uno standard comune NO AI RIFORNIMENTI VOLANTI.
Sicuramente dietro questa scelta c'è una sensibilità ambientalista, che concordo. Tuttavia non si potrebbe percorrere un'altra via?( in fondo anche se alla domenica ce ne stessimo a casa, evitando gf risparmieremmo un bel po' di co2)
In secondo luogo, questa scelta mi pare ingiusta nei confronti di chi cerca di rimanere agganciato ai primi e non può avere una ammiraglia al seguito o un amico che gli passa una borraccia.
Insomma o tutti o nessuno, o tutti possono avere ammiraglie o nessuno.
Io potrei essere favorevoli ai ristori non volanti, purchè ciò sia uguale per tutti.
Cosa ne pensate? Sbaglio? Io avrei da proporre anche qualche soluzione...
