Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Si sfrutta quel che si può... :mrgreen: Per gli sterrati no, la improntiamo più sui muri! La cicloturistica ufficiale invece, anche dopo la ricognizione di stamani, avrà sicuramente qualche settore... ma ce ne sono altri da trovare! o-o
Anche lo sterrato?? Bellissimo.... forza Plata...che sia dura ma anche alla portata dei pedalatori domenicali come me... :cry::cry::cry::cry: o-oo-oo-o

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
E' giusto fare dei distinguo.

Io, con il 39x25, li ho montati tutti. E non ho nè il fisico nè le gambe del mio cuginetto.
Quindi mai come in questo caso è d'uopo il classico "se l'ho fatto io lo possono fare tutti".

o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Azzzz...io ho 51/38-12/28.... forse mi conviene montare la KCNC 50/34...

38x28 ci monti anche sulle mura di Lucca! :mrgreen:o-o

Io, con il 39x25, li ho montati tutti. E non ho nè il fisico nè le gambe del mio cuginetto.
Quindi mai come in questo caso è d'uopo il classico "se l'ho fatto io lo possono fare tutti".

o-o

Ecco la santa verità: i muri sono sempre duri, ma si fanno comunque indipendentemente dal rapporto. Perchè sono brevi! Se si parlasse di salite di un km potrei capire, ma vi assicuro che nella maggioranza dei casi non si arriva a 500 metri di tratto impegnativo! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

o-o
:-x:-x

38x28 ci monti anche sulle mura di Lucca! :mrgreen:o-o

Ecco la santa verità: i muri sono sempre duri, ma si fanno comunque indipendentemente dal rapporto. Perchè sono brevi! Se si parlasse di salite di un km potrei capire, ma vi assicuro che nella maggioranza dei casi non si arriva a 500 metri di tratto impegnativo! o-o
;nonzo% allora con l'11/23 me la dovrei cavare!!!!!:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Qst Mattina si è FERMATO FILIPPO72...era in bici :-)...mi ha detto di salutarvi...con il nuovo lavoro nn può scrivere cavolate...però ha più tempo x pedalare!! soddisfatto per la sua nuova Attivitào-o
un saluto speciale lo ha lasciato x il suo amico BARACCA!!;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.