ma perchè lo spegni? non riesci proprio a metterlo in carica alla sera? nella scatola c'è l'aggeggio per attaccarlo alla corrente senza accendere il pcfai pure l'aggiornamento l'hanno fatto tutti me compreso..speriamo che facciano anche la versione nuova che risolva qualche problema!!!
speriamo anche il mio(GPS spento per risparmio energetico mi da il dislivello finale ma durante l'uscita non mi segna la pendenza!!!GRAN CAZZATA)

Scusate la mia ignoranza ma il 500 vi mostra la traccia da seguire durante la corsa ovviamente precaricata..come il 205 oppure si può solo salvare l'uscita effettuata e visualizarla sulla mappa dal pc?? Grazie
Nel libretto di istruzioni e' riportata una tabella che fornisce la dimensione della ruota a partire dalla misura di copertone: io ho il 700-23c e pertanto il numero e' 2096 che e' poi quello di default.

Volevo chiedervi: come si comporta il 500 senza usare il sensore di velocità?
A me non interessa la funzione cadenza e mi domandavo se la velocità rimanga veritiera e aggiornata molto velocemente anche senza l'utilizzo del sensore aggiuntivo (gallerie a parte).
Grazie!
è aggiornata è veritiera l'unico problema è dato tipo quando passi sotto o vicino le piante che perde la ricezione del gps e quindi il kilomentraggio non è veritierissimo sopratutto succede in salita....

a meno che non ci faccia il san gottardo dovrebbe essere veritiero,anche se sotto le piante dovesse perdere qualcosa è ininfluente nel totale,la differenza è veramente poca.

a meno che non ci faccia il san gottardo dovrebbe essere veritiero,anche se sotto le piante dovesse perdere qualcosa è ininfluente nel totale,la differenza è veramente poca.
roby, puoi tranquillamente eliminare il condizionale.Ho acquistato da poco un 500,firmware 2.6.
Garminconnect mi dice di scaricare la 2.8.
Sapete dirmi come si fa e se mi conviene,la 2.6 sta andando
benissimo