Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca79

Novellino
16 Luglio 2011
58
1
Visita sito
Bici
Cinelli
Un consiglio... per il 500 sono indeciso fra il neutral/black e il nuovo rosso/nero, quale delle due colorazioni vedete meglio abbinata a questa bici?

Luca79

Novellino
16 Luglio 2011
58
1
Visita sito
Bici
Cinelli
Intendi dire che il rosso/nero sta benissimo su quella, ma male su un'altra bici? Non è un problema, il Garmin che andrò a prendere starà solo su quella bici!

Attendo preferenze, votate!

Glacy

Novellino
11 Settembre 2009
73
1
Varedo - Monza/Brianza
Visita sito
Bici
Pinarello FP_3 / Ultegra 6800 / Zefiro 38 Tubolar
se cambi bici, cambi garmin?

;nonzo%

Quoto Pieno io infatti ero propenso per il 500 rosso/nero ma costa 280€ circa in Bundlle con fascia e rilevatore di cadenza.... ergo ho preso il Bianco/Blu anche se la mia bici e' Bianca-rossa-nera mi piaceva molto ed il prezzo 180€ mi piaceva ancor di piu' ...... :mrgreen: dato che non uso la fascia cardio ed il rilevatore di pedalata lo avevo dal precedente 705 la scelta e' stata facile, e' una questione di gusto del tutto soggettiva come sempre del resto.... :-x

sirQuake

Pignone
24 Luglio 2011
184
10
Bassano del G. (VI)
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5 2012
Compenso la mia scarsità come ciclista :cry::cry: con la curiosità sul funzionamento di questi gadget.
Se non lo sai per modificare lo zoom devi metterti nella pagina della traccia, premere Back (alto sinistra) e poi modificare lo zoom coi tasti ENTER e LAP (basso sinistra e destra).
Per il tuo OT: Per quanto riguarda la navigazione l'800 è decisamente superiore, grazie anche alla presenza di cartografia, quello che ancora non va bene è la funzione "aiuto alla navigazione" cioè l'uso "simil TOM TOM". E' migliorato rispetto al 705, ma è ancora difficile farsi guidare per le strade che vuoi tu e non quelle che piacciono a lui.

carlo

Per quanto riguarda la traccia su GC ti confermo che anche quelle di altri utenti che ho guardato sono schifose quanto le mie, quindi penso proprio che più una traccia è lunga più diventa segmentata. Anche per il discorso del percorso che scompariva ho agito sullo zoom come mi hai detto e tutto a posto! Grazie delle info o-o
Non mi resta che :hail::hail::hail:

Ora ti chiedo un'ultima informazione visto la tua competenza: nel manuale, precisamente a pagina 38 dove inizia l'elenco dei campi dati che si possono visualizzare, ci sono specificati i campi dati in percentuale della frequenza cardiaca. Precisamente: "FC-%FCR", "FC-FCR giro", "FC-%Max" ecc. Ecco, nel mio 500 quando vado a cambiare i campi dati questi in percentuale non mi escono nel menu quando vado a scegliere. Sai se c'è qualche operazione preliminare per farli comparire oppure sono tutti così? A essere precisi nemmeno il campo "Potenza-%FTP" mi esce, anche se non mi serve.
Non capisco se è un'opzione che si trova solo nel manuale :S

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
nel manuale, precisamente a pagina 38 dove inizia l'elenco dei campi dati che si possono visualizzare, ci sono specificati i campi dati in percentuale della frequenza cardiaca. Precisamente: "FC-%FCR", "FC-FCR giro", "FC-%Max" ecc. Ecco, nel mio 500 quando vado a cambiare i campi dati questi in percentuale non mi escono nel menu quando vado a scegliere. Sai se c'è qualche operazione preliminare per farli comparire oppure sono tutti così? A essere precisi nemmeno il campo "Potenza-%FTP" mi esce, anche se non mi serve.
Non capisco se è un'opzione che si trova solo nel manuale :S

Non ho il 500 sottomano (sono in Kuwait per lavoro e qui la bici è meglio scordarsela)
Non è che quei campi possono essere settati solo sulle schermate "allenamento"?
Non li ho mai cercati/usati, e comunque, dopo anni di Garmin, ancora mi fa arrabbiare la superficialità e inadeguatezza dei manuali.
Per fortuna che c'è il forum.... o-o
carlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.