Ho notato anche che, durante l'esecuzione di una corsa, se esci fuori corsa ti segna con una riga punteggiata il tuo "fuori pista" indicandoti anche i km che fai fuori dalla corsa.
anche a me va benissimo con il 2.8Installa tranquillamente la 2.8 a me non ha dato nessun problema.
Puoi farlo qui: https://my.garmin.com/mygarmin/customers/myGarminHome.faces[url]https://my.garmin.com/mygarmin/customers/myGarminHome.faces[/URL]

Ma voi impostate la registrazione dei dati intelligente (cioè salva i dati quando cambia velocità, cadenza, etc) o quella ogni secondo???

Ma voi impostate la registrazione dei dati intelligente (cioè salva i dati quando cambia velocità, cadenza, etc) o quella ogni secondo???
la 1^
con la seconda opzione la traccia diventa enorme![]()
Un consiglio... per il 500 sono indeciso fra il neutral/black e il nuovo rosso/nero, quale delle due colorazioni vedete meglio abbinata a questa bici?

Compenso la mia scarsità come ciclistacon la curiosità sul funzionamento di questi gadget.
Se non lo sai per modificare lo zoom devi metterti nella pagina della traccia, premere Back (alto sinistra) e poi modificare lo zoom coi tasti ENTER e LAP (basso sinistra e destra).
Per il tuo OT: Per quanto riguarda la navigazione l'800 è decisamente superiore, grazie anche alla presenza di cartografia, quello che ancora non va bene è la funzione "aiuto alla navigazione" cioè l'uso "simil TOM TOM". E' migliorato rispetto al 705, ma è ancora difficile farsi guidare per le strade che vuoi tu e non quelle che piacciono a lui.
carlo

nel manuale, precisamente a pagina 38 dove inizia l'elenco dei campi dati che si possono visualizzare, ci sono specificati i campi dati in percentuale della frequenza cardiaca. Precisamente: "FC-%FCR", "FC-FCR giro", "FC-%Max" ecc. Ecco, nel mio 500 quando vado a cambiare i campi dati questi in percentuale non mi escono nel menu quando vado a scegliere. Sai se c'è qualche operazione preliminare per farli comparire oppure sono tutti così? A essere precisi nemmeno il campo "Potenza-%FTP" mi esce, anche se non mi serve.
Non capisco se è un'opzione che si trova solo nel manuale :S