Fagocitato da quello che avevo letto sul forum,dai tentativi ripetuti su Guiglia anche io oggi appena ho incominciato a pedalare ho pensato al test.Non avvertivo sensazioni malvagie.Certo la gamba era bella che pesante,visto che da tre giorni l'unico allenamento era stato quello di ieri sera con 50 minuti a tutta intorno all'Aereoporto di Bologna...
Giro in scioltezza di pianura da Monteveglio,Bazzano,Savignano sul Panaro,Vignola e arriviamo a Guiglia.Via riferimeti
[url]www.bikexp.com,clic[/URL] sul cronometro e si parte.Pedalata orribile,non riuscivo a tenere le 60 rpm e immediatamente senso di fatica anche mentale nel girare i pedali.Al primo tornante ero praticamente fermo.Ondeggiavo ai 10-11 Km/h senza forze.Ho proseguito lo strazio con gambe doloranti,velocità di 12-13 che mi pareva di fare una fatica.
Sono arrivato alla sommità in 21m35s.Stanco,snervato mi sono accasciato in terra per cercare di trovare la forza di tornare a casa.Non ci sono riuscito.Chiamato soccorsi e mi sono fatto venire a prendere.Brutto segnale.