La neve a bordo strada non preoccupa, anche ce ne fosse 2 metri
![]()
dove ti trovavi?
La neve a bordo strada non preoccupa, anche ce ne fosse 2 metri
![]()
domenica devo andare al mare, esattamente a LoAno che ho dimenticato delle cose li domenica scorsa e ci volevo andre in bici e tornare in treno
Percorso a caso, se qualcuno vuole aggregarsi ne parliamo!
pensavo verso le 8..a che ora partiresti?


pensavo verso le 8..
io fino a domani pomeriggio/sera non mi collego fate voi per il ritrovo.
(moncalieri o trofarello o altro come meglio vi è comodi)
@fla: dai flavio..una bella focaccia e birrozza no????
altri?
cmq ho intenzione di fare più spesso questo inverno Torino-Mare-Treno-Torino! siete avvisati!![]()
pensavo verso le 8..
io fino a domani pomeriggio/sera non mi collego fate voi per il ritrovo.
(moncalieri o trofarello o altro come meglio vi è comodi)
@fla: dai flavio..una bella focaccia e birrozza no????
altri?
cmq ho intenzione di fare più spesso questo inverno Torino-Mare-Treno-Torino! siete avvisati!![]()
ti chiamo dopo per dove trovarci
Aspetta che devo sentire anche James per decidere il percorso, magari lo semplifichiamo per fare prima.
per il percorso ok! no problema! deiciadiamo anche a metà strada assieme! devo solo riuscire a caricare le mappe..spero di farcela prima di andare a dormire che sono iper di corsa!Aspetta che devo sentire anche James per decidere il percorso, magari lo semplifichiamo per fare prima.
ho altri 2 itinerari possibili: 174km 1600+ e 173km 1250+
Il primo ha una variante più panoramica.







(!!?!?!?!)
per il percorso ok! no problema! deiciadiamo anche a metà strada assieme! devo solo riuscire a caricare le mappe..spero di farcela prima di andare a dormire che sono iper di corsa!
per l'ora ok! 8.45 a poirino?
crusty? ci sentiamo dopo che ci becchiamo prima? dovrebbe venire anche Tommy.r.
Ekinon vieni? su dai!
si ciao i teoria se non cambia niente io esco con dav 76 ma facciano un giretto tranquillo io mi sono ripreso ora dalla botta di domenica a priaqualcuno pedala domani? (domenica)

si ciao i teoria se non cambia niente io esco con dav 76 ma facciano un giretto tranquillo io mi sono ripreso ora dalla botta di domenica a pria
![]()
ok allora noi partiamo alle 08:30 da volvera e ci vediamo x le 08:45/09:00 alla rotonda di orbasssano vicino a carpinellobeh io non sono per niente in "condizione" quindi vale lo stesso discorso anche per me.
eventualmente posso fare km, ma non intensi.

si vai tranquillo ho guardato in giro x prezzo leve e cambio post il più conv e lordGianky, occhio quando chiami "Davide".... Ti rispondiamo in 3...
