Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
La neve a bordo strada non preoccupa, anche ce ne fosse 2 metri :mrgreen:

picture.php

dove ti trovavi?
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
a che ora partiresti?
pensavo verso le 8..
io fino a domani pomeriggio/sera non mi collego fate voi per il ritrovo.
(moncalieri o trofarello o altro come meglio vi è comodi)

@fla: dai flavio..una bella focaccia e birrozza no???? o-o
altri?

cmq ho intenzione di fare più spesso questo inverno Torino-Mare-Treno-Torino! siete avvisati! o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
pensavo verso le 8..
io fino a domani pomeriggio/sera non mi collego fate voi per il ritrovo.
(moncalieri o trofarello o altro come meglio vi è comodi)

@fla: dai flavio..una bella focaccia e birrozza no???? o-o
altri?

cmq ho intenzione di fare più spesso questo inverno Torino-Mare-Treno-Torino! siete avvisati! o-o


Io vi aspetto a Poirino e poi proseguiamo insieme, se parti da casa per le 8 in 40/45 minuti sei a Poirino.
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
pensavo verso le 8..
io fino a domani pomeriggio/sera non mi collego fate voi per il ritrovo.
(moncalieri o trofarello o altro come meglio vi è comodi)

@fla: dai flavio..una bella focaccia e birrozza no???? o-o
altri?

cmq ho intenzione di fare più spesso questo inverno Torino-Mare-Treno-Torino! siete avvisati! o-o

ti chiamo dopo per dove trovarci
 
Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Aspetta che devo sentire anche James per decidere il percorso, magari lo semplifichiamo per fare prima.
per il percorso ok! no problema! deiciadiamo anche a metà strada assieme! devo solo riuscire a caricare le mappe..spero di farcela prima di andare a dormire che sono iper di corsa!

per l'ora ok! 8.45 a poirino?
crusty? ci sentiamo dopo che ci becchiamo prima? dovrebbe venire anche Tommy.r.
Ekinon vieni? su dai!
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
ho altri 2 itinerari possibili: 174km 1600+ e 173km 1250+

Il primo ha una variante più panoramica.

Da dove arrivate e a che ora passate di qua ??

compatibilmente con gli orari e col fatto che stamattina ho fatto 98,3 km a 26,2 km/h, mi farebbe piacere accompagnarvi per un breve tratto.
Bye bye o-o
Fabry
 
Ultima modifica:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Giusto per la cronaca ... (e perchè siate preparati)

domenica a Pietra Ligure temperatura media 27° - max 33° !!!!! :wacko::wacko:
oggi (6 gg. dopo) temperatura media 16° - max 21° e MINIMA + 04° :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: (!!?!?!?!)
in bici dalle h. 7.40 alle 12.04 ...
Bye o-o
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
per il percorso ok! no problema! deiciadiamo anche a metà strada assieme! devo solo riuscire a caricare le mappe..spero di farcela prima di andare a dormire che sono iper di corsa!

per l'ora ok! 8.45 a poirino?
crusty? ci sentiamo dopo che ci becchiamo prima? dovrebbe venire anche Tommy.r.
Ekinon vieni? su dai!

viene viene mi ha mandato un sms ti chiamo dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.